Rimane ai magic fino a scadenza del suo contratto.MagnusPinus wrote:Bene.. quindi che si fa??
Una volta scaduto sarà libero di andare dove piu gli aggrada,rockets, hawks,mavericks,ecc.

Rimane ai magic fino a scadenza del suo contratto.MagnusPinus wrote:Bene.. quindi che si fa??


Com'è il contratto? Garantito, o è un tagliabile in pratica utilizzato solo per il training camp?ThunderUP! wrote:Thunder signs 6-8 forward Hollis Thompson from Georgetown.
Nell'ultima stagione ha giocato 31.1 minuti di media con 12,8 punti, 46,4% dal campo e 43 % da tre.

non lo so, è uscita la notizia sull'account twitter e facebook della franchigia, ma si limita alla prima riga che ho incollato su.Cava wrote:Com'è il contratto? Garantito, o è un tagliabile in pratica utilizzato solo per il training camp?ThunderUP! wrote:Thunder signs 6-8 forward Hollis Thompson from Georgetown.
Nell'ultima stagione ha giocato 31.1 minuti di media con 12,8 punti, 46,4% dal campo e 43 % da tre.
Giocatore che me non piace, può valere il ruolo che avrà ai Thunder ma imho c'erano soluzioni migliori per il quindicesimo posto a roster.

Marcomax wrote:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Brooklyn has reached agreement on a 4-year, $61 million max deal with Brook Lopez, league source tells Y! Sports

Fondamentalmente sì, dubito che riesca a essere più di uno spot-up shooter, almeno nell'immediato. Tira molto bene e ha un rilascio molto alto per altezza e wingspan, ma avrebbe dovuto finire il college per rifinire al meglio il suo potenziale; che attualmente mi sembra principalmente difensivo, deve lavorarci ma in effetti qui può uscirne fuori qualcosa di interessante.ThunderUP! wrote: non lo so, è uscita la notizia sull'account twitter e facebook della franchigia, ma si limita alla prima riga che ho incollato su.
Son andato a leggermi un po di recensioni, e mi sembra un tiratore puro, ma poi si ferma li, nulla più...confermi?

Lopez dopo che avrà firmato il nuovo contratto potrà essere scambiato solo a partire dal 15 gennaio 2013.The Answer Palermitano wrote: quindi, aggiornando un po la situazione, Lopez non è al momento tradabile da Brookylin?? quindi per il momento (e forse per sempre) adieu a Dwight??


Ma potrebbero ancora fare una sign and trade o ormai questa possibilità è bruciata?Marcomax wrote:Lopez dopo che avrà firmato il nuovo contratto potrà essere scambiato solo a partire dal 15 gennaio 2013.The Answer Palermitano wrote: quindi, aggiornando un po la situazione, Lopez non è al momento tradabile da Brookylin?? quindi per il momento (e forse per sempre) adieu a Dwight??
dal cba faq di Larry Coon:
December 15
Players who signed a contract on or before September 15 can be traded
January 15
Payers who signed a contract on or before October 15 can be traded (applies only to Larry Bird or Early Bird free agents who re-sign with their prior team, the team is over the cap, and the player receives a raise greater than 20% ).

preparo la bottiglia buona.Marcomax wrote:Amnesty per Haywood.

I termini della S&T devono essere presenti nel contratto che il giocatore va a firmare e se poi il giocatore non viene effettivamente scambiato entro 48 ore il contratto diventa nullo.doc G wrote:
Ma potrebbero ancora fare una sign and trade o ormai questa possibilità è bruciata?

Bruciata.doc G wrote: Ma potrebbero ancora fare una sign and trade o ormai questa possibilità è bruciata?


Abbastanza sorpredente come cosa.Cava wrote:Givony: Indiana will acquire Ian Mahinmi (4-years, 16 million) in a sign and trade with Dallas. Darren Collison and Danhtay Jones go to Dallas.

Sì, sono d'accordo su tutto.Marcomax wrote:Abbastanza sorpredente come cosa.Cava wrote:Givony: Indiana will acquire Ian Mahinmi (4-years, 16 million) in a sign and trade with Dallas. Darren Collison and Danhtay Jones go to Dallas.
Si era capito che non credevano più in Collison(oltre a a Jones) e Mahinmi a me personalmente piace, ma forse potevano puntare a qualcosa di più/diverso.
Il tutto rende se possibile ancora più incomprensibile la scelta di Plumlee alla 26.