Però che partita.. per chi tempo fa mi diceva che in CFL si passa e basta.. una partita davvero epica, giocare al Mosaic è davvero difficile per tutti.. meno male per BC che è arrivata adesso alla terza settimana.. Benevides & Chamblin gran bel lavoro per due capo allenatori esordienti (ma con esperienza di football a 12). Soprattutto con un Chamblin così, ci si domanda perchè Hamilton non lo abbia promosso quando ha lasciato andare Bellefeuille..Whatarush wrote:McCallum che sbaglia due FG![]()
CFL - Ai canadesi piace anche il football
-
Irving thomas
- Rookie

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football
-
Irving thomas
- Rookie

Programma di ESPN America per week 4:
Giovedi 19
11.00 Winnipeg @ Toronto
Venerdi 20
01.00 Saskatchewan @ Calgary
05.00 Edmonton @ British Columbia (dirette - replica sabato 21 alle 15.30)
Domenica 22
05.30 Montreal @ Hamilton
Almeno così mi dice chi ha studiato il palinsesto ESPN America..
Giovedi 19
11.00 Winnipeg @ Toronto
Venerdi 20
01.00 Saskatchewan @ Calgary
05.00 Edmonton @ British Columbia (dirette - replica sabato 21 alle 15.30)
Domenica 22
05.30 Montreal @ Hamilton
Almeno così mi dice chi ha studiato il palinsesto ESPN America..
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì sì...gran partita, con tensione da playoff.Irving thomas wrote:Però che partita.. per chi tempo fa mi diceva che in CFL si passa e basta.. una partita davvero epica, giocare al Mosaic è davvero difficile per tutti.. meno male per BC che è arrivata adesso alla terza settimana.. Benevides & Chamblin gran bel lavoro per due capo allenatori esordienti (ma con esperienza di football a 12). Soprattutto con un Chamblin così, ci si domanda perchè Hamilton non lo abbia promosso quando ha lasciato andare Bellefeuille..Whatarush wrote:McCallum che sbaglia due FG![]()
A Regina sarà dura per tutti; già l'ambientino è caldo di suo, poi quest'anno son tornati ad avere una squadra!!

-
Irving thomas
- Rookie

Stasera si torna in campo con Winnipeg @ Toronto.. senza il "mitttico" Pierce (problemi ad una caviglia).. scontro divisionale interessante anche se di "bassa classifica"..
- Whatarush
- Pro

Visto adesso che il FG fallito da McCallum e riportato "fino in fondo" (cit.) da T. Jackson è in prima pagina su Repubblica.it 

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
con leggero blocco illegale non fischiatoWhatarush wrote:Visto adesso che il FG fallito da McCallum e riportato "fino in fondo" (cit.) da T. Jackson è in prima pagina su Repubblica.it
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Irving thomas
- Rookie

Fino all'anno scorso non se la filavano di pezza la CFL.. comunque mi pare sia un ritorno in TD storico per Saskatchewan..Whatarush wrote:Visto adesso che il FG fallito da McCallum e riportato "fino in fondo" (cit.) da T. Jackson è in prima pagina su Repubblica.it
- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
madonna che partita SSK - CAL
non perdetevela per nessuna ragione al mondo
non perdetevela per nessuna ragione al mondo
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- saints68
- Senior

-
Irving thomas
- Rookie

Le partite di questa settimana sono comunque state godibili (a sentire i report). Purtroppo ho avuto molto poco tempo per vederle tutte e qualcuna mi è sfuggita (ero al 4 helmets con alcuni amici d'oltreoceano).
Sembra, pare che in questa settimana ESPN America trasmetta solo 1 partita:
Domenica 29
06.00 Toronto @ Montreal
Sembra, pare che in questa settimana ESPN America trasmetta solo 1 partita:
Domenica 29
06.00 Toronto @ Montreal
- saints68
- Senior

Peccato.Controllero' meglio,ma puo'essere.
Off topic:quanto pubblico c'era al 4 Helmets?
Piu'Giovedi' o Sabato?
Piu'Giovedi' o Sabato?
-
Irving thomas
- Rookie

