magari l'occhio buono avrà messo delle clausole tipo 30 gol in campionatoboantos wrote: Certo speriamo che sti 2 mln di bonus siano almeno facili da prendere.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
- thom yorke
- Senior

gli unici veri esuberi della gestione Marotta mi sembrano attualmente Martinez e Krasic, con l'involuzione del serbo che è però soprattutto figlia dei nuovi schemi tattici che lo escludono.
Elia l'ha rivenduto perdendoci naturalmente qualcosa, ma nemmeno troppo. Il primo anno è riuscito addirittura a piazzare lasciti come quelli di Poulsen e Diego.
Elia l'ha rivenduto perdendoci naturalmente qualcosa, ma nemmeno troppo. Il primo anno è riuscito addirittura a piazzare lasciti come quelli di Poulsen e Diego.
- MagnusPinus
- Pro

In ogni caso ora che andremo di nuovo in Europa i nostri giocatori avranno un valore superiore, si faranno conoscere di più in giro per l'Europa.. Ci aiuterà anche in fase di mercato(dall'anno prossimo).
Cmq mi pare di capire che questi siano più che altro i giorni delle cessioni. Difficile prevedere colpi questo mese, a parte forse la chiusura di casi tipo Gabbiadini e el Kaddouri.. Ho una speranziella per Jovetic ma sarebbe un'impresa convincere chessò Matri a trasferirsi..(perché l'unica via é andare con contropartite tecniche).
Cmq mi pare di capire che questi siano più che altro i giorni delle cessioni. Difficile prevedere colpi questo mese, a parte forse la chiusura di casi tipo Gabbiadini e el Kaddouri.. Ho una speranziella per Jovetic ma sarebbe un'impresa convincere chessò Matri a trasferirsi..(perché l'unica via é andare con contropartite tecniche).
- MagnusPinus
- Pro

Pare POgba sia stato intervistato da sky... me lo son perso azz...
Pogba: "Mi ispiro a Vierà, posso giocare anche nel ruolo di pirlo. Sono bravo tecnicamente nonostante l'altezza e nel lancio. Mi piace giocare la palla. Pirlo? lui e Marchisio mi hanno colpito tantissimo in questa stagione. Pirlo quando lo vedi ti fa venire voglia di giocare."
Pogba: "Mi ispiro a Vierà, posso giocare anche nel ruolo di pirlo. Sono bravo tecnicamente nonostante l'altezza e nel lancio. Mi piace giocare la palla. Pirlo? lui e Marchisio mi hanno colpito tantissimo in questa stagione. Pirlo quando lo vedi ti fa venire voglia di giocare."
- MagnusPinus
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- MagnusPinus
- Pro

andreaR wrote:pogby ?
Pogba...
Cmq ascoltatelo.. ragazzo maturo me gusta. Lo adoro
- MagnusPinus
- Pro

Pare ci sia anche Gouano nell'affare col Werder Brema.. E' un primavera francese acquistato a 1,5 mi pare l'anno passato.. In primavera ha mostrato qualità fisiche e tecniche notevoli ma una testa spesso svarionata.. non il massimo per un difensore centrale.. Ancora non si é capito con che modalità si é trasferito... se prestito o anche lui definitivo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dramma: Sky parla di un contatto con....
Palombo.
Palombo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

Comunque vedendo qualche video e qualche spezxone di partita,Pogba ha dei piedi molto buoni,ottima tecnica ed un bel tiro da fuori,mentalmente non só cone sia il ragazzo ma se lavora bene Conte lo apprezzerà altrimenti rischia tanta panca.
Che ce frega di Verratti noi c'abbiamo Paul Pogba
Che ce frega di Verratti noi c'abbiamo Paul Pogba
- Nas
- Senior

shilton wrote:Dramma: Sky parla di un contatto con....
Palombo.
Cazzo ma non scherziamo,non scherziamo,spero non sia vero
- MagnusPinus
- Pro

shilton tranchi.. non giocherà nella juventus..shilton wrote:Dramma: Sky parla di un contatto con....
Palombo.
Le ipotesi son due:
- si può prendere per girarlo alla Fiore per Jojo(tra gli altri).
- considerate un attimo chi é l'agente di Palombo.... TInti.. di chi é anche agente Tinti? MATRI, PAZZINI... ci saran stati discorsi più a lungo raggio.. magari é addirittura uno specchietto per le allodole la presenza di Palombo per parlare di qualcosa di più ampio.. Angelone non é un giocatore in orbita Juve oggi.. non ha senso
RAGAZZI CERCHIAMO DI LEGGERE TRA LE RIGHE DELLE NOTIZIE... tranquilli
-
Manu Ginobili
- Senior

e non se lo può prendere direttamente la fiorentina?MagnusPinus wrote:shilton tranchi.. non giocherà nella juventus..shilton wrote:Dramma: Sky parla di un contatto con....
Palombo.
Le ipotesi son due:
- si può prendere per girarlo alla Fiore per Jojo(tra gli altri).
- considerate un attimo chi é l'agente di Palombo.... TInti.. di chi é anche agente Tinti? MATRI, PAZZINI... ci saran stati discorsi più a lungo raggio.. magari é addirittura uno specchietto per le allodole la presenza di Palombo per parlare di qualcosa di più ampio.. Angelone non é un giocatore in orbita Juve oggi.. non ha senso
RAGAZZI CERCHIAMO DI LEGGERE TRA LE RIGHE DELLE NOTIZIE... tranquilli
l'acquisto di Palombo è fondamentale, siamo davvero corti a centrocampo
- MagnusPinus
- Pro

Le mie sono ipotesi.. possibilissimo che l'agente lo abbia offerto molto semplicemente.. e intanto si é impostato un discorso con l'agente,tra l'altro di Matri.. Son tutte ipotesi... il fatto che abbiamo incontrato l'agente non significa che lo vogliamo comprare..
Giusto per tranquillizzare chi fa già dei drammi ehhee
Giusto per tranquillizzare chi fa già dei drammi ehhee
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pure l'agente ha detto che la juve ha 9-10 centrocampisti, su...
Never Underestimate the Heart of a Champion