darioambro wrote:
da quando seguo il baseball, uno dei più brutti ASG degli ultimi, 10? 20 anni?
Questione di gusti, a me è piaciuto moltissimo
Quanto a Melky, chiaramente i numeri che ha sono completamente fuorvianti rispetto al suo reale valore, ma è altrettanto indubbio che stia disputando una stagione da urlo. Quindi l'MVP è pure meritato, anche se è riferito ad una singola partita.
MarcoRVD wrote:Era proprio necessario allungare la pausa ASG di un giorno nel nuovo CBA? Che palle.
Io invece apprezzo questa pausa di qualche giorno perchè mi dà modo di staccare, in questa prima parte di stagione ho visto fin troppo Quindi sono proprio contento non si giochi per un po'.
Il vero dramma assoluto è l'inverno (che già odio di per sè come stagione), troppi mesi senza baseball mi prosciugano il sangue.
MarcoRVD wrote:Era proprio necessario allungare la pausa ASG di un giorno nel nuovo CBA? Che palle.
Io invece apprezzo questa pausa di qualche giorno perchè mi dà modo di staccare, in questa prima parte di stagione ho visto fin troppo Quindi sono proprio contento non si giochi per un po'.
Il vero dramma assoluto è l'inverno (che già odio di per sè come stagione), troppi mesi senza baseball mi prosciugano il sangue.
Anche io apprezzo la pausa, mi dà modo di ricaricare un po' in vista della lunga (lunghissima...) volata finale. Per l'inverno...bè...c'è l'NFL!
qualcuno mi spiega cos'è successo tra Guillen e Harper ?? Perchè Guillen ha fatto quella scenata? Da quello che ho capito era per colpa di dove aveva messo la pece sulla mazza ... o c'erano altri motivi ?
Fede_ wrote:qualcuno mi spiega cos'è successo tra Guillen e Harper ?? Perchè Guillen ha fatto quella scenata? Da quello che ho capito era per colpa di dove aveva messo la pece sulla mazza ... o c'erano altri motivi ?