JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Belle, niente da dire. Io comprerò quella nera perchè mi piace tantissimo (Marchisio credo), un unico appunto sulla prima: la scritta dello sponsor ancora a modi toppa/patacca!? ANCORA!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
bella la nuova maglia Juve.
Mi piace molto il numero bello grande nel riquadro nero con il nome su sfondo bianco.
Un po' meno le strisce, troppo grosse..non mi sembrano da Juve.
Mi piace molto il numero bello grande nel riquadro nero con il nome su sfondo bianco.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- MagnusPinus
- Pro

Rocky wrote:Belle, niente da dire. Io comprerò quella nera perchè mi piace tantissimo (Marchisio credo), un unico appunto sulla prima: la scritta dello sponsor ancora a modi toppa/patacca!? ANCORA!!!
Sai.. questa toppa inevitabilmente risalta, e tanto.. Ma ci sta, é no sponsor importante e lo si vuole evidenziare il più possibile. A me non dispiace, anzi, secondo me col tempo ci piacerà..
Su quella bianconera alla fine non é un grosso problema, ci sta in modo abbastanza naturale.. Sull'altra secondo me un pò di bianco in più spezza, e ricorda il bianconero. Sinceramente sono soddisfatto, anche il font e il colore dello sponsor calza in modo naturalissimo col nostro stile. Adoro anche le striscioline bianche sulle maniche. Poi sui numeri e nomi contentissimo, giganti, stile vero, quasi da guerrieri, un pò old school.
Unica cosa che avrei cambiato é il colletto. Adoro i colli a V, ho notato la prima maglia ad esempio ha un collo molto stretto, non mi fa impazzire, ma amen. Pure la chicca della mission Juve: " Vincere non é importante, é l'unica cosa che conta", impreziosisce il tutto..
Siamo pronti, ora il top e l'esterno. FORZA JUVE
-
The King 86
- Rookie

A me le nuove maglie non mi garbano per niente
. La cosa che mi piace invece e' il fatto di non aver messo nemmeno le due stelle per protesta. Comunque per un giudizio migliore attendo di vederle in azione in campo. Se poi saranno vincenti come quelle dello scorso anno me le faro' piacere a prescindere 
- MagnusPinus
- Pro

The King 86 wrote:A me le nuove maglie non mi garbano per niente. La cosa che mi piace invece e' il fatto di non aver messo nemmeno le due stelle per protesta. Comunque per un giudizio migliore attendo di vederle in azione in campo. Se poi saranno vincenti come quelle dello scorso anno me le faro' piacere a prescindere
Vedrai che se vinciamo ti piaceranno
Quest'anno a prima vista, le preferisco, bisognerà vedere a livello di durata.. Su ste cose di design secondo me si capisce dopo un pò di esposizione. Le cose veramente cool son quelle che piacciono a lungo tempo. Tante volte ci son stili che sembrano una figata all'inizio ma stufano subito
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Le strisce hanno la stessa larghezza dell'anno scorso, semplicemente non hanno più tratteggi, ghirigori, sfumati e cazzi vari.Frizzi wrote:bella la nuova maglia Juve.
Almeno a quello che ha detto Andrea Rossi, presidente di Nike Italia
-
The King 86
- Rookie

Il mio e' un giudizio soggettivo comunque dato che ho gusti mooooolto particolari...
La maglia 2002/2003 e' inimitabile dal canto mio.
- MagnusPinus
- Pro

Ecco per esempio a me non piaccionoThe King 86 wrote:Il mio e' un giudizio soggettivo comunque dato che ho gusti mooooolto particolari...
Su ste cose va a gusti, é inevitabile.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
pensa che secondo me è una delle peggioriThe King 86 wrote:Il mio e' un giudizio soggettivo comunque dato che ho gusti mooooolto particolari...
era quella con il mitico sposor Tamoil?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
eh, ma l'hanno disegnata 18 mesi fa, non potevano aspettare di conoscere lo sponsorRocky wrote:Belle, niente da dire. Io comprerò quella nera perchè mi piace tantissimo (Marchisio credo), un unico appunto sulla prima: la scritta dello sponsor ancora a modi toppa/patacca!? ANCORA!!!
comunque a parte l'orrore della toppa (che poi cazzo, e' una toppa nera, almeno fatela coincidere con le righe nere... no, sconfina pure di qualche millimetro nelle righe bianche
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come larghezza delle strisce mi ricorda quella della stagione 97-98 e quella della stagione 04-05..
Cmq per la prima volta, da quando abbiamo la Nike come sponsor tecnico, abbiamo nuovamente i numeri bianchi e non colorati..
Cmq per la prima volta, da quando abbiamo la Nike come sponsor tecnico, abbiamo nuovamente i numeri bianchi e non colorati..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
probabile che la toppa non sia una cialtronata dei designer nike, ma una regola imposta dal brand jeep, in relazione all'uso del marchio su quel tipo di background.
ergo, per mettere una scritta JEEP grande cosi, automaticamente le proporzioni della toppa sono venute cosi, non coincidendo con le righe nere.
abbastanza una vaccata comunque...
ergo, per mettere una scritta JEEP grande cosi, automaticamente le proporzioni della toppa sono venute cosi, non coincidendo con le righe nere.
abbastanza una vaccata comunque...
- MarkoJaric
- Senior

credo che il quadratone nero e la striscia bianca sul retro della maglia per nomi e numeri siano per certi versi imposti dall'UEFA per il discorso Champions League. Se non ricordo una minchiataMr. Sloan wrote:eh, ma l'hanno disegnata 18 mesi fa, non potevano aspettare di conoscere lo sponsorRocky wrote:Belle, niente da dire. Io comprerò quella nera perchè mi piace tantissimo (Marchisio credo), un unico appunto sulla prima: la scritta dello sponsor ancora a modi toppa/patacca!? ANCORA!!!![]()
comunque a parte l'orrore della toppa (che poi cazzo, e' una toppa nera, almeno fatela coincidere con le righe nere... no, sconfina pure di qualche millimetro nelle righe bianche), la maglia mi piace. Con il quadratone nero dietro finalmente si riusciranno a leggere i numeri da lontano, che di solito era impossibile negli ultimi anni... Ma la striscia bianca sopra e' per il nome scritto in nero?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ah, tra l'altro la prima maglia ovviamente smentisce chi diceva che l'orrenda toppa bianca su fondo nero della seconda maglia fosse dovuta al fatto che il logo Jeep non puo' essere bianco su nero ma solo nero su bianco. Quindi in sostanza invece di fare una seconda maglia tutta nera con logo bianco, hanno partorito quella merda.
- MagnusPinus
- Pro

Boh, a me la toppa piace.. mette lo sponsor monto in risalto. Tra l'altro il font del logo di Jeep mi piace tanto.. Sta benissimo con la maglia.