N3lLo wrote:Nick ma guarda che Bynum è stato tanto anche in mano a Kareem il discorso è che pare abbia capacità di concentrarsi negli allenamenti individuali bassissime e che Abdul-Jabbar stesso non sia rimasto particolarmente colpito di dove si sia arrivati date le potenzialità del ragazzo.
Poi magari Hakeem gli insegna a svitare il piede perno come nessuno ma se va a HOU gli stanno mettendo una squadra tra le mani, siamo sicuri che il suo ego non finisca per dargli l'ultimo colpo? A L.A. per quanto sbagliato è sempre a casa Bryant, ai Rockets McHale lo picchia dopo poco eh...
E Jabbar aveva come unico incarico allenare Bynum....
Vero anche che da leader assoluto fatico a vederlo, ma fatico parecchio.
Capisco però che i Rockets cercano da anni un centro verissimo, erano la squadra di Hakeem, hanno poi avuto Yao, vogliono un centro vero e Bynum è forse l'unico che possono davvero prendere infilandosi in un discorso simile, sennò dovrebbero inventarsi robe strane davvero.
Basti pensare a quanto tempo hanno fatto il filo a Gasol, che però era più adatto ad Adelman che a McHale.
Per altro probabilmente sarebbe una fregatura minore (fregatura minore, sottolineo, non affare migliore) per Orlando e le squadre coinvolte nello scambio che la roba coi Nets, ma credo proprio che la decisione sia presa, come sottolineato dal rinnovo di Deron, che prima di firmare penso abbia preteso garanzie dall'amicone.
Per carità, non mi scandalizza affatto, abbiamo visto tante robe simili in NBA, nessuno può chiamarsi fuori. L'unica cosa che davvero rimprovero a Howard (e James prima di lui) è che hanno preteso che le loro squadre intasassero il cap con veterani, poi hanno preteso il licenziamento di allenatore e GM ed infine hanno chiesto la cessione, appena ottenuti i licenziamenti (giusti o sbagliati non significa nulla, lascia decidere la dirigenza se li vuole ancora o meno, se tanto te ne vuoi andare). Per il resto tutta roba vista e rivista. Al massimo posso concordare con chi vorrebbe una lega organizzata in modo differente, in cui le squadre abbiano più peso dei giocatori e la competenza dei dirigenti sia più premiata, ma tant'è, non è certo colpa di Howard o James (come i licenziamenti pretesi, quelli si che chiedono vendetta).
Se i Lakers con DH migliorerebbero, i Nets farebbero il salto di qualità decisivo, avrebbero la dimensione che manca. Ed i Magic si beccherebbero Lopez al massimo salariale!
Sono OT? Se si mi scuso e cancellate pure.