IL CICLISMO 2012

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: IL CICLISMO 2012

Post by John Doe »

fermato dal DS Froome, ma la dice lunga sulle gerarchie del team sky
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

drin drin a froome: "dove cazzo stai andando?!?!?!?" :forza:
comunque ha dato un segnale importante alla squadra, del tipo. ok, lo aiuto al basettone, ma è chiaro che sono piu' pie... ops, che vado piu' forte io :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Certo che sto Froome.. non gli da fastidio proprio dover aiutare uno di cui é più forte? :forza:
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

almeno la soddisfazione di prendere un paio di secondi a Wiggins Froome se l'è presa :forza:
Evans completamente distrutto
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Nibali strepitoso. Chissenefrega se non ce l'ha fatta, altro che Basso e Scarponi a guardarsi per 21 tappe. Vai Vincenzo, con me oggi hai presso mille punti. Salgo sul badwagon di Safe.
Image
Image
Image
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

ma Cunego che è d'accordo sulla decisione di fermare Froome, di rispettare le gerarchie? :penso:
ma lo vai a chiedere a lui??
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se c'é una giustizia Wiggings va in crisi una delle prossime tappe e Froome viene lasciato libero di vincere questo tour, che fin'ora si merita.. Nettamente il migliore.. nettamente. Ma quei 2 minuti come li ha persi che mi son dimenticato
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Tra tutti, non dimentichiamoci di Rolland. Grande successo per lui. Ieri Voeckler, d'astuzia, oggi Rolland, di classe. Grandi soddisfazioni per i francesi sulle loro strade. La Europcar rispetta le aspettative, nonostante i dubbi e l'ombra dell'inchiesta venuta fuori alla vigilia del Tour.

Bene Nibali ovviamente, ma Basso, dov'era? Non ne ha proprio. Lo sta aiutando solo Sagan, che ovviamente non può stargli dietro sulle salite lunghe...

Sono d'accordo anch'io sulle gerarchie interne. Vanno rispettate, anche perchè si lavora tutto l'anno in funzione di quelle. Gli accordi nel team Sky, per ammissione dello stesso Froome, erano chiarissimi sin dall'inizio.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

No beh ma Froome che dopo il secondo scatto di Nibali sembra morto in fondo al gruppetto e 10 minuti dopo fa quell'accellerazione assurda? Totalmente insensato :disgusto:

Comunque grandissimo Vincenzo, dopo il secondo scatto credevo potesse farcela a guadagnare un minutino, ma Froome si è miracolosamente ripreso
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Gran, gran tappa. Anche se dopo la Croix mi son fatto mezz'oretta di sonno! :biggrin:

Nibali continua ad attaccare e ormai è il mio corridore preferito, dopo Liegi e Lombardia corsi da campione adesso si sta consacrando anche al Tour. A questo punto visto che Evans sembra un po' in difficoltà un posto sul podio potrebbe prenderlo, ed io ho la sensazione che al contrario dei due britannici (che volavano anche al Delfinato) stia crescendo di condizione, non è detto che magari prima della crono riesce anche a staccarli in salita.

Bravissimi anche Van Den Broeck a Pinot, ecco, questi due potrebbero insieme a Nibali potrebbero creare qualche grattacapo al duo Sky.

Froome prima va in crisi, poi va come una moto... Bah indecifrabile!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Nibali è stato straordinario, ci ha provato fino alla fine, ne ha soltanto uno più forte di lui, il kenyota pelle ossa e doped.
Wiggins ha dei limiti oggettivi in salita, senza la squadra questo crolla!! Peccato che il Tour di quest'anno abbia 100 km di cronometro.

Molti oggi hanno scoperto un campione, ma Nibali negli ultimi anni ha vinto la Vuelta, fatto podio al Giro, protagonista al Lombardia e alla Liegi e da podio al Tour, una costanza nell'anno solare che nessun'altro italiano da corse a tappe abbia mai avuto negli ultimi 20 anni
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bah.. cmq non potranno di certo fermare Froome se Wiggings va in crisi seria in futuro.. perché rischian di perdere il tuor avendo i corridori più forti del lotto..

E cmq sui francesi pure Pinault fortissimo, ragazzino ma veramente forte..
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

MagnusPinus wrote:Se c'é una giustizia Wiggings va in crisi una delle prossime tappe e Froome viene lasciato libero di vincere questo tour, che fin'ora si merita.. Nettamente il migliore.. nettamente. Ma quei 2 minuti come li ha persi che mi son dimenticato
Già la Vuelta 2011 la meritava Froome ma Sky la perse perchè l'ordine perentorio per lui era di aspettare Wiggo... e così vinse Cobo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

AgentZero wrote:Nibali strepitoso. Chissenefrega se non ce l'ha fatta, altro che Basso e Scarponi a guardarsi per 21 tappe. Vai Vincenzo, con me oggi hai presso mille punti. Salgo sul badwagon di Safe.
e c'era gente che diceva che questo non attacca mai. un campione di testa e di coglioni.
il prossimo bandwagon è quello di moser.
MagnusPinus wrote:Se c'é una giustizia Wiggings va in crisi una delle prossime tappe e Froome viene lasciato libero di vincere questo tour, che fin'ora si merita.. Nettamente il migliore.. nettamente. Ma quei 2 minuti come li ha persi che mi son dimenticato
ha forato in una delle prime tappe con strappetto finale. chiodo messo lì da wiggo ovviamente.
francilive wrote:Tra tutti, non dimentichiamoci di Rolland. Grande successo per lui. Ieri Voeckler, d'astuzia, oggi Rolland, di classe. Grandi soddisfazioni per i francesi sulle loro strade. La Europcar rispetta le aspettative, nonostante i dubbi e l'ombra dell'inchiesta venuta fuori alla vigilia del Tour.

Bene Nibali ovviamente, ma Basso, dov'era? Non ne ha proprio. Lo sta aiutando solo Sagan, che ovviamente non può stargli dietro sulle salite lunghe...

Sono d'accordo anch'io sulle gerarchie interne. Vanno rispettate, anche perchè si lavora tutto l'anno in funzione di quelle. Gli accordi nel team Sky, per ammissione dello stesso Froome, erano chiarissimi sin dall'inizio.
il mio grande rammarico è che in italia non ci sia uno scalatore come rolland e come pinot, due giovani francesi che nei prossimi dieci anni faranno brillare gli occhi agli appassionati di ciclismo. la classe è per entrambi incredibile. pecatto vadano piano a crono, ma possono certamente migliorare. comunque già l'anno prossimo entrambi potrebbero correre il giro per vincerlo.
la liquigas ha portato un roster imbarazzante. uno tra capecchi e caruso potevano portarlo. ma anche duggan, che era andato forte al california.
le gerarchie interne vanno rispettate anche perché froome non può vincere il tour. dal nulla assoluto a podio alla vuelta a maglia gialla in dieci mesi. nemmeno se i parassiti della bilarzia c'hanno le ruote ci credo.
Peccio89 wrote:No beh ma Froome che dopo il secondo scatto di Nibali sembra morto in fondo al gruppetto e 10 minuti dopo fa quell'accellerazione assurda? Totalmente insensato :disgusto:

Comunque grandissimo Vincenzo, dopo il secondo scatto credevo potesse farcela a guadagnare un minutino, ma Froome si è miracolosamente ripreso
ha convinto pure te alla fine :biggrin:
GoPats wrote: Nibali continua ad attaccare e ormai è il mio corridore preferito, dopo Liegi e Lombardia corsi da campione adesso si sta consacrando anche al Tour.
e sanremo!
il posto sul podio deve farlo suo, ma non può correre in difesa. deve mettere altro tempo tra sé e cadel, perché evans è un cagnaccio, non si arrende.
anche vdb è pericoloso, sta salendo di condizione giorno dopo giorno.
IL Poz wrote:Nibali è stato straordinario, ci ha provato fino alla fine, ne ha soltanto uno più forte di lui, il kenyota pelle ossa e doped.
Wiggins ha dei limiti oggettivi in salita, senza la squadra questo crolla!! Peccato che il Tour di quest'anno abbia 100 km di cronometro.

Molti oggi hanno scoperto un campione, ma Nibali negli ultimi anni ha vinto la Vuelta, fatto podio al Giro, protagonista al Lombardia e alla Liegi e da podio al Tour, una costanza nell'anno solare che nessun'altro italiano da corse a tappe abbia mai avuto negli ultimi 20 anni
podio anche alla sanremo.
e se sei diventato un fan anche te che l'hai sempre snobbato, allora non dobbiamo più convincere nessuno :thumbup:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

SafeBet wrote: ....
Hai ragione, ho dimenticato la San Remo, ma anche la Tirreno Adriatico che ha vinto alla grande. E' un peccato che mi sono perso le sue prestazioni al Giro del 2010 e del 2011, è solo dal Lombardia dell'anno scorso che me lo sto davvero godendo.

P.S.: Prima della Liegi io e un altro forumista di playit l'abbiamo incontrato in aereoporto, peccato non avergli chiesto una foto... mi sono vergognato! :dohut0:
Post Reply