Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by MagnusPinus »

Jakala wrote:@magnus ma nel caso di Kakà fu il brasiliano a scegliersi l'acquirente rifiutando il City, qui siamo alla farsa del "vi dovete accollare lo svedese insieme al brasiliano", neanche fossimo in NBA a pareggiare i salari.

E a colpo d'occhio è una smobilitazione peggiore, dal punto di vista mediatico, di quella dell'Inter sia perché la fai dopo aver sbandierato il sacrificio per tenere un giocatore sia perché perdi le ultime due superstar della squadra.

Lo so cosa successe per Kakà.. però lo stesso fu una pantomima col ragazzo che faceva finta di giurare amore eterno.. tutto lì.. Per dire che in casa Milan si spettacolarizza in maniera assurda(al contrario che ne so.. di una Juve, in cui Marotta fa il tranquillone, e pure troppo).

Punto di vista mediatico... francamente chi se ne frega.. Se si accollano il contratto di Ibra, e pure lo pagano 20 milioni é tantissima roba.. Tanto lo sanno tutti che un giocatore da 12 l'anno in Italia non esiste.. é una anomalia.. Lo stesso Tiago ahinoi é troppo forte per giocare nel nostro paese.. Il MIlan lo sa bene che son situazioni insostenibili nel medio lungo periodo.. Taglia la testa al toro oggi, guadagnandoci e mettendosi nelle condizioni di iniziare subito con un nuovo modello di business.

Quantomeno si getta la maschera e ci si allinea agli altri.. La Juve l'ha fatto per prima.. da anni.. quest'anno pure l'Inter l'ha capito.. evidentemente anche Galliani e Berlusca han deciso che forse é il caso di guardare sul serio in faccia la realtà e ripartire nel modo giusto. Alla fine é molto meglio così piuttosto che viaggiare continuamente oltre le proprie possibilità
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

comunque aspetterei l'ufficialità in caso...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Bluto Blutarsky wrote:http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +31!%C2%BB

Ora ricordo perchè stavo tanto bene durante gli Europei. Una parentesi lontano dalla misera dialettica tra allegri e conte. Poi dice che uno ha nostalgia del milan che fu.
La cosa peggiore è che ora dovremo anche sorbirci le lezioni di morale da parte di quelli del "30 sul campo".

Dopo Italia-Inghilterra Steven Gerrard dichiarò che l'Italia era stata superiore in tutto, e che un'eventuale vittoria inglese ai rigori sarebbe stata ingiusta. Noi invece abbiamo un allenatore che è andato avanti per mesi con la filastrocca del gol di Muntari per nascondere il fallimento del suo progetto tecnico. E' appena l'11 di luglio e hanno già ricominciato. Fine della ricreazione.
Almeno voi non siete ancora arrivati ai livelli di El Mundo che si inventa bambini, bambine, ragazze, ragazzi che vengono insultati o schifati da Mou e Ronaldo... :forza: Il bello è che ste balle le riportano pure i media italiani quando gli stesi giornali baschi non specificano mai la fonte di ste puttanate. :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: Però, Shilton, quotami un solo post, dico uno, qui dentro cui piacciano queste dichiarazioni e ti potrei anche dare ragione.
Un richiamo ufficiale per simili stronzate non lo vorrei mai, ma una telefonata di Galliani che suggerisca di parlare d'altro non sarebbe male. Galliani ha visto lavorare Ancelotti, che non faceva mai polemiche, e Capello, che nel trash talking ci sguazzava, tirando stilettate facendo finta sempre di non commentare e rendendo difficilissime le risposte, sa che queste polemicucce non rendono, anzi, danneggiano, e dovrebbe consigliare ad Allegri di cucirsi la bocca.
Ma infatti io mica ce l'ho con il forum, ma con Allegri.
Dai, pare un bambino alle volte.

