Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by lele_warriors »

doc G wrote:

In effetti Alfonso Signorini è stato avvistato ad Arcore piuttosto carico....
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ne approfitterò dicendo a silvietto della tua passione nei suoi confronti,ti farò sapere :icon_paper:

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MarkoJaric wrote: Vicino ad Amelia.
Ma non ci vivo praticamente più. Capito una volta/due al mese.
Azz.. ci vado ogni tanto a cena da Porcelli! Bel posto Amelia.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

MarkoJaric wrote:
Per carità, suggestivo e ci spero tanto anche io.
Soprattutto all'eventualità della "magata" a cui ti riferisci tu nelle ultime righe, MA per ora, la storia narra che i sostituti dei 2 partenti (sempre che a Ibra 31 enne siano riconosciuti una sessantina di milioni per 4 anni.. roba folle e da internamento anche per un arabo ricco di soldi) sono Astori + Destro, per carità due giocatori di prospettiva interessantissima, ma sicuramente non giocatori che garantirebbero la competitività tanto acclamata il giorno del raduno (due gg fa per farla breve).
Tutto può essere, ci mancherebbe, però io non credo che davvero si presenti "solo" con Destro e Astori dopo aver incassato 65 pippi per le due stelle, almeno non ve lo auguro anche se da concorrente sarebbe meglio. Va bene rivedere il quadro generale ma cosi sarebbe un trapasso, mettendo magari a rischio anche la CL e questo Galliani lo sa. Un vostro collega di tifo nonchè utente cui non ricordo il nome tempo fa disse una cosa che condividevo e cioè che Galliani e co se devono fare operazioni fuffa o simil fuffa non sono granchè magari, se parliamo invece di nomi di livello allora se la cavano e bene anche e conoscono certe dinamiche. Non mi stupirei se hanno già un paio di soluzioni semi-pronte da lanciare nel ring una volta ceduti i due rossoneri, se verrano ceduti come sembra.
lele_warriors wrote:
Tim-D wrote:
:applauso:
Ci credi che quando ho sentito di questi rumors ho pensato a praticamente tutti i nomi principali che hai scritto e con le stesse mosse? :forza:
abbiamo un appuntamento ad arcore stanotte alle 3,silvio vuole parlare con noi 2 :icon_paper: :forza:

non ho capito perchè ma mi ha detto di farci una doccia e vestirsi bene :shades: :stressato:

:laughing:
doc G wrote:
In effetti Alfonso Signorini è stato avvistato ad Arcore piuttosto carico....
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:nono:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Sembra che per Ibra sia fatta.
E vabbè...sempre che si possa dire 'e vabbè' per uno che ogni due tiri in porta segna.
Per Silva anche sembra tutto scritto e lì 'e vabbè' proprio no. Perchè ci sta tutto: dal rebuilding, al pareggio in bilancio, alla cessione illustre, all'offerta indecente (che però è la stessa di prima) al tentativo di mettere sul mercato una 'società sana' , al fatto che uno non voglia ripianare per 60 mln all'anno. Davvero ci stà tutto. Poi però le cose bisogna farle bene, spiegarle possibilmente ed uscirne con stile. Quà invece siamo, fatte le debite proporzioni, ai livelli di un Giussy Farina qualsiasi che all'ultima ora di mercato cede Sergio Battistini all'Inter perchè dopo aver preso il 35enne Paolo Rossi si è accorto di avere le pezze al culo.
Ecco sì sono imbufalito come non mai...ma non per la cessione di Silva in quanto tale che ha mille razionali validissimi, ma per la pantomima di un mese fà con tanto di preghiere su Milan Channel. Questa squadra (anzi questa società e tutto il suo contorno) agisce in modo stomachevole ed è, oggi, 'intifabile' da qualsiasi persona che sia sana di mente.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah su sta storia della linea si sta' esagerando dandole troppo peso.

La linea era una dall'inizio: vendere Thiago e Ibrahimovic. Era arrivata l'offerta solo per il primo, probabilmente gia' avevano provato a far prendere al psg anche lo svedese senza riuscirci e alla fine avevano deciso che cederne solo uno era inutile. Rinnovato Thiago, segnale forte alle pretendenti ed ecco che il psg sceglie di prendere entrambi pur di arrivare a Thiago dato che alla fin dei conti Ibra schifo non fa se hai tanti soldi da buttare.

Galliani prima dice A e poi dice B ai mass media? Eh vabbe, facciamocene una ragione. Le critiche vanno fatte sulla linea intrapresa eventualmente, non per aver usato a suo favore i canali d'informazione. A me non faceva storcere il naso un Berlusconi che il giorno prima negava l'acquisto di Nesta e la sera dopo ci pranzava insieme e non lo fa storcere nemmeno quando la situazione avviene in negativo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote:Mah su sta storia della linea si sta' esagerando dandole troppo peso.

La linea era una dall'inizio: vendere Thiago e Ibrahimovic. Era arrivata l'offerta solo per il primo, probabilmente gia' avevano provato a far prendere al psg anche lo svedese senza riuscirci e alla fine avevano deciso che cederne solo uno era inutile. Rinnovato Thiago, segnale forte alle pretendenti ed ecco che il psg sceglie di prendere entrambi pur di arrivare a Thiago dato che alla fin dei conti Ibra schifo non fa se hai tanti soldi da buttare.

Galliani prima dice A e poi dice B ai mass media? Eh vabbe, facciamocene una ragione. Le critiche vanno fatte sulla linea intrapresa eventualmente, non per aver usato a suo favore i canali d'informazione. A me non faceva storcere il naso un Berlusconi che il giorno prima negava l'acquisto di Nesta e la sera dopo ci pranzava insieme e non lo fa storcere nemmeno quando la situazione avviene in negativo.
Vabbè ok. Gran strateghi tutti. Che poi sono gli stessi che tesserano il 18enne portiere come extracomunitario...alla faccia della strategie e delle idee chiare.
Ma le preghiere e i genuflessi no. Oppure sì ma allora adesso si piglino in faccia tutto il letame che si meritano.
Ripeto: come dici tu và bene tutto, ma adesso qualcuno ci mette la faccia e non basta la vittoria del timao per pararsi il deretano dietro a 'il club più titolato al mondo'. Adesso (che sia Galliani, che sia uno dei Berlusconi, che sia Suma) prende e davanti alla telecamera spiega perchè mette in piedi, ad ogni calciomercato, i teatrini. Le cose, anche quelle che fanno male, si possono fare con maggiore 'tatto'...Non mi sembra di chiedere molto. Oppure vogliamo negare pure che i 'maestri della comunicazione' sono diventati i 'ripetenti della comunicazione'?

EDIT:
Aggiungo un'ultima cosa:
Onestamente, tu da tifoso del Milan come me, un po' per il culo non ti senti preso? Non so te ma io per questa squadra di quattrini ne ho lasciati giù parecchi e dato che fesso non sono capisco pure le mille motivazioni economiche che stanno dietro a certe scelte. Sono un 'cliente' da 35 anni più o meno e non mi và di vedere le messe in scena. E dato che ne ho viste troppe ultimamente (puoi andarti a rileggere cosa scrivevo un mese fà relativamente alle 'preghiere' su Milan Channel) dico la mia e dico che è davvero ora di darci un taglio.
Davvero...perchè quando è troppo è troppo. Vendeteli pure tutti che non c'è problema, ma datevi un contegno.
La forma, per me, è molto importante.
Last edited by pgm on 12/07/2012, 19:37, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

pgm wrote: Vabbè ok. Gran strateghi tutti. Che poi sono gli stessi che tesserano il 18enne portiere come extracomunitario...alla faccia della strategie e delle idee chiare.
Ma le preghiere e i genuflessi no. Oppure sì ma allora adesso si piglino in faccia tutto il letame che si meritano.
Ripeto: come dici tu và bene tutto, ma adesso qualcuno ci mette la faccia e non basta la vittoria del timao per pararsi il deretano dietro a 'il club più titolato al mondo'. Adesso (che sia Galliani, che sia uno dei Berlusconi, che sia Suma) prende e davanti alla telecamera spiega perchè mette in piedi, ad ogni calciomercato, i teatrini. Le cose, anche quelle che fanno male, si possono fare con maggiore 'tatto'...Non mi sembra di chiedere molto. Oppure vogliamo negare pure che i 'maestri della comunicazione' sono diventati i 'ripetenti della comunicazione'?
Pgm, io non mi genufletto a nulla. Ovviamente c'e' modo e modo, cosi' come e' sbagliato il prendere per il culo e' altrettanto sbagliato sbandierare ai quattro venti i propri progetti.

