Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Lilpol »

Marcomax wrote:Flynn nei prossimi giorni sosterrà un work out per i Cavs, nei giorni scorsi è stato visionato dai Bulls oltre che dagli Hawks.

DeColo raggiunge gli Spurs.

Bill Walker si è incontrato o si incontrerà con Memphis, Atlanta e Cleveland.

Sempre i Griz hanno mostrato interesse anche nei confronti di Sonny Weems, Toronto ha ritirato la QO rendendolo FA senza restrizione(come aveva fatto anche con Bayless che come già segnalato è finito poi proprio a Memphis).

I Bulls lasciano andare anche Ronny Brewer(team option).

Ma magari arrivasse Flynn, verrà presumibilmente firmato a cifre basse, sarebbe un affare e mi pare davvero perfetto come vice Rose.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Remy Etienne LeBeau wrote:10 milioni all'anno a Javal ma manco se mi promettete la pace nell'universo per i prossimi 1000 anni. Avrei già dei dubbi sul dargliene la metà. Molti dubbi.
capisco che la testa è quella che è, ma i prezzi pure. Basta vedere il contratto di DeAndre Jordan... poi nella serie con i Lakers ha avuto un grande impatto, normale che gli offrano quelle cifre.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Nick ma guarda che Bynum è stato tanto anche in mano a Kareem il discorso è che pare abbia capacità di concentrarsi negli allenamenti individuali bassissime e che Abdul-Jabbar stesso non sia rimasto particolarmente colpito di dove si sia arrivati date le potenzialità del ragazzo.
Poi magari Hakeem gli insegna a svitare il piede perno come nessuno ma se va a HOU gli stanno mettendo una squadra tra le mani, siamo sicuri che il suo ego non finisca per dargli l'ultimo colpo? A L.A. per quanto sbagliato è sempre a casa Bryant, ai Rockets McHale lo picchia dopo poco eh...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Il contratto di Bayless è di 2 anni, il secondo con la PO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

ma se son quelle le cifre offerte a mcalebb non può pagarselo da solo il buyout? (che dovrebbe aggirarsi intorno al milione e 3 se non sbaglio)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote:Nick ma guarda che Bynum è stato tanto anche in mano a Kareem il discorso è che pare abbia capacità di concentrarsi negli allenamenti individuali bassissime e che Abdul-Jabbar stesso non sia rimasto particolarmente colpito di dove si sia arrivati date le potenzialità del ragazzo.
Poi magari Hakeem gli insegna a svitare il piede perno come nessuno ma se va a HOU gli stanno mettendo una squadra tra le mani, siamo sicuri che il suo ego non finisca per dargli l'ultimo colpo? A L.A. per quanto sbagliato è sempre a casa Bryant, ai Rockets McHale lo picchia dopo poco eh...
E Jabbar aveva come unico incarico allenare Bynum....
Vero anche che da leader assoluto fatico a vederlo, ma fatico parecchio.
Capisco però che i Rockets cercano da anni un centro verissimo, erano la squadra di Hakeem, hanno poi avuto Yao, vogliono un centro vero e Bynum è forse l'unico che possono davvero prendere infilandosi in un discorso simile, sennò dovrebbero inventarsi robe strane davvero.
Basti pensare a quanto tempo hanno fatto il filo a Gasol, che però era più adatto ad Adelman che a McHale.
Per altro probabilmente sarebbe una fregatura minore (fregatura minore, sottolineo, non affare migliore) per Orlando e le squadre coinvolte nello scambio che la roba coi Nets, ma credo proprio che la decisione sia presa, come sottolineato dal rinnovo di Deron, che prima di firmare penso abbia preteso garanzie dall'amicone.
Per carità, non mi scandalizza affatto, abbiamo visto tante robe simili in NBA, nessuno può chiamarsi fuori. L'unica cosa che davvero rimprovero a Howard (e James prima di lui) è che hanno preteso che le loro squadre intasassero il cap con veterani, poi hanno preteso il licenziamento di allenatore e GM ed infine hanno chiesto la cessione, appena ottenuti i licenziamenti (giusti o sbagliati non significa nulla, lascia decidere la dirigenza se li vuole ancora o meno, se tanto te ne vuoi andare). Per il resto tutta roba vista e rivista. Al massimo posso concordare con chi vorrebbe una lega organizzata in modo differente, in cui le squadre abbiano più peso dei giocatori e la competenza dei dirigenti sia più premiata, ma tant'è, non è certo colpa di Howard o James (come i licenziamenti pretesi, quelli si che chiedono vendetta).
Se i Lakers con DH migliorerebbero, i Nets farebbero il salto di qualità decisivo, avrebbero la dimensione che manca. Ed i Magic si beccherebbero Lopez al massimo salariale!
Sono OT? Se si mi scuso e cancellate pure.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Brooklyn's fully guaranteed the first 4 years, $58M of a max deal offer for Brook Lopez, sources tell Y! Sides still discussing 5th year.
[align=center]Image[/align]
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Biru wrote:Brooklyn's fully guaranteed the first 4 years, $58M of a max deal offer for Brook Lopez, sources tell Y! Sides still discussing 5th year.
Arrivasse il rinnovo di Lopez, niente Howard?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ancient Mariner wrote: Arrivasse il rinnovo di Lopez, niente Howard?
Lopez non pitrebbe essere scambiato fino al 15 dicembri, quindi probabilmente si.

I Nets sono comunque obbligati ad agire in questo modo perchè nel caso Lopez firmasse un offer sheet di altra squadra(ed a quanto pare ne ha ricevuta almeno una) non potrebbe comunque più essere inserito in una S&T.
Game Over, bye-bye.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
Source close to process says Portland & Charlotte have indeed told Brook Lopez they're ready to sign him today to four-year max offer sheet
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh cmq.. alla peggio i Nets posson rifirmare Brook, e mi sa a quel punto pure Hump.. poi se Dwight continua a puntare i piedi la trade si può benissimo fare più avanti.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

lol se Howard inizierà la stagione coi Magic spero filmino il traning camp tipo reality show
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MagnusPinus wrote:Beh cmq.. alla peggio i Nets posson rifirmare Brook, e mi sa a quel punto pure Hump.. poi se Dwight continua a puntare i piedi la trade si può benissimo fare più avanti.

Boh non so, io sono convinto che Lopez al max ha poco appeal per Orlando, ma poco.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porsche 928 wrote:
Boh non so, io sono convinto che Lopez al max ha poco appeal per Orlando, ma poco.

beh ma.. massimo o qualche milione in meno.. secondo me nella prospettiva magic meglio lui e pick(oltre a sbolognare qualche contratto), piuttosto che il nulla.. Almeno dal mio punto di vista. Poi é un centro, 24 anni.. gente così sul mercato tende ad essere sempre appetibile in un modo o nell'altro.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

GecGreek wrote:lol se Howard inizierà la stagione coi Magic spero filmino il traning camp tipo reality show
Non ci arriva al TC, lo suonano prima
Post Reply