Il quesito a questo punto è: vogliamo dare una possibilità di riscatto (in chiave scaramantica) a questo topic o decidiamo che non ha portato troppo bene e ne apriamo un altro? In caso, chi lo apre?
Io lo farei aprire al cugino di Cassano, che ha il superpotere di bagnare gli inbannabili.
In ogni caso per me ha portato bene, perché una finale la potevamo pensare solo nei nostri sogni bagnati prima di partire.
no, io non li apro più.
ne ho aperto uno tanti anni fa, quando eravamo ancora sull'altro forum, ed è finita con l'eliminazione dalla corea e un arbitro radiato a vita.
da allora ho appeso il topic al chiodo.
Jakala wrote:
Ci sono juventini che non hanno preso parte alla contesa, basterebbe contare chi posta nel topic della Juve, che invece si è preso gli insulti del caso del duo kero/bluto coadiuvati dal fido scudiero markojaric.
Jakala, sono serissimo: se mi citi un mio post in cui insulto gli juventini ti intesto la mia macchina.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
Toni Monroe wrote:Jakala, eventualmente in privato. Bluto, potevi chiederlo via PM. Dicci invece come la pensi sul topic: rimane questo o se ne apre un altro?
Teniamo questo. Alla fine la spedizione Euro 2012 la ricorderò con piacere. Se avessimo perso la finale come con la Francia nel 2000, allora sì che c'era da bruciare il topic senza lasciare tracce.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
Bien, allora andiamo avanti, anche perché questo topic ha portato a una finale, il prossimo per migliorare dovrebbe portare una vittoria e non è affatto scontato.
The goat wrote:e che cazzo!!!
sarà che non posto più, ma il mio nome conterà ancora qualcosa qui dentro.
e sono sempre buono a bannarvi tutti. anche se voi siete segnati in verde!!!
stai attento toni monroe, ti tengo d'occhio!
Ho già scritto che mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei giudizi su Cassano, lo sto scrivendo in ginocchio sui ceci mentre guardo un film di nove ore in bianco e nero con tutte le migliori giocate di Fantantonio?
(per altro dopo quarti e semifinali un pizzico di rivalutazione lo merita in tutti i casi).
Ricordi vaghissimi (avevo 4 anni), soprattutto ricordo il macello infernale di Milano nel dopopartita. E ovviamente non capivo perchè
Ricordo bene il Mondiale successivo ma andò piuttosto da cani per noi.
Ricordi vaghissimi (avevo 4 anni), soprattutto ricordo il macello infernale di Milano nel dopopartita. E ovviamente non capivo perchè
Ricordo bene il Mondiale successivo ma andò piuttosto da cani per noi.
Io avevo 7 anni, ed ero in vacanza a Bibione...mi ricordo di aver sentito per radio il primo tempo mentre cenavamo, poi siamo scesi in strada ad intravedere la fine del secondo tempo fuori da un bar...e poi il grande carosello delle macchine..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)