tranquillo.defendthestar wrote:so di attirarmi parecchi nomi. ma non son riuscito ancora a vedere BASTARDI SENZA GLORIA!
il mio vate cinematografico (kero) mi ha detto che è parecchio sopravvalutato.

tranquillo.defendthestar wrote:so di attirarmi parecchi nomi. ma non son riuscito ancora a vedere BASTARDI SENZA GLORIA!

Prima o dopo aver indicato con una serie di epiteti colorati i vari Allegri, Abate, Mourinho e magari qualche personaggio NBA? Immagino che non si sia lasciato sfuggire varie associazioni con un titolo del genere!BruceSmith wrote:tranquillo.defendthestar wrote:so di attirarmi parecchi nomi. ma non son riuscito ancora a vedere BASTARDI SENZA GLORIA!

non scherziamo, la prima metà fino alla scena dello scantinato/taverna compresa è pazzesca, una serie di inquadrature, scene, dialoghi che ti incollano allo schermo. Nel finale per me si perde un pò ma nel complesso rimane un filmone.BruceSmith wrote:tranquillo.defendthestar wrote:so di attirarmi parecchi nomi. ma non son riuscito ancora a vedere BASTARDI SENZA GLORIA!

No ragazzi, credetemi, lascio rispondere lui quando si connetterà ma Kero va pazzo per Tarantino in generale e per Bastardi senza Gloria in particolare. All'uscita dalla sala avevamo entrambi gli occhi lucidi dall'emozione. Ma parliamo della stessa persona?BruceSmith wrote:tranquillo.defendthestar wrote:so di attirarmi parecchi nomi. ma non son riuscito ancora a vedere BASTARDI SENZA GLORIA!

pensavo fossi ioBruceSmith wrote:tranquillo.

Tolto Somewhere che è primo per distacco stile Pantani sul Galibier per i film più noiosi (l'unico che stava per farmi addormentare durante la visione), la maggior parte degli altri che hai citato sono tranquillamente nella mia lista di top30 migliori film visti nella mia "breve" vitaGerry Donato wrote:Bastardi senza gloria è in scioltezza nella mia top 10 dei film più sopravalutati dal 2000, forse in lotta per il podio. Prima o poi dovremo tutti stilare la classifica.
Ma poiché non ho sufficienti conoscenze tecniche per motivare la cosa, devo rielaborare il tutto come top 10 dei film celebrati che mi hanno intrattenuto meno.
Frustrante l'ignoranza.

:coppiadifatto: :forumdiricchioni:Mr. Sloan wrote:Io sto con Brus

Penso che questo colpo può essere considerato più basso degli altriBruceSmith wrote:kerò (pronunciato alla francese)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

... a volte mi faccio prendere la mano...rowiz wrote:Penso che questo colpo può essere considerato più basso degli altriBruceSmith wrote:kerò (pronunciato alla francese)