[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote:
dreamtim wrote:Più volte, sotto draft e in condizioni particolari, si è accelerato il processo di trade per agevolare gli altri.
Fleccio confermerà appena possibile (e in vacanza e fa fatica a connettersi) per cui se potete prendere in considerazione l'ipotesi di vidimare la trade, io ho la scelta pronta da effettuare, altrimenti aspetteremo i tempi canonici.

Ma sei sicuro che te la faranno fare questa trade?

Perchè con la nuova regola saresti nella merda più totale non avendo scelte nè per il 2013 nè per il 2014.

Spero per te che vada tutto bene e che non si ricominci con il solito discorso discusso l'altro giorno.

Non ho prime scelte per due anni lo stesso, facendo in questo modo perfettamente a posto.
Me lo conferma anche un commish.
Se poi deve essere una regola antitamking, il problema non si pone.
Se poi abbiamo definitavamente ammazzato la lega, e questo ne è un valido esempio, ditemelo.
io ho tradato al 90% perchè mi serve una pick, e al 10% per come interpreto la regola che han scritto.

Non essendosi preoccupati di prevdere casi in cui uno non avesse primi giri prima del 2014, non vedo perchè preoccuparsi adesso dei mieie movimenti.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:
Non ho prime scelte per due anni lo stesso, facendo in questo modo perfettamente a posto.
Me lo conferma anche un commish.
Se poi deve essere una regola antitamking, il problema non si pone.
Se poi abbiamo definitavamente ammazzato la lega, e questo ne è un valido esempio, ditemelo.
io ho tradato al 90% perchè mi serve una pick, e al 10% per come interpreto la regola che han scritto.

Non essendosi preoccupati di prevdere casi in cui uno non avesse primi giri prima del 2014, non vedo perchè preoccuparsi adesso dei mieie movimenti.

OK
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote:
Sberl wrote:Denver cede:

Pick 20 draft 2012

Memphis cede:

Primo e secondo giro draft 2014

confermo la trade
Avremmo bisogno di sapere ufficialmente se è confermata o annullata dai commish, sta trade.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Che poi il problema non si pone, io cmque sono scoperto per due anni.
Siccome non sono stato minimamente tutelato (anche se un concorrente aveva segnalato la cosa), qua la questione, trash talk è molto semplice.
Io non faccio trade che possano allungare il periodo senza primi giri, ma nemmeno posso essere penalizzato per prenderle apposta.
Vivecersa, se il "buco" lo sposto, non nuocio a nessuno e gioco, animando anche il mercato.
Non esistono quindi penalità, blocchi trade, eccetera, diverso discorso sarebbe se prendessi la 2014 e la dessi via per un secondo giro o un giocatore.
Ho solo tradato per un primo.

E, ribadisco nel pieno spirito delle regola che vedo scritta, se riesco a trovare una prima 2014 dopo, ok, altrimenti come aveva fatto notare Fazz, non potete venirmi a inventarmi alcun tipo di penalità.

Anche perchè sto solo "giocando", e se ci sono problemi, è colpa di chi alla stesura, non ha previsto sto caso, mettetelo dopo, basta che non mi penalizzate.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Scusate commish, lo dico senza fare polemica, ma se in quasi 12 ore non siete riusciti a darci una risposta sulla trade noi qualcosa abbiamo dovuto farlo, anche perché domattina alle 8 scade il termine e né io né Tim saremo in grado di connetterci entro quell'ora.

Noi abbiamo scelto, perché la trade per noi è buona come il pane e quindi on the clock c'eravamo noi.

E' buona sia per come è scritta la regola (maluccio, se posso permettermi), sia per come va interpretata per tutte le considerazioni che ha fatto Tim.

Poi se volete fermare un secondo il draft finché non decidete sulla questione, va bene. Se volete confermarla, va bene lo stesso e si va avanti lisci così. Se volete bloccarla va molto meno bene, ma in quel caso spero che i poveri Denver siano almeno rimessi in termini per fare la loro scelta.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Ragazzi non ho confermato la trade perché volevo sentire tzara, che avrà pure una vita e non ha ancora avuto modo di rispondermi. Nel frattempo fermiamo un attimo il draft, per avere una risposta concordata tra i commish. Ovviamente qualsiasi sia la decisione finale non ci saranno skip o penalizzazioni o sfighe varie per nessuna squadra, nel peggiore dei casi estenderemo la deadline per la scelta, non temete che cerchiamo di venirvi incontro.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

mi sembra la soluzione più sensata, giusto ieri sera parlando al telefono con Tim gli ho detto che secondo me era giusto mettere tutto in standby finché non si chiariva una volta per tutta questa faccenda delle scelte... ma in assenza di una vostra parola certa in tal senso noi per non saper nè leggere né scrivere una scelta "cautelativa" dovevamo farla.

aspettiamo fiduciosi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche noi aspettiamo. Per adesso non abbiamo scritto nulla, ma aspettiamo comunicazioni.
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: [dinasty 2010-2011] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by iL_jAsOne »

Comunicazione di servizio

I Las Vegas Metals hanno raggiunto l'accordo con il forumista Rakim, che svolgerà nella franchigia il ruolo di collaboratore ufficiale
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

So che attualmente conta poco, ma nel topic dei roster a noi New Orleans Mushrooms ci avete assegnato James Johnson, quando invece noi abbiamo Wes Johnson, ottenuto dalla trade effettuata pochi giorni fa coi Las Vegas Metals.

New Orleans Mushrooms cede:
New Orleans's second round draft pick 2013
Stephenson Lance G $720.000 (2)

Las Vegas Metals cede:
Pick #25 Dinasty Draft 2012
Johnson Wesley F $2.880.000 (2)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Sara' tutto corretto all'aggiornamento dei roster :ok:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Nel nostro roster manca Anthony Davis, regolarmente firmato per tre anni. :naughty:

Oltre ovviamente a Henson e Jenkins, ma loro sono stati appena firmati. :laughing:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Nel mi roster Zeller è messo come C mentre nel topic del draft è FC, se potete correggerlo è meglio :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Prima di tutto una richiesta: è possibile avere un mini calendario delle prossime scadenze? in vista soprattutto delle ferie (io per 3 sett non controllerò il forum) sarebbe bello sare se per esempio prima della fine di agosto ci sarà qualcosa da dichiarare evitando di prendere mutle etc.

Poi sui roster, Kevin Seraphin è listato C e non F da nba.com
Image-ImageImage
Post Reply