In modalità Lele :forza: vi avevo detto che per Thiago non era finità lì.
Comunque non ci credo finchè sarà ufficiale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:

e pensare che Allegri mi costò il ban.. Che amarezza farmi bannare per aver insultato uno che continua a fare ste battutine .. :disgusto:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

MagnusPinus wrote:
shilton wrote:

e pensare che Allegri mi costò il ban.. Che amarezza farmi bannare per aver insultato uno che continua a fare ste battutine .. :disgusto:

Stavolta sarà un mese. Vedi tu. :thumbup:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote: Stavolta sarà un mese. Vedi tu. :thumbup:

Secondo me Allegri é un collaboratore dei moderatori, che non fa altro che gettare l'amo apposta per indurre all'autoeliminazione gli elementi più rissosi del forum :shocking:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote:
Toni Monroe wrote: Stavolta sarà un mese. Vedi tu. :thumbup:

Secondo me Allegri é un collaboratore dei moderatori, che non fa altro che gettare l'amo apposta per indurre all'autoeliminazione gli elementi più rissosi rompipalle del forum :shocking:
:icon_paper:
Io resisto però :thumbup:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vale il ban per gli insulti indiretti ma chiaramente indirizzati a qualcuno?? :icon_paper:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Sinceramente se dovesse andare via il pacchetto Ibra+Thiago Silva a 65mln sarei ben contento.
Aldilà dei pesanti ingaggi dei due giocatori ci liberiamo di Ibra (io lo zingaro l'ho sempre odiato) e finalmente potremo costruire un gioco più dinamico.

Purtroppo è un gran dispiacere perdere uno come Thiago però per un difensore, anche per il più forte del mondo, 40 mln sono davvero tanti.
Il Milan secondo me è andato a Parigi a "vendere" Thiago già con l'intenzione di provare a inserire Ibra nella trattativa, alla fine si sono resi conto anche loro che questo qua è vecchio, prende una marea di soldi, rompe i coglioni, si gioca solo per lui e soprattutto se non lo vendi ora lo svendi l'anno prossimo.

Adesso però dopo queste due cessioni (ammesso che sia tutto vero perché non si sa mai qui...) mi aspetto un mercato da milan. Due acquisti in difesa e un bel centravanti giovane per preparare l'assalto a RVP (gennaio).
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

MagnusPinus wrote:Vale il ban per gli insulti indiretti ma chiaramente indirizzati a qualcuno?? :icon_paper:

Non so, nel tuo caso credo di sì ma non sono sicuro che sia una regola fissa. :laughing: :laughing: :laughing:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ma scusate, il Presidente non aveva detto che Thiago sarebbe restato?

Ora oltre al miglior difensore del mondo diamo via anche Ibra? e che all'ala fluidificante ci mettiamo Daniele Piombi?

Che schifo!

capirei cedere Ibra ed il suo imbarazzante ingaggio, magari per prendere Dzeko o Balotelli o Tevez, ma non riesco a capire come si possa pensare di cedere Thiago Silva.

Se davvero questo è il pensiero della società, ribadisco che la proprietà farebbe meglio a lasciare!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Probabile candidatura alle elezioni ----> "Sono un eroe, non ho venduto i due top player del Milan"
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote:Ma scusate, il Presidente non aveva detto che Thiago sarebbe restato?

Ora oltre al miglior difensore del mondo diamo via anche Ibra? e che all'ala fluidificante ci mettiamo Daniele Piombi?

Che schifo!

capirei cedere Ibra ed il suo imbarazzante ingaggio, magari per prendere Dzeko o Balotelli o Tevez, ma non riesco a capire come si possa pensare di cedere Thiago Silva.

Se davvero questo è il pensiero della società, ribadisco che la proprietà farebbe meglio a lasciare!

La mia spiegazione, ma non ho purtroppo certezze che sia così, è che tutte queste mosse portino alla cessione di un club in attivo (non tanto per l'attivo in sé ma per poter prendere una cifra tot, senza stornare un debito) e a quel punto io sarei anche disposto a sacrificare un Silva oggi per poter tornare competitivo un domani. Con questo proprietario di domani non ne vedo. E' proiettato su un passato che nessuno vuole negare ma che non basta più a far credere ai suoi vaneggiamenti. Io la sto ufficialmente dando su oggi. :papa:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Se davvero ci danno 65 milioni cash per Ibra+Thiago Silva bisogna portarglieli di corsa e in braccio. A patto, però, che i 65M vengano poi INTERAMENTE reinvestiti sul mercato. E a quel punto ci prende Dzeko, Dedè, Kolarov e un volante. E la squadra è nettamente migliorata.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked