Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Maialone »

Scriviamo che è diventata ora una lega dove tiranneggia lo strapotere delle grandi piazze, stile Los Angeles. Nella frase successiva precisiamo che gli stessi Lakers da due anni falliscono lì'inseguimento al big di turno. Me cojoni.

Oh, gli stessi lakers e la stessa lega in cui ben 15 (QUINDICI!!!) anni fa Bryant ha rotto i coglioni in sede di draft da 13esima scelta liceale sbarbato del cazzo perché non aveva voglia di andare a Charlotte, forzando questi ultimi a cedere la scelta e scegliendo in sostanza dove andare. Ma di cosa state parlando?

Sul serio, lasciate perdere.
Last edited by Maialone on 10/07/2012, 18:18, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

John Doe wrote:Duncan rinnova con gli Spurs, 35x3
Il recruiting di Duncan:

"Tim ci sarebbe un foglio da firmare..."

Fine.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

NckRm wrote:
Io ricordo Marion che minaccia Colangelo di non rinnovare e che lo costringe alla trade. Ricordo Pierce chiedere di essere ceduto perchè non ce la fa più a giocare con un roster da SL tutte le sere, Kobe che chiede la cessione per lo stesso motivo, Garnett che strappa 120 milioni di contratto perchè minaccia di andar via dal Minnesota, Pippen e Jordan che fanno il diavolo a 4 alla notizia del mancato rinnovo di Pippen in favore di Kukoc, Carter col mal di pancia che vuole andar via da Toronto ecc.

Sono parecchie eccezioni eh
Shaq che va in finale NBA con il team del futuro ovvero i Magic, salvo poi andare ai Lakers perchè è una piazza più grande, anche se in ricostruzione.

Allan Houston strapagato dai Knicks da Detroit dove doveva fare la bandiera con Dumars vicino al ritiro.

Grant Hill che si fa convincere da TMac ad andare a Orlando inguaiando i Pistons che ci hanno messo 5 anni a ricostruirsi un nome.

esempi ce ne sono mille, se poi vogliamo vedere solo quello che è successo dal 2010 (o dal 2003) in poi è un altro discorso, ma non si è più obbiettivi.
Ciombe

Post by Ciombe »

mi ricordo persino di Duncan, ad un passo dai Magic che stavano mettendo le mani pure su Hill avendo già in squadra T-Mac, perchè avevano un cap talmente basso che tre star insieme le potevano prendere.

Ed erano tutti e tre nel prime della loro carriera (prima di avere problemi di infortuni e similia...)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ciombe wrote:mi ricordo persino di Duncan, ad un passo dai Magic che stavano mettendo le mani pure su Hill avendo già in squadra T-Mac, perchè avevano un cap talmente basso che tre star insieme le potevano prendere.

Ed erano tutti e tre nel prime della loro carriera (prima di avere problemi di infortuni e similia...)
In realtà McGrady è stato "un ripiego" dopo che Robinson convinse Duncan a restare a San Antonio. Il progetto originale prevedeva Timoteo+Grant
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Amen Gerry amen!
Sta diventando la lega degli amicici e la situazione secondo me andrà solo a peggiorare, adesso c'è Howard poi ci sarà Love poi Irving e poi forse Davis. Spero di sbagliare e che i giovani in futuro cominceranno a tener a cuore la propria franchigia mai io ne dubito fortemente.
Gli esempi Shaq e compagnia bella non stanno in piedi neanche con lo sputo per come la vedo io. Mi pare chiaro e naturale che un giocatore possa spingere per andare da una parte o dall'altra ma c'è un limite alla decenza e qui l'abbiamo ampiamente superata sempre a mio modesto parere.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Post by Ancient Mariner »

Non sono cifre altine per Duncan? (sia anni che soldi).
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Lilpol wrote:Amen Gerry amen!

Gli esempi Shaq e compagnia bella non stanno in piedi neanche con lo sputo per come la vedo io. Mi pare chiaro e naturale che un giocatore possa spingere per andare da una parte o dall'altra ma c'è un limite alla decenza e qui l'abbiamo ampiamente superata sempre a mio modesto parere.
Perchè per Shaq uno può spingere se andare da una parte o dall'altra e oggi no?

Non capisco i vostri discorsi. L'NBA, a parte rare eccezioni, è sempre stata cosi.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Ancient Mariner wrote:Non sono cifre altine per Duncan? (sia anni che soldi).
gli stessi soldi di garnett, stessi anni.
stessi anni dati a tutti gli over 36-37-38 che erano free agent.
quindi, se il mercato è questo, sia durata che soldi sono giusti.
Image ImageImage
Ciombe

Post by Ciombe »

Gerry Donato wrote:
Però Nick non penso siano quelle le eccezioni, perché quelle che citi sono le normali schermaglie individuali e trattative contrattuali, inesorabili nel momento in cui si parla di professionismo, di agenti e si punta al meglio per il proprio assistito.

E poi Marion resta a Phoenix, Pierce avrà la maglia ritirata dai Celtics, Kobe dai Lakers, Garnett si è mosso da Minneapolis dopo 13 anni, la posizione contrattuale di Pippen ai Bulls è stata storicamente una clamorosa anomalia, Carter rompe coi Raptors ma non si accorda con nessuno per andare ai Nets.

