goldenboylepre wrote:dreamtim wrote:Più volte, sotto draft e in condizioni particolari, si è accelerato il processo di trade per agevolare gli altri.
Fleccio confermerà appena possibile (e in vacanza e fa fatica a connettersi) per cui se potete prendere in considerazione l'ipotesi di vidimare la trade, io ho la scelta pronta da effettuare, altrimenti aspetteremo i tempi canonici.
Ma sei sicuro che te la faranno fare questa trade?
Perchè con la nuova regola saresti nella merda più totale non avendo scelte nè per il 2013 nè per il 2014.
Spero per te che vada tutto bene e che non si ricominci con il solito discorso discusso l'altro giorno.
Non ho prime scelte per due anni lo stesso, facendo in questo modo perfettamente a posto.
Me lo conferma anche un commish.
Se poi deve essere una regola antitamking, il problema non si pone.
Se poi abbiamo definitavamente ammazzato la lega, e questo ne è un valido esempio, ditemelo.
io ho tradato al 90% perchè mi serve una pick, e al 10% per come interpreto la regola che han scritto.
Non essendosi preoccupati di prevdere casi in cui uno non avesse primi giri prima del 2014, non vedo perchè preoccuparsi adesso dei mieie movimenti.

-