Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Dietto »

lele_warriors wrote:
Dietto wrote:Yilmaz pupazzo
perchè?
Voglio andare a giocare in Europa, non giocheró più in Turchia, di certo non andró al Galatasaray sono solo alcune delle cose che ha dichiarato il fenomeno
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cosa che avrebbe fatto se una delle società interessate tra Lazio,Lokomotiv e una spagnola mi pare avessero pagato i 5 milioni cash come chiedeva il Trabzonspor,invece che cercare rate nel prezzo o formule amiche...
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Sei al corrente di qualcosa che neanche la dirigenza del Trabonzspor sa? Perchè loro avevano dichiarato di aver trovato l'accordo con la Lokomotiv.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

loro avevano dichiarato quello,il giocatore altro...
non ho elementi per fidarmi più del trabzonspor che di Yilmaz...

peraltro invece di ringraziare per lo scampato pericolo
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Le cifre del trasferimento di Juan quali sono ? Su internet non trovo notizie certe.
Il campionato brasiliano cresce a dismisura grazie alle superpotenze economiche. Ormai stanno diventando autonomi, i giocatori tutta sta voglia di andarsene da lì non l'hanno più. Vedi Paulinho o Ganso, che andrà all'Internacional a guadagnare € 500.000 al mese. 'Tacci loro..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quali cifre? juan ha rescisso con la roma

cmq il mio sogno sarebbe vedere anche solo un anno il campionato brasiliano con tutti i brasiliani in giro per il mondo, sarebbe uno spettacolo mai visto, e vista appunto il boom economico che hanno chissa che le nuove generazioni non rimangano a lungo in patria, purtroppo negli anni 70-80 non esistevo, e non esistevano le tv, dovevano essere gran bei campionati
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:quali cifre? juan ha rescisso con la roma

cmq il mio sogno sarebbe vedere anche solo un anno il campionato brasiliano con tutti i brasiliani in giro per il mondo, sarebbe uno spettacolo mai visto, e vista appunto il boom economico che hanno chissa che le nuove generazioni non rimangano a lungo in patria, purtroppo negli anni 70-80 non esistevo, e non esistevano le tv, dovevano essere gran bei campionati

Dipende, certi campionati erano/stanno al calcio come l'ASG sta alla NBA.

Certe partite del campionato mexicano(e non e` uno dei peggiori eh), fanno sembrare Zeman un Trapattoniano di prima linea.
Per non parlare poi della "qualita" dei difensori...
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vero, quando seguivo sportitalia alcune partite erano giocate solo all'attacco, anche se magari finivano 0-0, con i terzini ali e i due centrali a tamponare, però i difensori ci sono eccome, thiago, david luiz, luisao, juan, naldo, alex, miranda, rolando, sono i primi nomi che mi sono venuti in mente, utopia, per ora e con questi atleti, ma al solo pensarci sarebbe una cosa allucinante

questo nuovo potere economico credo stia mettendo l'aquilina in bocca ai club brasiliani, ora che possono anche tenerli i migliori talenti e richiamare gente da fuori, anche se per lo più mi pare siano gente alla fine, vuol dire poter vendere meglio il prodotto alle tv mondiali, ergo altri soldi
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:vero, quando seguivo sportitalia alcune partite erano giocate solo all'attacco, anche se magari finivano 0-0, con i terzini ali e i due centrali a tamponare, però i difensori ci sono eccome, thiago, david luiz, luisao, juan, naldo, alex, miranda, rolando, sono i primi nomi che mi sono venuti in mente, utopia, per ora e con questi atleti, ma al solo pensarci sarebbe una cosa allucinante

questo nuovo potere economico credo stia mettendo l'aquilina in bocca ai club brasiliani, ora che possono anche tenerli i migliori talenti e richiamare gente da fuori, anche se per lo più mi pare siano gente alla fine, vuol dire poter vendere meglio il prodotto alle tv mondiali, ergo altri soldi

Pero lo diventano in Europa, se stanno a giocare dove non difende nessuno, dubito che diventino cosi forti, con eccezioni naturalmente eh, quelle ci sono sempre.

In campionati "seri" come li vedevi personaggi come Higuita e Campos?? Magari in Italia :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Higuita e Campos mi sarebbe piaciuto moltissimo vederli giocare in Europa come anche Chilavert avrei voluto vederlo decidere gare in champions con le sue punizioni invece che in Libertadores
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Non so se è stato detto ma El Hamdaoui alla Fiorentina per 2 spicci è il classico colpo il sordina che potrebbe avere risvolti davvero interessanti.
Il ragazzo ha talento e "vede" molto i compagni sebbene sia una punta...A me piaceva molto prima che l'Ajax lo spedisse in seconda squadra...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

alla fine la Fiorentina è riuscita a prendere El Hamdaoui dopo gli intoppi di quest'inverno??
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote:quali cifre? juan ha rescisso con la roma

Ah, non sapevo.

Riguardo il discorso sul campionato brasiliano, però bisogna usarli bene i soldi che si hanno. Ad esempio, Seedorf al Botafogo esattamente a che pro ?! Per aumentare l'appeal del campionato ?!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Radiofreccia wrote:Ah, non sapevo.

Riguardo il discorso sul campionato brasiliano, però bisogna usarli bene i soldi che si hanno. Ad esempio, Seedorf al Botafogo esattamente a che pro ?! Per aumentare l'appeal del campionato ?!

Image

http://youtu.be/9tJ8o5dPAYs

http://youtu.be/00m6l2GBAgE

:gogogo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ci sta' proprio male con la maglia bianconera. :piango:
Post Reply