Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by francilive »

Image
:fischia:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

francilive wrote:Image
:naughty: :naughty: :naughty:
non c'è Emanuelson! :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
anto
Senior
Senior

Post by anto »

francilive wrote:Image
:fischia:
Già solo questa cosa ti fa capire quanto sia grave la situazione e quanto siano buffoni...
Perchè qui, secondo me, non volevano truffare...E' ancora peggio...Si capisce tutta la assoluta mancanza di programmazione e il menefreghismo per le eventuali conseguenze.
Ribellarsi ribellarsi ribellarsi
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

anto wrote: Ribellarsi ribellarsi ribellarsi
Ma dalle pagine del forum o c'è qualche intenzione di scendere in piazza?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Lo scopo nascosto è comunque quello di neutralizzare quel corvaccio di Pove. Voglio vedere con che coraggio adesso ci dà per favoriti. Occhio a cosa rispondete, ché vi sospendo. :laughing:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

LukaV wrote:
anto wrote: Ribellarsi ribellarsi ribellarsi
Ma dalle pagine del forum o c'è qualche intenzione di scendere in piazza?
:biggrin: Io mi limito alla resistenza passiva...Questi signori non vedono soldi miei da un bel po' di anni...
Comunque...Seriamente...Le mie conoscenze legali sono limitate, ma mi piacerebbe tanto sentire qualche esperto in materia per sapere se ci sono o ci potrebbero essere gli estremi per chiedere la restituzione dei soldi da parte di chi si è abbonato...
Precedenti sicuramente non ne esistono, ma andrebbero creati, perchè l'ingiustizia mi sembra molto evidente.
D'altra parte è anche vero che nessuno è obbligato a sottoscrivere l'abbonamento prima della fine della campagna acquisti, come purtroppo molti fanno.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Mi sa che ti sei risposto da solo, a meno che nello slogan per la prevendita non sia stato scritto "se ti abboni entro x giugno potrai vedere per la stagione 2012-13 Thiago e Ibra (in maglia rossonera :naughty: ) a S.Siro" credo che non si possa fare proprio nulla... :nonsa:

Ecco però perchè il Milan ha problemi economici, è anche colpa tua, se solo ci fossero 1.000.000 persone come te disposte a versare 20 euro all'anno ci sarebbero meno problemi.... :lmao:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

LukaV wrote: Ecco però perchè il Milan ha problemi economici, è anche colpa tua, se solo ci fossero 1.000.000 persone come te disposte a versare 20 euro all'anno ci sarebbero meno problemi.... :lmao:
io sono disponibile.
se volete vi faccio un assegno (cit.)

ciao slavo. mi mancherai. :laughing:

edit. pare che il procuratore di tiagone abbia già chiesto l'aumento ai francesi.
di questo passo, va a finire che il pronostico dell'agente si avvera. :gogogo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Investire 25 milioni per lui, no. Ma 25 milioni non li spenderei nemmeno per Tevez e probabilmente nemmeno per Dzeko. Il tetto massimo per la punta secondo me e' 20 milioni, dubito che si andra' oltre.
se la differenza tra Dzeko e Damiao (che non conosco) è di 5 milioni di cartellino + 2 di ingaggio, non ci penserei una attimo a scegliere il bosniaco.
l'apache - che al city bene o male è titolare - mi sembra troppo difficile da prendere.

ps. fermate mio padre che sta guardando milan-inter del 1979 in biancoe nero. ha appena segnato DeVecchi (che conosco :laughing: )
Boh vediamo, non conosco le cifre. Io, se la differenza fosse quella, ci andrei comunque cauto perche' la differenza sui 4 anni sarebbe: 5+4+4+4+4= 21 milioni, non i bruscolini che vuoi lasciar intendere. :gogogo:

Con Tevez la differenza a livello di cartellino potrebbe non esistere ma i milioni netti di differenza sarebbero 4, quindi 8+8+8+8= 32 milioni.

In ogni caso son cifre ipotetiche, alla fin dei conti sono tre giocatori su livelli tecnici diversi ma anche il costo e l'eta' varia di pari passo al livello tecnico. Penso che si fara' la scelta che permette il budget visto che ad oggi e' difficile capire quanto potremmo spendere.

Due postille:

- Rossi potrebbe essere un'idea ma penso che possa essere esclusivamente un'alternativa a Destro come sostituto di Robinho, dato che se va bene torna in campo ad inizio 2013.
- Verratti non credo che possa arrivare, piu' cash prendiamo meglio e' quindi dubito che vengano inserite contropartite tecniche.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Boh vediamo, non conosco le cifre. Io, se la differenza fosse quella, ci andrei comunque cauto perche' la differenza sui 4 anni sarebbe: 5+4+4+4+4= 21 milioni, non i bruscolini che vuoi lasciar intendere. :gogogo:

Con Tevez la differenza a livello di cartellino potrebbe non esistere ma i milioni netti di differenza sarebbero 4, quindi 8+8+8+8= 32 milioni.

In ogni caso son cifre ipotetiche, alla fin dei conti sono tre giocatori su livelli tecnici diversi ma anche il costo e l'eta' varia di pari passo al livello tecnico. Penso che si fara' la scelta che permette il budget visto che ad oggi e' difficile capire quanto potremmo spendere.
erano cifre sentite a sky.
il mio discorso è più semplice: va bene (non va bene ma ce lo facciamo andare) ripianare, ma almeno sulla prima punta io cercherei di allargare i cordoni della borsa. avere un bomber più collaudato da maggiori garanzie e a cifre non allucinanti (5 milioni all'anno di differenza) è un investimento che farei.
se vuoi puntare al secondo\terzo posto non puoi presentarti con destro a guidare l'attacco. imho.

nota di costume: si materializzano tutti i procuratori di tutti i giocatori dell'universo a cena\incontro con galliani. ma quanta cazzo di gente vede ogni giorno?
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_ ... 4b85.shtml

Se sta roba è vera fa ridere un sacco.
Image
Image
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

voi continuate a leggere i giornali... :ok:
[align=center]Image[/align]
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

»Dwight Howard« wrote:voi continuate a leggere i giornali... :ok:
Quando senti Ibra poi fammi sapere come sta. Tra una cosa e l'altra è un po' che non riusciamo a beccarci.
Image
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Imho l'obbiettivo VOGLIO credere che sia portare il top di contratto a non più di 3-4 millioni di euro netti a stagione...
Se è davvero così,Tevèz,Dzeko ecc son utopia,se non è così allora si fotta il Milan perchè vuol dire che chi governa è da internare (e i dubbi ci son tutti eh...)
Concordo con chi ha fatto il nome di Beppe Rossi e ci aggiungo anche il solito Ganso,ufficialmente sul mercato e non credo verrebbe a prendere più di 4 millioni a stagione....
P.s ieri Rui Costa ( :notworthy: ) ha detto che Witsel non si muove...Non che mi sorprenda ma per me sarebbe l'unica cosa sensata da fare,prender il belga o in alternativa Eriksen dell'Ajax che però ha detto a più non posso che dall'Olanda non si muove per un'altra stagione :penso:
Imho,matuzalem,Astori e Destro e gli abbonamenti saranno assicurati :ok: .............
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Se arriva Ganso come colpaccio rischiamo una stagione da europa league. Questo qua sembra più fragile di Pato e gioca ad una velocità lentissima, non so come si faccia a dire che sia adatto al nostro calcio
Locked