Ci sono stato solo sabato, giovedì non c'ero. Secondo me niente male comunque, anche se poche persone di Firenze.. ad occhio si arrivava (a malapena) sul centinaio per la partita Italia-Guelfi&Friends... per la finale qualcosa in più (ma solo perchè i giocatori della partita precedente erano in tribuna).saints68 wrote:Peccato.Controllero' meglio,ma puo'essere.
Piu'Giovedi' o Sabato?
Ottima impressione la nazionale danese..
- saints68
- Senior

Si si ,ho letto su End Zone...
Poco pubblico comunque.
Ma non mi aspettavo certo di piu'.
Poco pubblico comunque.
Ma non mi aspettavo certo di piu'.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Whatarush
- Pro

Io sabato mattina mi son visto i Lions, poi un pò per l'incazzatura, un pò per evitare spoiler a chi intendeva vederla, ho evitato di parlarne...ora si può, no?
Beh, è un peccato perdere in quel modo, col drive del possibile sorpasso - forse decisivo - che si arena a qualche metro dalla endzone nel peggior modo possibile, con un intercetto riportato dall'altra parte...e come arriva l'intercetto poi!?! Un ovale che schizza tra le mani di Mr Recordman Geroy Simon e finisce dritto in bocca al DB avversario.
Comunque complimenti alla tostissima difesa di Edmonton, con JC Sherritt che ormai è una certezza. Bravo anche Jyles che oltre alla pulizia di gioco e al tenersi lontano dalle cappelle, mi sembra stia costruendo una buona intesa coi suoi ricevitori. E una parola ancora per Grant Shaw che tira delle mine assurde e ha costretto Lulay a partire sempre dentro le sue 20.
Il gioco verticale dei Lions non funziona più...le tracce dei wide receiver (in senso stretto, cioè quelli che giocano da una parte e dell'altra vicino alla sideline) sono dei meri decoy...il problema è che lo sa anche la difesa e se non completi MAI lì, si mettono tutti in mezzo a randellare i vari Simon, Bruce ed Harris/Brown in uscita dal backfield. Per quanto Andrew Harris a parer mio abbia fatto un'altra partita enorme!!
Continuo a dire che la difesa sta troppo in campo e che manchi l'uomo dal colpo terminale che ogni tanto alzi il volume dello stereo...spererei in A. McKenzie...oppure, ora che iniziano i training camp a sud del confine, chissà che Wally Buono non riesca a raccattare qualche scarto interessante...
CB Joe Burnett - 2009 Draft - Round 5 (168 overall) - selected by the Pittsburgh Steelers
mi sa che il ragazzo ha trovato un lavoro che gli darà da mangiare per i prossimi due/tre anni almeno
Beh, è un peccato perdere in quel modo, col drive del possibile sorpasso - forse decisivo - che si arena a qualche metro dalla endzone nel peggior modo possibile, con un intercetto riportato dall'altra parte...e come arriva l'intercetto poi!?! Un ovale che schizza tra le mani di Mr Recordman Geroy Simon e finisce dritto in bocca al DB avversario.
Comunque complimenti alla tostissima difesa di Edmonton, con JC Sherritt che ormai è una certezza. Bravo anche Jyles che oltre alla pulizia di gioco e al tenersi lontano dalle cappelle, mi sembra stia costruendo una buona intesa coi suoi ricevitori. E una parola ancora per Grant Shaw che tira delle mine assurde e ha costretto Lulay a partire sempre dentro le sue 20.
Il gioco verticale dei Lions non funziona più...le tracce dei wide receiver (in senso stretto, cioè quelli che giocano da una parte e dell'altra vicino alla sideline) sono dei meri decoy...il problema è che lo sa anche la difesa e se non completi MAI lì, si mettono tutti in mezzo a randellare i vari Simon, Bruce ed Harris/Brown in uscita dal backfield. Per quanto Andrew Harris a parer mio abbia fatto un'altra partita enorme!!
Continuo a dire che la difesa sta troppo in campo e che manchi l'uomo dal colpo terminale che ogni tanto alzi il volume dello stereo...spererei in A. McKenzie...oppure, ora che iniziano i training camp a sud del confine, chissà che Wally Buono non riesca a raccattare qualche scarto interessante...
CB Joe Burnett - 2009 Draft - Round 5 (168 overall) - selected by the Pittsburgh Steelers
mi sa che il ragazzo ha trovato un lavoro che gli darà da mangiare per i prossimi due/tre anni almeno