Qui invece abbiamo un'intera generazione che si parla, fa un patto d'acciaio e non rinnova con la propria squadra di appartenenza prima di averci giocato i canonici dieci anni:
LeBron è andato in scadenza.
Bosh è andato in scadenza.
Wade è andato in scadenza.
Stoudemire non ha rifirmato per Phoenix, ricattandola fino alla cessione.
Anthony non ha rifirmato per Denver, ricattandola fino alla cessione.
Deron è in scadenza, dopo aver ricattato Utah ha ottenuto la cessione e tenuto a bagnomaria i Nets.
Paul è in scadenza con tutto quello che sappiamo (forse è il meno coinvolto di tutti alla fine).
Howard è in scadenza con tutto quello che sappiamo.

P.S.: questo topic insidiosissimo sembra fatto apposta per l'off topic! Magari riprendiamo in futuro o altrove, altrimenti ci si dimentica dei rumors.

mi sono perso qualcosa? C'è un vincolo che lega il giocatore alla squadra che lo ha scelto per 10 anni altrimenti è un irriconoscente e un male da combattere?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Gerry Donato wrote:
NckRm wrote:
Io ricordo Marion che minaccia Colangelo di non rinnovare e che lo costringe alla trade. Ricordo Pierce chiedere di essere ceduto perchè non ce la fa più a giocare con un roster da SL tutte le sere, Kobe che chiede la cessione per lo stesso motivo, Garnett che strappa 120 milioni di contratto perchè minaccia di andar via dal Minnesota, Pippen e Jordan che fanno il diavolo a 4 alla notizia del mancato rinnovo di Pippen in favore di Kukoc, Carter col mal di pancia che vuole andar via da Toronto ecc.

Sono parecchie eccezioni eh
Però Nick non penso siano quelle le eccezioni, perché quelle che citi sono le normali schermaglie individuali e trattative contrattuali, inesorabili nel momento in cui si parla di professionismo, di agenti e si punta al meglio per il proprio assistito.

E poi Marion resta a Phoenix, Pierce avrà la maglia ritirata dai Celtics, Kobe dai Lakers, Garnett si è mosso da Minneapolis dopo 13 anni, la posizione contrattuale di Pippen ai Bulls è stata storicamente una clamorosa anomalia, Carter rompe coi Raptors ma non si accorda con nessuno per andare ai Nets.

Qui invece abbiamo un'intera generazione che si parla, fa un patto d'acciaio e non rinnova con la propria squadra di appartenenza prima di averci giocato i canonici dieci anni:
LeBron è andato in scadenza.
Bosh è andato in scadenza.
Wade è andato in scadenza.
Stoudemire non ha rifirmato per Phoenix, ricattandola fino alla cessione.
Anthony non ha rifirmato per Denver, ricattandola fino alla cessione.
Deron è in scadenza, dopo aver ricattato Utah ha ottenuto la cessione e tenuto a bagnomaria i Nets.
Paul è in scadenza con tutto quello che sappiamo (forse è il meno coinvolto di tutti alla fine).
Howard è in scadenza con tutto quello che sappiamo.

P.S.: questo topic insidiosissimo sembra fatto apposta per l'off topic! Magari riprendiamo in futuro o altrove, altrimenti ci si dimentica dei rumors.
Sì comunque secondo me alla fine ci sarebbe da sapere ancora tante cose, non so se ci può essere tutta questa sicurezza nell'affermare che siano sempre le squadre ad aver ragione e i giocatori ad essere degli stronzoni.
Io tanto per dire, non sono rimasto deluso dal comportamento di Bosh, ogni tanto se ne è uscito con qualche affermazione rivedibile, ma fin quando è stato ai Raptors, tanto di cappello alla sua professionalità, non ha rinnovato con noi e non posso biasimare la scelta che ha fatto, è andato in una squadra per cercare di vincere un Anello facile.
Discorso diverso per Lebron ad esempio...

Cioè, secondo me non si può fare di tutta l'erba un fascio..ci sono dei giocatori che si sono comportati correttamente e altri no.
Io sono rimasto deluso dall'atteggiamento di Nash, i tifosi di Dallas sicuramente si sentiranno presi in giro da Kidd, però secondo me alla fine c'è situazione e situazione.

Uno può fare tutte le scelte di questo mondo, è il comportamento che fa la differenza a mio modo di vedere.
Ci sono degli ex che vengono fischiati e altri applauditi, a mio parere è tutta lì la differenza.

Comunque di bambocci viziati o di gente che si approfitta di alcune squadre per poi scaricarle senza batter ciglio, ne faremmo tutti a meno, ma tant'è...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 10/07/2012, 18:33, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

NoelGallagher wrote:
Ancient Mariner wrote:Non sono cifre altine per Duncan? (sia anni che soldi).
gli stessi soldi di garnett, stessi anni.
stessi anni dati a tutti gli over 36-37-38 che erano free agent.
quindi, se il mercato è questo, sia durata che soldi sono giusti.
Si, però se guardo all'aspetto fisico dei 2, la bilancia tende favorevolmente dalla parte di Garnett.

Dovessi scegliere uno dei 2 per dargli 3 anni di contratto, scelgo KG.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Prevedibilissima Amnesty in arrivo per l'ex co-capitano dei Washington Wizards
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Non so se era stato detto anche da altri, comunque giravan voci sul fatto che oggi fosse il giorno decisivo per sferrare un attacco a Iguodala da parte di Colangelo, per adesso ancora tutto tace...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Duncan, Spurs Agree To Three-Year Deal

The Spurs and Tim Duncan have agreed to a three-year contract, believed to be worth $34 million.

Duncan declared himself "a Spur for life" during the Western Conference finals and expressed little interest in exploring his options beyond San Antonio.

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z20EqgvlXQ
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply