La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Post by boantos »

Pasquato è andato a Udine, seppure in comproprietà.
Poi Marotta fino ad ora ha sempre acquistato un paio di mln in più del valore di mercato, non ci credo neanche se lo vedo che prende Ramirez con Motta, Gabbiadini e due fette di salame.
E' in grado di pagare 10 mln Gabbiadini e rivenderlo a voi per 5 dopo un anno. Lui ragiona così in uscita, ha talmente tanti giocatori bruciati che come prezzo di mercato fissa tanto quanto basta per non avere una minusvalenza. Non cerca neanche di prendere qualcosa in più.
E' uno scandalo!
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pasquato comunque dovrebbe andare a Bologna col benesare dell'Udinese indipendentemente da qualunque altra trattativa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

knaus wrote:La prestazione di Guaraldi a è tv è la più imbarazzante che ricordi da quando seguo il Bologna
te knaus mi devi dire il nick che hai sul forumrossoblù..perchè da come scrivi è palese che arrivi da là!
:laughing:
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

Ginetto Fumagallo wrote:
knaus wrote:La prestazione di Guaraldi a è tv è la più imbarazzante che ricordi da quando seguo il Bologna
te knaus mi devi dire il nick che hai sul forumrossoblù..perchè da come scrivi è palese che arrivi da là!
:laughing:
Saniboy, ho pure lo stesso avatar :biggrin: la scrivo meno però, di solito solo il lunedì sera quando il Civ parte coi suoi deliri :dohut0:
la citazione di Albano l'ha trascritta Bente comunque, io l'ho riportata qui per il lapsus, ma in effetti oltre a quello possiamo anche notare che Guaraldi NON SA da chi ha comprato Pasquato (o è talmente abituato a zerbinarsi a Marotta che nel dubbio lo cita :biggrin:)
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Io ho smesso di scrivere perchè sono ricoperto di vergogna. La situazione è uno schifo. L'unica nota positiva è stata la sculata per Alino, per il resto 0.
- Su Ramirez ci son molte voci riguardanti il Wolsburg e 15 milioni, che a me onestamente paiono veramente pochi (ne mancano almeno 5/8).
- Portanova è a rischio squalifica e il nome più caldo per la difesa è quello di Heinze, insomma bene, ma non benissimo.
- Gillet e Mudy devono restare, anche se soprattutto sul primo le voci vanno sempre più in direzione opposta.
Sono amareggiato.
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

Rakim wrote:Io ho smesso di scrivere perchè sono ricoperto di vergogna. La situazione è uno schifo. L'unica nota positiva è stata la sculata per Alino, per il resto 0.
- Su Ramirez ci son molte voci riguardanti il Wolsburg e 15 milioni, che a me onestamente paiono veramente pochi (ne mancano almeno 5/8).
- Portanova è a rischio squalifica e il nome più caldo per la difesa è quello di Heinze, insomma bene, ma non benissimo.
- Gillet e Mudy devono restare, anche se soprattutto sul primo le voci vanno sempre più in direzione opposta.
Sono amareggiato.
oggi dicono 20 milioni di sterline del liverpool: se è vero è già pronto il tandem (appena guaraldi finisce di sprologuiare sul dall'ara). Cmq io di tutti quelli citati mudi lo cederei, perché avendo già perez siamo molto vincolati a un modulo, taider in qualche modo va lanciato e l'anno prossimo andrebbe comunque in scadenza (e quindi o lo perdi gratis o fai un triennale a un mediano di 32 anni che gioca di fisico)(lo perdi gratis). Il problema è che non sarà sostituito, come non è stato sostituito Marchino o come non sarà sostituito Gillet, e quest'anno dei Cesena o dei Novara in giro ce n'è pochi
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

LARRIVEY. LARRIVEY. (ok per Casarini ma) LARRIVEY.
Secondo me è una mossa di depistaggio così la gente non nota l'acquisto di Motta, aka Zenoni2
(a parte le gag, altro artifizio contabile) (spero) (cioè...Larrivey con la 9 di Marchino)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In porta, ceduto il belga, si parla di Sorrentino.
Sarebbe un ottima presa, anche lui penso abbia voglia di uscire dalla favola Chievo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

Sì la notizia è uscita specialmente quando pareva si fosse fatto male Curci, solo che il Chievo per darcelo vorrebbe soldi (non sono scemi, non svendono a una diretta concorrente il portiere titolare) (loro).
Può darsi che però torni d'attualità perché è arrivata la notizia dell'offerta di 20 milioni per Gaston da parte del Liverpool (http://www.caughtoffside.com/2012/07/07 ... n-ramirez/)...a quel punto per non perdere completamente la faccia Guaraldi qualcosa dovrà comprare.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Qualche nome "caldo":
Curci (male), Sorrentino (bene), Motta, Natali, Jokic.
L'anno prossimo serie B facile.
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

Un altro giorno è andato (cit.) e Gastone è ancora tra noi.
-52
Del resto del mercato non parlo manco più, tanto Natali o Moscardelli è comunque sbagiuzza, la squadra sarà comunque trista da fare schifo, quindi ci serve il fenomeno che ci salvi di peso e l'unico è Gaston. Speriamo che l'Uruguay esca ignominiosamente dalle Olimpiadi.
knaus
Rookie
Rookie

Post by knaus »

Curci è ufficiale, Motta quasi. Speriamo che il Cesena vada in C perché sento puzza di derby.

Edit: comunque è bellissimo come siano sollevati sia nel topic della Juve che in quello della Roma...:piango:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Già solo con quei due nomi il mercat del Bologna potrebbe essere considerato il worst all time di tutti i calciomercati di tutte le squadre... Diciamo che andrebbe a giocarsela con la Juve di Almiron, Tiago e Andrade.
Never Underestimate the Heart of a Champion
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

spero vivamente per voi che curci non sia il titolare
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote:spero vivamente per voi che curci non sia il titolare

Io darei la scians (cit.) ad Agliardi, che è anche meglio a dire il vero
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply