Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier League [2012-13]

Post by Radiofreccia »

Io ho letto anche di rumors riguardo Damiao. La cifra si aggirerebbe sui 20 mln.
Ma dopo l'acquisto di Jan, andranno con Jan - Caulker centrali ? Bassong è tornato, ma sui fan forums si legge che Kaboul è in lista cedibili.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote:Io ho letto anche di rumors riguardo Damiao. La cifra si aggirerebbe sui 20 mln.
Ma dopo l'acquisto di Jan, andranno con Jan - Caulker centrali ? Bassong è tornato, ma sui fan forums si legge che Kaboul è in lista cedibili.
Penso che, finchè resterà sano, giocheranno Vertonghen-Dawson.

Si dice che al momento AVB voglia andare col 4-2-3-1...ipotizziamo: X (Lloris?); Walker-Vertonghen-Dawson-Assou Ekotto; Parker-Sandro (ma arriverà qualcuno); Lennon-Sigurdsson-Bale; X (Adebayor?)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

veronghen gioca sul centro sinistra di solito, dettagli

bella squadra, però imho, senza modric non siete da quarto posto, il chelsea si è molto rinforzato, city e united sono sempre sopra, l'arsenal per ora è migliorato e anche se dovesse perdere rvp avrebbe cmq giroud e podolski in più, per arrivare in champions ci vorrebbe una steccata di queste quattro

molta fiducia nell'islandese, non rimpiangerete vdv se dovesse andare via
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

John Terry giudicato innocente per le accuse di razzismo ai danni Ferdinand.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Image

posto la foto anche qua, non per le maglie, ma perchè si intuisce quale sarà il futuro di due recenti protagonisti degli spurs, vdv nell'angolo a sinistra e modric defilato, facilmente photoshoppabili a breve
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Giusto per segnalare che di tutte le storie delle squadre londinesi fatte sul blog la più cliccata è stata...quella del Millwall. Mi fa molto piacere. Al secondo posto il West Ham.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:Penso che, finchè resterà sano, giocheranno Vertonghen-Dawson.

Si dice che al momento AVB voglia andare col 4-2-3-1...ipotizziamo: X (Lloris?); Walker-Vertonghen-Dawson-Assou Ekotto; Parker-Sandro (ma arriverà qualcuno); Lennon-Sigurdsson-Bale; X (Adebayor?)
La prima X vorrei fosse Julio Cesar. E' fattibile economicamente ed è in lista cedibili.
L'altra X credo sarà proprio Adebayor. Nonostante i vari rumors su Leandro Damiao, è anche giusto confermare il togolese che ha fatto una stagione pazzesca.

Riguardo il centrocampo, non so quanto vada bene così. Si perde Modric che è un regista e lo si sostituisce praticamente con nessuno. Sandro è un giocatore totalmente diverso, a quel punto vado con Huddlestone. Almeno che non si vuole far fare a Parker l'impostazione del gioco.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Radiofreccia wrote:
Pablets wrote:Penso che, finchè resterà sano, giocheranno Vertonghen-Dawson.

La prima X vorrei fosse Julio Cesar. E' fattibile economicamente ed è in lista cedibili.
L'altra X credo sarà proprio Adebayor. Nonostante i vari rumors su Leandro Damiao, è anche giusto confermare il togolese che ha fatto una stagione pazzesca.

Riguardo il centrocampo, non so quanto vada bene così. Si perde Modric che è un regista e lo si sostituisce praticamente con nessuno. Sandro è un giocatore totalmente diverso, a quel punto vado con Huddlestone. Almeno che non si vuole far fare a Parker l'impostazione del gioco.
Se parte Modric, immagino che qualcuno arriverà, anche se Modric non lo sostituisci con il primo che passa. Va detto che almeno dietro, aggiungi molto in termini di palleggio, di uscita dalla difesa, con il belga.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Il prescelto per sostituire Modric dovrebbe essere Joao Moutinho

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

andreaR wrote:veronghen gioca sul centro sinistra di solito, dettagli

bella squadra, però imho, senza modric non siete da quarto posto, il chelsea si è molto rinforzato, city e united sono sempre sopra, l'arsenal per ora è migliorato e anche se dovesse perdere rvp avrebbe cmq giroud e podolski in più, per arrivare in champions ci vorrebbe una steccata di queste quattro

molta fiducia nell'islandese, non rimpiangerete vdv se dovesse andare via
ma podolski come cazzo fa a trovare sempre qualcuno che gli da dei soldi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

su che base ti devo rispondere visto che odi la razza tedesca ? :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

andreaR wrote:su che base ti devo rispondere visto che odi la razza tedesca ? :forza:
Per esempio sulla base che Podolski è polacco :naughty:

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pablets wrote:
andreaR wrote:su che base ti devo rispondere visto che odi la razza tedesca ? :forza:
Per esempio sulla base che Podolski è polacco :naughty:

effettivamente :gogogo:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Su Facebook ho letto che l'Olympic Stadium di Londra sarà la nuova casa degli Hammers dopo le Olimpiadi. Solo che non trovo conferma di questa notizia su Google. E' una baggianata ?

Post Reply