notevole.DER PROGGGETTO.
Tanto Rumors per nulla...
- NoelGallagher
- Rookie

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Tanto Rumors per nulla...
La vedo anch'io così, poi dopo aver visto Deron rifirmare coi Nets solo perchè è arrivato Joe Johnson, beh il tentativo ha un illustre precedente molto fresco su cui poggiare. Aggiungici che, se non ho capito male, Howard rifirmando a Houston prenderà molti più soldi che altrove, e hai un altro buon motivo per essere ottimista.FletcherLynd wrote:
si dice che a Houston siano convinti di riuscire a convincere DH12 a firmare con loro a fine contratto anche senza avere una "promessa" preventiva in tal senso, grazie alla forza DER PROGGGETTO che hanno in mente. personalmente ne dubito,ma in ogni caso è un tentativo da fare,l'opportunità di prendere un giocatore di quel calibro non si ripresenterà molto presto.
Per chiunque segua l'Nba da almeno 10 anni quello che sta facendo Houston è aberrante, ma di fatto Boston 2008 e Miami 2012 sono nate così: una stella che ne reclutava altre 2. I Rockets però non hanno neanche una stella, e quindi provano a prendere Howard per cominciare il tutto..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
quindo i rockets vorrebbero imitare i nets, cioè andare all-in su una stella in scadenza e poi firmare tutto il talento disponibile per convincerla a restare. ma Houston non è NY e i soldi del russo non li hanno tutti.
però l'alternativa è fare schifo per almeno un paio d'anni (se tutto va bene, sennò di più), quindi dal punto di vista di un GM si può anche capire.personalmente non condivido.
però l'alternativa è fare schifo per almeno un paio d'anni (se tutto va bene, sennò di più), quindi dal punto di vista di un GM si può anche capire.personalmente non condivido.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
T-Time wrote:La vedo anch'io così, poi dopo aver visto Deron rifirmare coi Nets solo perchè è arrivato Joe Johnson, beh il tentativo ha un illustre precedente molto fresco su cui poggiare. Aggiungici che, se non ho capito male, Howard rifirmando a Houston prenderà molti più soldi che altrove, e hai un altro buon motivo per essere ottimista.FletcherLynd wrote:
si dice che a Houston siano convinti di riuscire a convincere DH12 a firmare con loro a fine contratto anche senza avere una "promessa" preventiva in tal senso, grazie alla forza DER PROGGGETTO che hanno in mente. personalmente ne dubito,ma in ogni caso è un tentativo da fare,l'opportunità di prendere un giocatore di quel calibro non si ripresenterà molto presto.
Per chiunque segua l'Nba da almeno 10 anni quello che sta facendo Houston è aberrante, ma di fatto Boston 2008 e Miami 2012 sono nate così: una stella che ne reclutava altre 2. I Rockets però non hanno neanche una stella, e quindi provano a prendere Howard per cominciare il tutto..
okkey ma allora sotto questo punto di vista tutti possono puntare ad Howard
Houston è una squadra molto mediocre che svenandosi per prendere Howard, probabilmente lo diventerà anche di più, scusate ma anche Sacramento può avere possibilità d'inserirsi nella corsa ad Howard ma a me sembra inverosimile come cosa...ma allora perché ai Rockets hanno tutta sta fiducia??
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Forse ha fatto pure peggio allora....12.2 minuti di media, ma i punti e i rimbalzi sono quelli che ho postato io, 4.4+3.1 di media, si in 4 stagioni non 5, ma sono sempre 4 anni in cui ha fatto molto poco...poi per carità, le sue squadre sono state San Antonio e Dallas, ci sta che abbia giocato poco.SafeBet wrote: a me non risulta nessuno dei numeri che hai postato in riferimento a mahinmi (nemmeno le cinque stagioni, ne conto quattro). ma comunque cosa conta la media per un giocatore che è chiaramente arrivato in nba lontanissimo dall'essere un prodotto finito. l'anno scorso ha giocato un gran bene come cambio di haywood, tant'è che contro i thunder, carlisle non vedeva l'ora di metter dentro lui al posto di haywood. come dice cava, è un signor cambio.
collison non ha fatto un progresso in due anni. non mi sembra un giocatore di potenziale. quello è e quello che rimane. senza contare che aveva anche perso il posto ed è un po' scomodo come cambio.
Boh, secondo me potevano ricevere qualcosa di meglio, poi magari hanno fatto la magata, ma allo stato attuale a me non sembra sto grande affare per Indiana.

