Il minutaggio a disposizione non è un elemento così fondamentale ed il minutaggio inizialmente basso di certi giocatori è proprio conseguenza dei problemi di falli e non il contrario.MagnusPinus wrote:Il problema é riuscire a capire quanto ci mette ad "aggiustarsi".. Bargnani, che di suo non é un difensore naturale già al primo anno dopo un pò di tempo é riuscito ad imparare a contenere i falli. Amir Johnson per dire ha imparato appena appena quest'anno
Val é molto giovane, ma la tanta esperienza coi professionisti lo aiuterà. Son dell'idea che per imparare a gestire i falli l'unica via sia la fiducia dello staff. Se gli danno i minuti imparerà più in fretta.. Per dire un Pekovic il primo anno non ha imparato, proprio perché lo facevano giocare poco.. Nel secondo non appena ha avuto qualche chance in più ha subito capito come gestirsi.
I motivi principali che portano ai problemi di falli sono un pò di sana ingenuità, il classico trattamento arbitrale a cui devono storicamente sottostare praticamente tutte le matricole inizialmente, la non abitudine ad un certo tipo di gioco ed alla velocità dello stesso.
Alberto Balsalm wrote:
Comunque sempre meglio Jonas con 5 falli su 6 che Tristan Thompson senza falli commessi.









[/align]