Un post del genere, secondo me, è vergognoso.FletcherLynd wrote:Scusate commish, lo dico senza fare polemica, ma se in quasi 12 ore non siete riusciti a darci una risposta sulla trade noi qualcosa abbiamo dovuto farlo, anche perché domattina alle 8 scade il termine e né io né Tim saremo in grado di connetterci entro quell'ora.
Noi abbiamo scelto, perché la trade per noi è buona come il pane e quindi on the clock c'eravamo noi.
E' buona sia per come è scritta la regola (maluccio, se posso permettermi), sia per come va interpretata per tutte le considerazioni che ha fatto Tim.
Poi se volete fermare un secondo il draft finché non decidete sulla questione, va bene. Se volete confermarla, va bene lo stesso e si va avanti lisci così. Se volete bloccarla va molto meno bene, ma in quel caso spero che i poveri Denver siano almeno rimessi in termini per fare la loro scelta.
Premesso che, come ho già detto, la regola è indecente e anche che i commish una qualche "colpa" ce l'hanno, perchè non si sono accorti che Memphis era fuori legge e oggi non sono riusciti a dare una interpretazione in una giornata intera. Detto questo, ripeto, il posto mi sembra vergognoso.
C'è una regola che, per quanto pessima, è in vigore da 6 (SEI) mesi. Memphis si accorge COLPEVOLMENTE solo ora di essere fuori dalle regole e per tutta risposta che fa? Forza una trade che NON la rimette in regola dicendo, in pratica: "noi facciamo così, se vi sta bene ok, altrimenti vi incasiniamo ancora più di quanto non sia già incasinata la situazione e non ce ne fotte una beneamata minchia di qualcosa che non siano i nostri interessi".
Beh, complimenti.