E' indubbio che certe sceneggiate e' meglio tenerle per se, pero' bisogna essere anche intelligenti noi tifosi al punto di capire quali sono le sceneggiate e quali le idee della societa'. Galliani DEVE andare in conferenza stampa e spiegare perche' continua con queste cessioni una tantum e perche' non ha fatto nulla per migliorare la situazione dal post-kaka' in poi. Io sono incazzato per questo, non perche' a Criscitiello dice una cosa e poi ne fa un'altra.

Io fossi un dirigente, alla stampa direi solo le cose che possono farmi comodo e dei tifosi me ne importerebbe il giusto; quindi non mi scandalizzo. Sempre al netto delle sceneggiate ovviamente.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

pgm wrote: EDIT:
Aggiungo un'ultima cosa:
Onestamente, tu da tifoso del Milan come me, un po' per il culo non ti senti preso? Non so te ma io per questa squadra di quattrini ne ho lasciati giù parecchi e dato che fesso non sono capisco pure le mille motivazioni economiche che stanno dietro a certe scelte. Sono un 'cliente' da 35 anni più o meno e non mi và di vedere le messe in scena. E dato che ne ho viste troppe ultimamente (puoi andarti a rileggere cosa scrivevo un mese fà relativamente alle 'preghiere' su Milan Channel) dico la mia e dico che è davvero ora di darci un taglio.
Davvero...perchè quando è troppo è troppo. Vendeteli pure tutti che non c'è problema, ma datevi un contegno.
La forma, per me, è molto importante.

Leggo ora l'edit:
La forma e' importante ma dipende dai contesti. Parere personale ovviamente.

Sul resto mi sento preso per il culo come te perche' 3 anni fa abbiamo venduto un giocatore meraviglioso in nome del bilancio e dopo 3 anni la situazione non e' cambiata di un millimetro(il caso - ... - vuole che il buco sia lo stesso). Questa e' la vera presa per il culo, questi sono i fatti che dobbiamo guardare secondo me.
Se poi da qua ad un anno Galliani dimostra di avere davvero un progetto di riduzione dei costi(perche' attenzione a parlare che l'Huntelaar o l'Oliveira di turno son dietro l'angolo) e mette su una squadra che ha delle prospettive oltre ad essere sostenibile economicamente, saro' il primo a rifare l'abbonamento alla champions(sempre se ci arriviamo :laughing: ).
Mahor

Post by Mahor »

Pare sia ormai fatta.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

La partecipazione alla Champions 2013-14 non è un problema. Ci entrerete in quanto vincitori, visto che cedete Ibra. la storia insegna :D
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Hobbit83 wrote:La partecipazione alla Champions 2013-14 non è un problema. Ci entrerete in quanto vincitori, visto che cedete Ibra. la storia insegna :D

Gol vittoria di Destro :metal:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote:
Hobbit83 wrote:La partecipazione alla Champions 2013-14 non è un problema. Ci entrerete in quanto vincitori, visto che cedete Ibra. la storia insegna :D

su lancio lungo di Astori :truzzo:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:
su lancio lungo di Astori :truzzo:
e sveglia con le mutande bagnate (cit.) :fischia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

non siate tristi, rifonderete su cassano :forza: con lui abbiamo quasi vinto un europeo dai :naughty:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Beh ma davvero rimpiazzamo Destro con Ibra? Dovesse disgraziatamente rompersi Pato (ad occhio e croce non impossibile) giochiamo con questo che fino a ieri giocava con il Siena? Van Persie? Impossibile?
Locked