Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by The Answer Palermitano »

Lilpol wrote:Beh ferma Minnesota secondo me ha da offrire molto di più rispetto a Phila sopratutto nel medio/lungo periodo. Igoudala seppur sia ancora più che guardabile è a fine carriera tanto per dire.

minchia fine carriera?? ha la stessa età di Barea, il portoricano è di 5 mesi più giovane :laughing:
Lilpol wrote:
NoelGallagher wrote:

Mi sono espresso male. Nel senso che ormai quello che può dare lo si è visto non puoi certo sperare che migliori più di così, non è certo un giocatore si cui ricostruire a differenza di un Pekovic o un Williams.
e sinceramente manco su Barea puoi far più niente , infatti ho messo anche io dei giovani che i Sixers potrebbero dare proprio come tu hai messo per i Wolves.
Comunque stiamo parlando di aria fritta perché DH vuole solo andare ai Nets quindi secondo me nessuno delle altre franchigie pensa nemmeno a una possibilità di trade o a qualcosa per far quadrare il cerchio, stanno vivendo tutta questa situazione Howard con disinteresse giustamente.
Image Image Image
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Ah ecco già suona meglio. :biggrin:
Image ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Non concordo TAP perchè reputo Barea meglio di Young e Williams più futuribile di Igoudala comunque non andrei oltre con questa storia altrimenti poi andiamo fuori tema :forza: ne abbiamo parlato fin troppo dato che il mio era puro fantabasket. il succo del discorso comunque era, io fossi una franchiga con del buon materiale come Minnie un tentativo lo farei, poi magari DH ti manda a quel paese ma può anche essere che un minimo ci pensa vista la bontà del progetto appunto.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Rashard Lewis dovrebbe firmare con gli Heat un contratto di 2 anni al minimo salariale.

Lou Williams agli Hawks, cifre ancora ignote.
Game Over, bye-bye.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Se pensiamo che sarà uno che entra dalla panca Lewis mi sembra davvero un'ottima presa.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dorrell Wright a Philadelphia in cambio di una scelta a GS
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

jason wrote:Dorrell Wright a Philadelphia in cambio di una scelta a GS
Pare i diritti su un giocatore scelto in passato e non una scelta futura come era stato inizialmente riportato.

Alex Kennedy:The Magic, Lakers and Rockets are discussing a three-team deal that sends Dwight Howard to LA and Andrew Bynum to HOU
:laughing:
Game Over, bye-bye.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma una domanda, ma se Love dicesse "firmo il rinnovo solo se ho il veto per le squadre?"

No perche nell'anno in cui ci sarebbe da lottare per il titolo tu mi vuoi vendere per prendere uno al mio posto, io sinceramente non sarei proprio al settimo cielo, sopratutto con nuovo stadio e nuova location.

Godrei come un riccio, per la situazione eh, non mi interessa nulla delle squadre coinvolte ma sarebbe la legge del contrappasso perfetta, "chi di mercato ferisce di mercato perisce".
Last edited by Porsche 928 on 11/07/2012, 1:03, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

N3lLo wrote:DH, da moderatore evito di risponderti perchè si andrebbe completamente off-topic ma l'ennesimo super team quando ci sono state lo scorso anno una squadra a 7 vittorie e 4-5 sotto le 25 siamo messi proprio male..

Torniamo a 26 squadre, e ricominciamo a ragionare le basketball reason non servono solo in certi sensi..
:notworthy: :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
gabri3l3
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by gabri3l3 »

Marcomax wrote:Rashard Lewis dovrebbe firmare con gli Heat un contratto di 2 anni al minimo salariale.

Lou Williams agli Hawks, cifre ancora ignote.
Gran colpo Lou Williams preso con la mid-level exception :applauso:
Degno sostituto di Iso-Joe ad un quarto del suo stipendio...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Grande Lou ora ha senso dandogli un biennale in dinasty!!!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io resto davvero perplesso, Lopez al massimo salariale secondo me e` superoverpayed, ma quei 20 milioni(in 5 anni), bruttisima presa in caso vada ad Orlando, questo contratto condiziona e di molto la "rinascita" Magic. :icon_paper:
Non avrei mai pensato di poterlo scrivere ma un contratto cosi rivaluta e di brutto(IMHO) quello di Bynum. :stressato:

P.S. Scommettiamo che a forza di dare sti contratti appena il contratto firmato quest'autunno lo permettera, gli Owner vorranno ridiscuterlo per aggiungere magari delle nuove "amnesties", perche mi sembra che quest'anno siamo a livelli alti come contrattoni dati a gente che "forse" non li merita.
[align=center]Image[/align]
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

E' fatta per Rashard a Miami.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Porsche 928 wrote:

Io resto davvero perplesso, Lopez al massimo salariale secondo me e` superoverpayed, ma quei 20 milioni(in 5 anni), bruttisima presa in caso vada ad Orlando, questo contratto condiziona e di molto la "rinascita" Magic. :icon_paper:
Non avrei mai pensato di poterlo scrivere ma un contratto cosi rivaluta e di brutto(IMHO) quello di Bynum. :stressato:

P.S. Scommettiamo che a forza di dare sti contratti appena il contratto firmato quest'autunno lo permettera, gli Owner vorranno ridiscuterlo per aggiungere magari delle nuove "amnesties", perche mi sembra che quest'anno siamo a livelli alti come contrattoni dati a gente che "forse" non li merita.
Anche quello di Griffin rivaluta e non poco il contratto di Bynum, il problema secondo me è che di lunghi che possono spostare, e sottolineo che possono perchè di fatto il dominio totale e prolungato non l'hanno ancora dimostrato(chi più chi meno) sono DH e Bynum.
E se già avrei delle perplessità a ricoprire completamente d'oro i soggetti in questione, figuriamoci giocatori almeno un gradino sotto. Un Lopez o un Griffin è più decisivo di un Harden?Secondo me no, ma gli stipendi saranno maggiori e nel caso di Griffin neanche di poco. Tante squadre punteranno ancora di più alla small ball, perchè a conti fatti paghi meno gli esterni e spostano di più. Imbarazzante il confronto dei contratti di JR Smith e Camby, nella stessa squadra e nello stesso giorno.

La finale di quest'anno credo abbia sancito la fine di un era, quella dei lunghi dominanti e decisivi ai fini di un titolo, oltre che dei grandi coach, ovviamente :icon_paper:
Post Reply