Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Si parla anche di Ocampos, giocatore del River Plate che vuole 18 mln. Qualcuno lo conosce ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

DROGBA86 wrote:
rene144 wrote:Pare che il Napoli abbia preso Cuadrado ed Armero in comproprietà, per 10 milioni totali. Se è vero, grande affare. Cuadrado non credo venga utilizzato sulla fascia, ma come mezzapunta alla Lavezzi o Insigne. Interessante operazione.
Personalmente Renè le valutazioni di Armero e Cuadrado si aggirano sui 15 e 7-8 mln rispettivamente. Si è trattato sul prezzo e si è chiuso l'affare sui 20 milioni totali forse con qualche giovane in comproprietà. Pagabili in 2-3 anni ovviamente. Come ha fatto la Juve con Isla e Asamoah. Non mi sembra che Pozzo abbia regalato nulla.
Questa è una cosa che ho letto abbondantemente anche sul topic del Calciomercato. Ma dopo aver visto come ha piazzto Inler o Zapata, sono sorpreso che li abbia venduti a questo prezzo. Non perché valgano di più, ma perché a quel punto tanto valeva tenerli. In poche parole, dopo che hai venduto i primi 2-3 giocatori, per me non ha senso continuare a vendere al prezzo di mercato. O li vendi col sovrapprezzo o te li tieni perché non hai più bisogno di fare cassa.
Invece il concetto della comproprietà può avere un senso logico. Il bello è che nonostante tutto non dovrebbero aver toccato troppo... nel senso che sono tutti stati rimpiazzati. E' chiaro che bisognerà vedere il rendimento dei sostituti, però il talento c'è già. Secondo me l'Udinese si indebolisce, ma non è che lotteranno per la salvezza. Solo a sinistra non so chi giocherà: mi è sembrato che avessero preso uno, ma adesso non ricordo chi sia. Davanti sono messi bene, a destra c'è Basta, in difesa non hanno ceduto nessuno ed in porta hanno Brkic. Perderanno un po' fra i centrali di centrocampo, ma avere Badu sano dovrebbe aiutare, inoltre sono curioso di vedere Willians. Prima o poi le magate smetteranno di funzionare, ma per ora il loro piano è chiaro e va sempre bene.

Ocampos è un talento. 18 milioni sono tanti soldi. Per me è una voce inventata, non me lo vedo il Napoli a spendere quella cifra per un ragazzino che compirà 18 anni la settimana prossima, che Mazzarri metterebbe fuori rosa al primo allenamento.

In ogni caso l'arrivo di Armero e Cuadrado non è ufficiale e non lo sarà fino a lunedì di sicuro. Chiuderebbe la strada ad Alvaro Pereira e Cissokho in ogni caso. Al primo non ho mai creduto, al secondo invece iniziavo a fare l'acquolina, ma ormai è chiaro che le italiane piazzino in casa i colpi migliori. Mi fa piacere che Insigne rimanga almeno fino a metà agosto... magari in questo mesetto convince Mazzarri. Ed in quel caso davanti saremmo quasi a posto con Cavani, Pandev, Vargas, Insigne, Hamsik e Cuadrado (la cui duttilità ci sistema sia le fasce che davanti). Mi piacerebbe un'altra prima punta da panchina anche perché per me è quasi scontato che Vargas vada via in prestito (o lui o Insigne). Poi gli altri soldi della cessione di Lavezzi vanno reinvestiti in difesa per me, o in un centrale di centrocampo forte se parte Gargano (e sarebbero altri soldi). Vediamo però.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Però conta anche il discorso motivazioni renè, sia tecniche che psicologiche.
Perchè comunque a Udine c'è un tetto ingaggi bassissimo, e poco ci vuole che l'Armero di turno con un assegno che gli sventola sotto il naso, magari per il triplo del suo ingaggio precedente,si faccia ingolosire... Meglio vendere, pure a prezzo di mercato.
Che probabilmente (visti Inler, Zapata, ma anche Isla e Asamoah) sarà anche la massima valutazione che raggiungerà il giocatore in carriera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rinnovato il contratto a Grava per riconoscenza.
Solite piste calde: Ocampos, Armero, Cuadrado.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Scusate se riporto qualche passaggio della conferenza stampa di Mazzarri:
Sono convinto che con qualsiasi giocatore allenato da me si può essere competitivi
Bianchi, a Reggio, aveva fatto 2 gol in carriera e l'ho fatto diventare un giovane importante. Anche Amoruso, era quasi finito, ma poi l'ho fatto rinsavire e ha segnato tante reti in quell'anno
:notworthy:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

che mi dite di Fideleff?me ne hanno parlato malissimo.....
su skysport24 di marzio ha detto che domani il giocatore firmerà col Parma

200mila € di prestito e riscatto fissato a 1milione 800mila €
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

BRANDONE wrote:che mi dite di Fideleff?me ne hanno parlato malissimo.....
Capelli fantastici. Buoni mezzi fisici ed atletici. Anticipo, discreto piede per far ripartire l'azione.

