FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Castagna porta soldi freschi. Longo potrebbe rimanere. Saltato Paulinho anche io tornerei a mani basse su Poli!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

In due soli giorni, Lucio è già uno juventino-doc. Nel corso della sua prima conferenza stampa in bianconero, il difensore non è stato per nulla tenero nei confronti della sua ex Inter. "Chi ha sbagliato in questo affare? Io spero che abbia sbagliato l'Inter, se dovessi segnarle un gol esulterei senz'altro perché io do il massimo per le squadre per cui gioco. La questione dei 30 scudetti? Ha ragiona il presidente Agnelli".
Veramente un tackle degno dei suoi, che continua anche nei confronti di qualche ex-compagno: "Tra Brasile e Argentina è sempre rivalità - ha detto a proposito di presunti clan all'interno dello spogliatoio interista -. Io, come anche gli altri brasiliani, ero amico degli argentini. Non c'era nessun problema, è stata una scelta della società. Può darsi che abbiano vinto gli argentini, ma in campo vince sempre il Brasile".
Finite le frecce, Lucio ha parlato ovviamente anche di Juventus, della sua nuova avventura: "Per la mia carriera è un passo importante, sono in un club con un grande progetto - ha detto -. Ho scelto la Juve perché volevo continuare a giocare ad alto livello. Sono uno che onora sempre la maglia e spero di dare il massimo. La Juventus è tornata ad essere una grande squadra, la nostra mentalità deve essere vincente. Arrivare in fondo alla Champions? Sappiamo che non è facile, però penso che la Juve è già tra le grandi e deve puntare al massimo in Champions come in campionato o Coppa Italia".
Veramente un tackle degno dei suoi, che continua anche nei confronti di qualche ex-compagno: "Tra Brasile e Argentina è sempre rivalità - ha detto a proposito di presunti clan all'interno dello spogliatoio interista -. Io, come anche gli altri brasiliani, ero amico degli argentini. Non c'era nessun problema, è stata una scelta della società. Può darsi che abbiano vinto gli argentini, ma in campo vince sempre il Brasile".
Finite le frecce, Lucio ha parlato ovviamente anche di Juventus, della sua nuova avventura: "Per la mia carriera è un passo importante, sono in un club con un grande progetto - ha detto -. Ho scelto la Juve perché volevo continuare a giocare ad alto livello. Sono uno che onora sempre la maglia e spero di dare il massimo. La Juventus è tornata ad essere una grande squadra, la nostra mentalità deve essere vincente. Arrivare in fondo alla Champions? Sappiamo che non è facile, però penso che la Juve è già tra le grandi e deve puntare al massimo in Champions come in campionato o Coppa Italia".
- pgm
- Senior

Ok Giuda Iscariota è entrato nella storia e lo sappiamo...però:lele_warriors wrote:In due soli giorni, Lucio è già uno juventino-doc.. La questione dei 30 scudetti? Ha ragione il presidente Agnelli".
Hai fatto una cosa che resterà nella storia del calcio e ancor di più nella storia dell' FC Internazionale perchè il triplete ( e lo dico da cugino ) è una roba scritta nella pietra...e allora 'sta cosa non la puoi dire. Non la puoi proprio dire. Va bene la domanda maliziosa, va bene che ti hanno defenestrato però c'hai davvero le pigne nel cervello caro Lucio. Statte zitto! (cit.)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
vabbè dai, pure Pirlo l'anno scorso mi pare che disse una cosa simile...
- pgm
- Senior

A parte che non ricordo ma tra Milan e Juve non c'era in ballo nè il revisionismo su Calciopoli nè la faida sullo scudetto del 2006 quindi il sig. Lucio, col pH a 0 per la dismissione, ha detto una cosa abominevole.pinopao wrote:vabbè dai, pure Pirlo l'anno scorso mi pare che disse una cosa simile...
-
BruceSmith
- Pro

i brasiliani amano solo la nazionale, della squadra di club frega un cazzo.
per 2 milioni di euro, si fa molto di più che appoggiare una delle due contabilità 'scudettistiche'. mi sarei stupito se avesse risposto diversamente.
per 2 milioni di euro, si fa molto di più che appoggiare una delle due contabilità 'scudettistiche'. mi sarei stupito se avesse risposto diversamente.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Esatto. E poi non è che i brasiliani si distinguano per brillantezza al di fuori del campoBruceSmith wrote:i brasiliani amano solo la nazionale, della squadra di club frega un cazzo.

- PLATOON
- Senior

Però da esterno, ad occhio (possibile che sia solo una mia sensazione), è possibile che Stramaccioni abbia legato particolarmente con il clan argentino e l'epurazione sia solo verso i brasiliani? Se proprio vuoi ripulire ripulire anche Cambiasso e Zanetti si potrebbero fare da parte, il secondo gli puoi anche proporre di essere l'erede di Facchetti in dirigenza dato che in varie interviste gli ho sentito dire di reputarlo un maestro, però sul campo mi sembra che abbia già dato
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La proposta è stata fatta a tutti quelli che prendevano tanto ed erano oltre i 30: spalmatevi l'ingaggio e restate, non spalmate e andate. Cambiasso ha accettato mesi fa senza tante storie, Samuel ha rinnovato a cifre bassine, Zanetti non ha mai preso cifre assurde, Stankovic tentenna, i brasileiri hanno rifiutato.
Che poi, Coutinho mi pare sia brasiliano, e pure gli "obiettivi" Lucas e Paulinho. Non è questione di nazione, ma del fatto che la società ha fatto una valutazione e ha proposto 2 alternative. Poi Lucio & Co. possono dire quel che vogliono, anche se finchè sono patrimonio societario gli andrebbe impedito come fanno altri (no, Fantaman, non mi hai convinto affatto....)
Che poi, Coutinho mi pare sia brasiliano, e pure gli "obiettivi" Lucas e Paulinho. Non è questione di nazione, ma del fatto che la società ha fatto una valutazione e ha proposto 2 alternative. Poi Lucio & Co. possono dire quel che vogliono, anche se finchè sono patrimonio societario gli andrebbe impedito come fanno altri (no, Fantaman, non mi hai convinto affatto....)

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Visto a sprazzi l'amichevole contro il Koper, nella quale ancora una volta si è distinto Ranocchia con una fesseria allucinante.
Sarò anche un po' prevenuto ormai nei suoi confronti, ma ci fosse una volta che mi smentisca.
Quanto alle dichiarazioni di Lucio, meglio sorvolare per evitare volgarità.
Sarò anche un po' prevenuto ormai nei suoi confronti, ma ci fosse una volta che mi smentisca.
Quanto alle dichiarazioni di Lucio, meglio sorvolare per evitare volgarità.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Indubbiamente Stramaccioni avrà legato maggiormente con gli argentini, sono lo zoccolo duro e comandano lo spogliatoio. Ci sta, che abbia avuto un occhio di riguardo verso di loro. Per quanto riguarda i brasiliani, definirla epurazione è eccessivo. Finora sono state tutte, a mio parere, operazione sensate:PLATOON wrote:Però da esterno, ad occhio (possibile che sia solo una mia sensazione), è possibile che Stramaccioni abbia legato particolarmente con il clan argentino e l'epurazione sia solo verso i brasiliani? Se proprio vuoi ripulire ripulire anche Cambiasso e Zanetti si potrebbero fare da parte, il secondo gli puoi anche proporre di essere l'erede di Facchetti in dirigenza dato che in varie interviste gli ho sentito dire di reputarlo un maestro, però sul campo mi sembra che abbia già dato
Julio Cesar: piange il cuore dirlo (è probabilmente il giocatore a cui sono più affezionato), ma non dava più grosse garanzie. E Handanovic, per quanto non mi faccia impazzire, a quelle cifre andava preso. Giovane, fisicato, meno caro.
Lucio: l'ultimo anno è stato imbarazzante. Contento di vederlo a Vinovo, o comunque lontano dalla Pinetina.
Maicon: mi sembra che la volontà di separarsi sia reciproca. Anzi, probabilmente andava fatto prima.
- PLATOON
- Senior

Agent Zero la mia era semplice curiosità, non sapevo delle proposte di rinnovo dei contratti. Nessun intento polemico
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
È stato buttato fuori dalla squadra, quindi che ne parli male è abbastanza normale.BruceSmith wrote:i brasiliani amano solo la nazionale, della squadra di club frega un cazzo.
Giovinco il primo anno a Parma ha rilasciato anche lui dichiarazioni poco simpatiche verso al Juve; non farei un dramma insomma
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Potete girarla come volete, ma Lucio non è sicuramente stato un rinnegatore, per il semplice fatto che lo smoking bianco non l'ha mai indossato.
Quando è arrivato all'Inter?
Degli scudetti della Juve e dell'Inter, legati al 2006, non era parte in causa.
Per quale motivo dovrebbe quindi esprimersi a favore di qualcuno che gli ha risolto il contratto perchè si levasse dalle palle, tenendo degli argentini che non hanno sicuramente molto più da dire di quanto ne avesse lui?
Io stesso presi le parti di Giovinco quando se la prese con la Juve per averlo scaricato. Aveva ragione. L'avevano mandato via prendendo dei cessi, gente che il pallone non sa nemmeno cosa sia al suo posto, solo per la palese incompetenza di chi faceva il nostro mercato, e lo fa tuttora, se non fosse che chi ci allena è finalmente uno che ne capisce di calcio, e l'ha rivoluto indietro.
Quando è arrivato all'Inter?
Degli scudetti della Juve e dell'Inter, legati al 2006, non era parte in causa.
Per quale motivo dovrebbe quindi esprimersi a favore di qualcuno che gli ha risolto il contratto perchè si levasse dalle palle, tenendo degli argentini che non hanno sicuramente molto più da dire di quanto ne avesse lui?
Io stesso presi le parti di Giovinco quando se la prese con la Juve per averlo scaricato. Aveva ragione. L'avevano mandato via prendendo dei cessi, gente che il pallone non sa nemmeno cosa sia al suo posto, solo per la palese incompetenza di chi faceva il nostro mercato, e lo fa tuttora, se non fosse che chi ci allena è finalmente uno che ne capisce di calcio, e l'ha rivoluto indietro.
- Small Ticket
- Senior

Lo dico sottovoce e non ne ho assolutamente la certezza..ma che Coutinho stia diventando un giocatore di calcio?