Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Mi dispiace molto, ma è stato al timone fino alla fine di questa stagione mi pare, no?
Da sempre terzo nel "lineup"
Ameri
Ciotti
Provenzali
e poi a memoria
Foglianese
Ferretti
Forma (che c'è ancora)
Dotto (che c'è ancora)
e Ezio Luzzi da un campo della B del sud a caso (con effetti dal campo in stile Maracanà).
Che bello

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
grandissimo Provenzali.
RIP
RIP
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mi sembrerà strano non sentire la sua voce dallo studio centrale.

- lele_warriors
- Pro

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
in tutto questo, chi é che chiama il PVC Sky?lele_warriors wrote:http://olimpiadi.corriere.it/2012/notiz ... 56be.shtml
-
Gump
- Newbie

- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Washington Capitals
Bragagna e tutta la squadra Rai è molto nervosa dopo le critiche riservate dalla critica agli europei e hanno paura che Sky gli umili come già fatto con mondiali di calcio e F1
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Bragagna l'ha fatta decisamente fuori dal vaso, è indubbio.
Most improved forumist 2009

- Bluto Blutarsky
- Senior

A Sky Sport 24 hanno appena definito Diamanti "l'eroe dell'Europeo". Mi sono perso qualcosa? 
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ha provato a metterla da metà campo, non basta?Bluto Blutarsky wrote:A Sky Sport 24 hanno appena definito Diamanti "l'eroe dell'Europeo". Mi sono perso qualcosa?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
non riguarda solo il calcio ma sono comunque in topic:
com'è la situazione dei diritti internet per l' olimpiade???
per curiosità ho riaperto il sito dell' eurovisione che funzionava 4 anni fa
e ad occhio siamo l' unico paese che non può vederle da lì
io ho sentito della rai però non sono molto sicuro, anche del servizio che possano dare
com'è la situazione dei diritti internet per l' olimpiade???
per curiosità ho riaperto il sito dell' eurovisione che funzionava 4 anni fa
io ho sentito della rai però non sono molto sicuro, anche del servizio che possano dare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
The King 86
- Rookie

Per le Olimpiadi SKY ha un canale per ogni disciplina! Come non perdersi niente.. Spettacolare
- pgm
- Senior

State sempre a martellare la RAI e fate bene.
Però c'è una rete che si occupa solo di sport calcio e che ha come proprio portavoce nonchè immagine quel (non mi viene un aggettivo calzante) di Criscitiello. A metà strada fra il cazzaro da bar sport, il leccaculo senza vergogna e il mafiosetto del rione...il tutto racchiuso in una faccia da schiaffi senza precedenti. Parla a ruota libera, dice una sacco di fregnacce, spara sentenze e piglia pure per il culo. E pensa anche di essere simpatico (nonchè competente). Io non so che santi abbia in paradiso ma se fossi un addetto ai lavori non vedrei l'ora di mettergli le mani in faccia.
Però c'è una rete che si occupa solo di sport calcio e che ha come proprio portavoce nonchè immagine quel (non mi viene un aggettivo calzante) di Criscitiello. A metà strada fra il cazzaro da bar sport, il leccaculo senza vergogna e il mafiosetto del rione...il tutto racchiuso in una faccia da schiaffi senza precedenti. Parla a ruota libera, dice una sacco di fregnacce, spara sentenze e piglia pure per il culo. E pensa anche di essere simpatico (nonchè competente). Io non so che santi abbia in paradiso ma se fossi un addetto ai lavori non vedrei l'ora di mettergli le mani in faccia.
- pinopao
- Senior

con Criscitiello con me sfondi una porta aperta... e all'inizio lo apprezzavo pure.
a me di quel baraccone sta simpatico giusto Pedullà, mi sembra uno a posto e senza tanti leccaculismi come di solito fanno gli agenti o i direttori sportivi invitati.
Roba che a momenti non criticano nemmeno il Milan dopo la pagliacciata dell'affaire Thiago Silva lo vendo/non lo vendo/si lo vendo... imbarazzanti
poi vabbè, c'è uno che si chiama Guffanti che ancora non ho ben capito che ruolo abbia nel calcio, che usa come intercalare l'avverbio "assolutissimamente"... lo dice ogni tre frasi
a me di quel baraccone sta simpatico giusto Pedullà, mi sembra uno a posto e senza tanti leccaculismi come di solito fanno gli agenti o i direttori sportivi invitati.
Roba che a momenti non criticano nemmeno il Milan dopo la pagliacciata dell'affaire Thiago Silva lo vendo/non lo vendo/si lo vendo... imbarazzanti
poi vabbè, c'è uno che si chiama Guffanti che ancora non ho ben capito che ruolo abbia nel calcio, che usa come intercalare l'avverbio "assolutissimamente"... lo dice ogni tre frasi