Ronnie Fields wrote:Non ho capito.. Howard dovrebbe andare a Houston per poi farsi girare a LA?
ma soprattutto davvero io non vedo come poter portare Howard a Houston. Non hanno sto gran squadrone dove basta che aggiungi Howard e lotti per il titolo, non sono sto gran mercato, cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
The Answer Palermitano wrote:
ma soprattutto davvero io non vedo come poter portare Howard a Houston. Non hanno sto gran squadrone dove basta che aggiungi Howard e lotti per il titolo, non sono sto gran mercato, cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
Infatti è quello che mi sono chiesto io.
Ha rotto per andare a Brooklyn (che sicuramente sarà molto meglio dei Rockets squadra e palcoscenico) per poi accontentarsi di Houston?
Resta ad Orlando!
cioè davvero a sto punto vai in un progetto più interessante e ad espansione come i Pacers ed ha più senso dei Rockets ...
in teoria i Pacers rinnovano Hibbert, uno escluderebbe l'altro automaticamente.
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
E' vero che la trade è follia pura da parte dei Rockets, certo però che i Magic diventerebbero un gulag....
Tutte quelle ali, di cui neanche una valida...(White a parte, a proposito stupidi i Rockets a darlo via)
Un quintetto con Nelson, Martin e Turkoglu mette i brividi sul serio...
E' una trade che potrebbe creare casini in entrambe le squadre...
Certo che comunque i Magic fra tutte le scadenze, il prossimo anno potrebbero ricostruire decentemente la squadra e ripartire con buoni propositi.
Se i Rockets hanno una promessa di Howard, allora cambia tutto, ma vatti a fidare di DH...sì...è proprio una persona la cui parola vale molto...
Infatti è quello che mi sono chiesto io.
Ha rotto per andare a Brooklyn (che sicuramente sarà molto meglio dei Rockets squadra e palcoscenico) per poi accontentarsi di Houston?
Resta ad Orlando!
Oppure va a NY al minimo salariale!
arrivano immagini esclusive di Dwight Howard non appena gli viene preannunciato di andare ai Rockets:
ho sentito dire da qualcuno che l'offerta di gran lunga migliore per DH ad oggi è stata quella di houston mmh non ne sarei cosi' convinto...per orlando la proposta migliore sarebbe stata quella degli hawks (pacchetto horford teague e una seconda scelta 2013) ma per fortuna(secondo me) hanno nicchiato sulla cessione di horford( il + simile in futuro a duncan) e secondo georgetown street howard avrebbe accettato di rifirmare solo con la sicurezza di avere paul il prossimo anno!! la seconda migliore offerta era quella dei lakers con bynum (ma il centrone non ne vuole sapere di rifirmare con orlando) da qui si capisce che la migliore offerta è quella rockets( chi si accolla j.rich dhuon e davis dovrebbe avere un monumento da parte di tutta la florida non solo di orlando) :D
Ancient Mariner wrote:Ma credete che Howard a Houston rinnoverà? Io ci credo poco.
mi auguro che a Houston abbiano delle certezze se decidono di smobilitare mezzo roster accollandosi quei contratti..
anche se in effetti sembra strano che Howard dopo tutta sta pantomima che ha messo su, vada a rifirmare per una squadra che ha dovuto fare tabula rasa per prenderselo
si dice che a Houston siano convinti di riuscire a convincere DH12 a firmare con loro a fine contratto anche senza avere una "promessa" preventiva in tal senso, grazie alla forza DER PROGGGETTO che hanno in mente. personalmente ne dubito,ma in ogni caso è un tentativo da fare,l'opportunità di prendere un giocatore di quel calibro non si ripresenterà molto presto.