Ma 1-2 papere colossali a partita te le piazza. O si dimentica completamente l'attaccante o regala qualche pallone fondamentale. Per il resto è buono, ma chiaramente finché non elimina quelle "amnesie" non può giocare in squadre ambiziose perché è capace di farti perdere le partite da solo. Potresti odiarlo a morte per questo, ma ricordo anche tratti di partite in cui ha giocato benissimo... l'emblema è stato il debutto col Chievo: migliore in campo, preciso nelle chiusure, grandi anticipi, stacchi di testa, ecc... poi su una palla innocua, regalo incredibile, inspiegabile e grossolano a Moscardelli, solo all'altezza del dischetto, tiro, gol e sconfitta. Poi si è confermato in questo modo per tutto il campionato. C'è da dire che se eliminasse quelle cose... però per quanti difensori possiamo fare questo discorso?
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

rene144 wrote:
BRANDONE wrote:che mi dite di Fideleff?me ne hanno parlato malissimo.....
Capelli fantastici. Buoni mezzi fisici ed atletici. Anticipo, discreto piede per far ripartire l'azione.

Ma 1-2 papere colossali a partita te le piazza. O si dimentica completamente l'attaccante o regala qualche pallone fondamentale. Per il resto è buono, ma chiaramente finché non elimina quelle "amnesie" non può giocare in squadre ambiziose perché è capace di farti perdere le partite da solo. Potresti odiarlo a morte per questo, ma ricordo anche tratti di partite in cui ha giocato benissimo... l'emblema è stato il debutto col Chievo: migliore in campo, preciso nelle chiusure, grandi anticipi, stacchi di testa, ecc... poi su una palla innocua, regalo incredibile, inspiegabile e grossolano a Moscardelli, solo all'altezza del dischetto, tiro, gol e sconfitta. Poi si è confermato in questo modo per tutto il campionato. C'è da dire che se eliminasse quelle cose... però per quanti difensori possiamo fare questo discorso?
grazie ma In pratica mi hai descritto Santacroce(capelli esclusi ovviamente) :forza: :forza:
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

BRANDONE wrote: grazie ma In pratica mi hai descritto Santacroce(capelli esclusi ovviamente) :forza: :forza:
Ti giuro che pensavo a lui mentre lo scrivevo. Ma Fideleff è meno violento/irruento. Santacroce ha piedi di marmo, inoltre. Ma in generale il concetto è quello: giocatori con ottime doti ma soggetti ad amnesie colossali.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mazzarri in conferenza stampa ha parlato di cambio modulo: 3 - 5 - 1 con Hamsik a centrocampo e Pandev dietro Cavani. Con l'esterno sx da non prendere.
Insigne e Vargas da valorizzare in Europa League. E secondo la stampa la società è rimasta spiazzata da queste parole.

Non credo a nulla di tutto ciò. Però è da riportare questo '' mind game '' di Mazzarri.

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Radiofreccia wrote:Mazzarri in conferenza stampa ha parlato di cambio modulo: 3 - 5 - 1 con Hamsik a centrocampo e Pandev dietro Cavani. Con l'esterno sx da non prendere.
Insigne e Vargas da valorizzare in Europa League. E secondo la stampa la società è rimasta spiazzata da queste parole.

Non credo a nulla di tutto ciò. Però è da riportare questo '' mind game '' di Mazzarri.
Forse perché giocare in 10 è a lungo andare penalizzante!? :biggrin:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

maxmicio wrote:
Radiofreccia wrote:Mazzarri in conferenza stampa ha parlato di cambio modulo: 3 - 5 - 1 con Hamsik a centrocampo e Pandev dietro Cavani. Con l'esterno sx da non prendere.

:lmao:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Giuro che quando ho sentito "cambio modulo",per un attimo ho sperato nel 4-3-3...l'innovatore non si smentisce mai :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

maxmicio wrote:

Mazzarri ti vince scudetto e Champions giocando a 10 in campo.

:forza:

Scherzi a parte, volevo dire 3-5-1-1.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Oggi potrebbero firmare nientepopodimenochè Gamberini e Behrami.

Post Reply