Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Gerry Donato »

Avevo totalmente rimosso l'esistenza di Constant. :dohut0:

Ecco, nella rosa attuale forse è quello che va più vicino all'idea di vice Boateng per Allegri.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Jakala wrote:Melo a meno di dieci è fattibilissimo, solo che la Juve li vorrebbe tutti cash anche se dilazionabili
Il Milan ha sempre dichiarato che prima di tutto guarda l'uomo e poi il giocatore.. certo, ultimamente con gli acq. di Cassano e compagnia devono essersi distratti :biggrin: , ma qui a prendere un deficiente come Melo e pagarlo pure, ce ne passa..
Almeno Cassano è arrivato gratis :biggrin:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

non avrebbe avuto veramente senso investire quella cifra su Oscar avendo Boateng nel ruolo. Se decidono di investire soldi pesante Galliani e Braida vanno su un centrocampista centrale. Di sicuro spenderne 7-8 su Melo mi sembra una cavolate anche se effettivamente a livello tattico come sostituto di Van Bommel ci starebbe tutto anche se l'olandese è mille volte più intelligente del brasiliano in campo(che comunque se inquadrato con la testa e se non deve fare il regista non è poi male)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ghista wrote:non avrebbe avuto veramente senso investire quella cifra su Oscar avendo Boateng nel ruolo. Se decidono di investire soldi pesante Galliani e Braida vanno su un centrocampista centrale. Di sicuro spenderne 7-8 su Melo mi sembra una cavolate anche se effettivamente a livello tattico come sostituto di Van Bommel ci starebbe tutto anche se l'olandese è mille volte più intelligente del brasiliano in campo(che comunque se inquadrato con la testa e se non deve fare il regista non è poi male)
aldilà che oscar al milan era impossibile,per i costi e le solite storie di come va in italia negli ultimi anni.
ma oscar e boateng possono benissimo giocare assieme,in quanto enrambi sanno fare sia la mezzala che il trequartista.anzi,verrebbe fuori un super centrocampo,senza contare che poi boateng è spesso rotto.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto Zigoni e Innocenti vanno alla Pro Vercelli. Son contento perche' cosi' posso seguire Innocenti per bene essendo uno dei nostri migliori ciovani ed essendo la Pro Vercelli una delle mie "squadre secondarie".
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

lele_warriors wrote:
ghista wrote:non avrebbe avuto veramente senso investire quella cifra su Oscar avendo Boateng nel ruolo. Se decidono di investire soldi pesante Galliani e Braida vanno su un centrocampista centrale. Di sicuro spenderne 7-8 su Melo mi sembra una cavolate anche se effettivamente a livello tattico come sostituto di Van Bommel ci starebbe tutto anche se l'olandese è mille volte più intelligente del brasiliano in campo(che comunque se inquadrato con la testa e se non deve fare il regista non è poi male)
aldilà che oscar al milan era impossibile,per i costi e le solite storie di come va in italia negli ultimi anni.
ma oscar e boateng possono benissimo giocare assieme,in quanto enrambi sanno fare sia la mezzala che il trequartista.anzi,verrebbe fuori un super centrocampo,senza contare che poi boateng è spesso rotto.
Secondo me Boateng mezzala rende molto meno che da mezzapunta
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Gerry Donato wrote:Avevo totalmente rimosso l'esistenza di Constant. :dohut0:

Ecco, nella rosa attuale forse è quello che va più vicino all'idea di vice Boateng per Allegri.

Babba bia Constant :dohut0: io l'ho seguito pochino con il Genoa ma l'ho visto alcune volte con il Chievo e dire che non ha mi ha entusiasmato è dir poco.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

»Dwight Howard« wrote:la maglia numero 8 a Constant
Molto bene .... e aridaje col 'C'era una volta l'AC Milan':
8: da Gattuso a Constant
13: da Nesta ad Acerbi

Già rabbrividiamo per la 9 (E allora se la pigli il faraone!)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

pgm wrote:
è già di Carrol :truzzo:

Comunque spero che Innocenti trovi lo spazio che merita alla Pro Vercelli. Dopo aver visto 5-6 partite della Primavera quest'anno, è decisamente il prospetto più interessante. Fosse stato per me l'avrei già aggregato alla prima squadra (magari evitando di prendere il Constant della situazione).
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

pgm wrote:
»Dwight Howard« wrote:la maglia numero 8 a Constant
Molto bene .... e aridaje col 'C'era una volta l'AC Milan':
8: da Gattuso a Constant
13: da Nesta ad Acerbi

Guarda, io dopo il passaggio del 22 da Kakà a Borriello penso di poter sopportare qualunque cosa.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

l'importante è non vedere il 6 e il 3.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Bluto Blutarsky wrote: Guarda, io dopo il passaggio del 22 da Kakà a Borriello penso di poter sopportare qualunque cosa.
anche perchè SE dovessimo guardarli tutti, dovrebbero ripartire dalla maglia Nr. 50 in su :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Image

Alla faccia del metrosexual :forza:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Eh, considerato quello che si porta a casa quell'altro metrosexual di C.Ronaldo, mi sa che comincio pure io a farmi le sopracciglia...
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

rispuntano le voci di un'offerta del Psg per la coppia Ibra+Thiago. Stavolta sarebbero 60 mln per entrambi.

Posto che molto probabilmente è la solita minch... estiva e che 60 mln per entrambi mi sembrano un po' pochi, non riesco a capire perché o dovremmo venderli entrambi o nessuno dei due.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Locked