-
Ange86
- Senior

Anche se non rifirma Houston avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico. Tanto il loro destino è ricostruire e perdere un anno dietro DH non cambia molto la vita. E visto che nell'estate del 2013 non ci saranno molte squadre di vertice con spazio per Howard in ogni caso via S&T potrebbero recuperare una piccola parte di quello che hanno ceduto adesso. Certo alla fine del giro si ritrovano il contratto di Davis che è si lungo ma non cosi pesante.ThunderUP! wrote:mi auguro che a Houston abbiano delle certezze se decidono di smobilitare mezzo roster accollandosi quei contratti..
anche se in effetti sembra strano che Howard dopo tutta sta pantomima che ha messo su, vada a rifirmare per una squadra che ha dovuto fare tabula rasa per prenderselo
- The Answer Palermitano
- Pro

Ange86 wrote:Anche se non rifirma Houston avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico. Tanto il loro destino è ricostruire e perdere un anno dietro DH non cambia molto la vita. E visto che nell'estate del 2013 non ci saranno molte squadre di vertice con spazio per Howard in ogni caso via S&T potrebbero recuperare una piccola parte di quello che hanno ceduto adesso. Certo alla fine del giro si ritrovano il contratto di Davis che è si lungo ma non cosi pesante.ThunderUP! wrote:mi auguro che a Houston abbiano delle certezze se decidono di smobilitare mezzo roster accollandosi quei contratti..
anche se in effetti sembra strano che Howard dopo tutta sta pantomima che ha messo su, vada a rifirmare per una squadra che ha dovuto fare tabula rasa per prenderselo
si ma è da pazzi (se non da coglioni) fare una cosa del genere sapendo che tanto Howard non torna. Anche perché non è che con Howard ora come ora vincono il titolo. Io posso capire che l'idea di una squadra è: prendo Howard, divento una contender e magari facedogli vedere che possiamo crescere partita dopo partita, lo convinco a restare. A me sembra tanto che 1 anno di Howard a Houston avrebbe gli stessi risultati di squadra di 1 anno ai Magic, vagare intorno al 50%, con Howard che magari ad un certo punto si stufa e inizia a rompere le palle...sai che bel capolavoro..
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Beh è un rischio quello che stanno facendo a Houston, se ti va male tra un anno hai un gulag peggio di Charlotte. Per questo in pochi GM vogliono farlo, devi senz'altro avere il beneplacito dell'owner per agire in tal modo altrimenti come glielo spieghi che sei passato da record attorno al 50% a peggior record della lega in pochi mesi?The Answer Palermitano wrote:
okkey ma allora sotto questo punto di vista tutti possono puntare ad Howard![]()
Houston è una squadra molto mediocre che svenandosi per prendere Howard, probabilmente lo diventerà anche di più, scusate ma anche Sacramento può avere possibilità d'inserirsi nella corsa ad Howard ma a me sembra inverosimile come cosa...ma allora perché ai Rockets hanno tutta sta fiducia??
Io personalmente poi ammetto di vedere un senso nell'operazione anche perchè frustrato dalla dirigenza dei Bulls, che pensa di essere eternamente negli anni '90 e da 15 anni costruisce solo ed esclusivamente dal draft, senza mai uno straccio di trade pesante neanche per sbaglio (l'ultima Rodman 1996)
Perciò quando vedo un GM che annusa l'aria, capisce che i tempi sono cambiati e prova a imitare Ainge 2007 un minimo gli do credito, perchè almeno si sta esponendo per tentare il colpaccio.
E' facile vivacchiare senza rischiare nulla: per avere una squadra come quella attuale dei Rockets non ci vuole molto, diversi buoni giocatori si possono trovare. Il difficile è traformare tutto ciò in una contender: o te la rischi o prima o poi riparti da capo ricostruendo da zero. Epperò non si può ricostruire eternamente, ogni tanto se non ti arriva Rose dal draft sei obbligato a pigliarti il rischio, e il miglior C della Lega tutto sommato vale la candela, tanto più se quello che vai a distruggere non è certo un giocattolo perfetto.
Sì d'accordo free Magnus,
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sì, ma dovrà pur giocare da qualche parte, no?The Answer Palermitano wrote:Ange86 wrote: Anche se non rifirma Houston avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico. Tanto il loro destino è ricostruire e perdere un anno dietro DH non cambia molto la vita. E visto che nell'estate del 2013 non ci saranno molte squadre di vertice con spazio per Howard in ogni caso via S&T potrebbero recuperare una piccola parte di quello che hanno ceduto adesso. Certo alla fine del giro si ritrovano il contratto di Davis che è si lungo ma non cosi pesante.
si ma è da pazzi (se non da coglioni) fare una cosa del genere sapendo che tanto Howard non torna. Anche perché non è che con Howard ora come ora vincono il titolo. Io posso capire che l'idea di una squadra è: prendo Howard, divento una contender e magari facedogli vedere che possiamo crescere partita dopo partita, lo convinco a restare. A me sembra tanto che 1 anno di Howard a Houston avrebbe gli stessi risultati di squadra di 1 anno ai Magic, vagare intorno al 50%, con Howard che magari ad un certo punto si stufa e inizia a rompere le palle...sai che bel capolavoro..
Tra un anno perchè dovrebbe preferire così nettamente Atlanta o Dallas a Houston (che come detto sta già iniziando a scrivere il 120x5 che gli offrirà)?
Quante altre destinazioni plausibili ci sono, con tutte le "Big" fuori dai giochi?
- The Answer Palermitano
- Pro

Fazz wrote:Sì, ma dovrà pur giocare da qualche parte, no?The Answer Palermitano wrote:
Tra un anno perchè dovrebbe preferire così nettamente Atlanta o Dallas a Houston (che come detto sta già iniziando a scrivere il 120x5 che gli offrirà)?
Quante altre destinazioni plausibili ci sono, con tutte le "Big" fuori dai giochi?
gioca ad Orlando 1 anno ed ha tutto il tempo del mondo per vedere come si evolvono le cose, magari tra 1 anno i Lakers tradano Pau, Bynum scade e danno l'amensty a Pace nel Mondo e magari vanno a prendersi DH da FA...vedere per vedere io penso che DH non voglia muoversi da Orlando..
- unifaun1973
- Rookie

Ma, francamente tutto sto accumulare, smontare, amnestizzare posso anche capirlo da parte di Houston: c'hai uno che comunque qualcosa sposta, ti ci butti perchè anche se non diventi una contender comunque attiri un po' di attenzione nella lega.
Quello che non capisco è...che diavolo ci va a fare Howard a Houston?! Se è per giocare un anno e poi andare in free-agency, allora tanto vale rimanere dove sto...
P.S. - la mia domanda su Howard ha più o meno lo stesso tono di "(Brooklyn) cosa diavolo rifirmi Humphries a $24 milioni in tre anni?!"
Quello che non capisco è...che diavolo ci va a fare Howard a Houston?! Se è per giocare un anno e poi andare in free-agency, allora tanto vale rimanere dove sto...
P.S. - la mia domanda su Howard ha più o meno lo stesso tono di "(Brooklyn) cosa diavolo rifirmi Humphries a $24 milioni in tre anni?!"
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ma se Houston è disposta a prenderlo anche senza garanzie di rifirma e Orlando accetta la sua offerta, Howard ai Rockets semplicemente ci deve andare, non può rifiutare.unifaun1973 wrote:Ma, francamente tutto sto accumulare, smontare, amnestizzare posso anche capirlo da parte di Houston: c'hai uno che comunque qualcosa sposta, ti ci butti perchè anche se non diventi una contender comunque attiri un po' di attenzione nella lega.
[align=center]
[/align]
[/align]- FletcherLynd
- Senior

il punto cruciale è quello che ha detto flash: howard puó "rifiutare" in senso lato,inteso come
DH:"guarda che se mi acquisti tu con te non rinnovo"
acquirente potenziale:"ah ok,allora resta pure lì"
ma se houston risponde
"chemmefrega,io ti acquisto lo stesso,poi vediamo"
lui NON PUO' opporsi.
se i magic lo vogliono cedere ai bobcats per una 2a scelta del 2018 lui ai boncats CI DEVE ANDARE.
tra l'altro se Fazz fosse il gm farebbe esattamente questo ;D
ma se houston risponde
lui NON PUO' opporsi.
se i magic lo vogliono cedere ai bobcats per una 2a scelta del 2018 lui ai boncats CI DEVE ANDARE.
-
Ange86
- Senior

Kobe l'anno prossimo chiama 30 milioni. I Lakers se non amnistizzano Kobe hanno ben poche possibilità di prendere Howad via FA. E nel caso va bene che è LA ma con Kobe più il nulla cosmico non è che ci fai molto.The Answer Palermitano wrote:
gioca ad Orlando 1 anno ed ha tutto il tempo del mondo per vedere come si evolvono le cose, magari tra 1 anno i Lakers tradano Pau, Bynum scade e danno l'amensty a Pace nel Mondo e magari vanno a prendersi DH da FA...vedere per vedere io penso che DH non voglia muoversi da Orlando..
Se vogliamo in questa trade Orlando cede il privilegio di dire ad Howard: qua c'è la mia offerta e la ci sono le altre 29 squadre che non ti possono comunque offrire quello che ti do io. Trovami qualcuno che mi da quello che voglio io oppure ti accontenti della mini MLE per 3 anni. Ad Orlando è una cosa infattibile per questioni ambientali ma in una delle squadre che si sono offerte per il rent di un anno non ci sarebbe questo debito di riconoscenza.
- unifaun1973
- Rookie

Sì, io davo per sottointeso che Houston si muova solo se hanno la (quasi) certezza che Howard rimanga...altrimenti cominciano a sorgermi dubbi anche sul muoversi di Houston...FletcherLynd wrote:il punto cruciale è quello che ha detto flash: howard puó "rifiutare" in senso lato,inteso come
ma se houston risponde
lui NON PUO' opporsi.