Ecco, nella rosa attuale forse è quello che va più vicino all'idea di vice Boateng per Allegri.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Avevo totalmente rimosso l'esistenza di Constant.
Ecco, nella rosa attuale forse è quello che va più vicino all'idea di vice Boateng per Allegri.
-
Fantaman
- Pro

Il Milan ha sempre dichiarato che prima di tutto guarda l'uomo e poi il giocatore.. certo, ultimamente con gli acq. di Cassano e compagnia devono essersi distrattiJakala wrote:Melo a meno di dieci è fattibilissimo, solo che la Juve li vorrebbe tutti cash anche se dilazionabili
Almeno Cassano è arrivato gratis
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
non avrebbe avuto veramente senso investire quella cifra su Oscar avendo Boateng nel ruolo. Se decidono di investire soldi pesante Galliani e Braida vanno su un centrocampista centrale. Di sicuro spenderne 7-8 su Melo mi sembra una cavolate anche se effettivamente a livello tattico come sostituto di Van Bommel ci starebbe tutto anche se l'olandese è mille volte più intelligente del brasiliano in campo(che comunque se inquadrato con la testa e se non deve fare il regista non è poi male)
- lele_warriors
- Pro

aldilà che oscar al milan era impossibile,per i costi e le solite storie di come va in italia negli ultimi anni.ghista wrote:non avrebbe avuto veramente senso investire quella cifra su Oscar avendo Boateng nel ruolo. Se decidono di investire soldi pesante Galliani e Braida vanno su un centrocampista centrale. Di sicuro spenderne 7-8 su Melo mi sembra una cavolate anche se effettivamente a livello tattico come sostituto di Van Bommel ci starebbe tutto anche se l'olandese è mille volte più intelligente del brasiliano in campo(che comunque se inquadrato con la testa e se non deve fare il regista non è poi male)
ma oscar e boateng possono benissimo giocare assieme,in quanto enrambi sanno fare sia la mezzala che il trequartista.anzi,verrebbe fuori un super centrocampo,senza contare che poi boateng è spesso rotto.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Intanto Zigoni e Innocenti vanno alla Pro Vercelli. Son contento perche' cosi' posso seguire Innocenti per bene essendo uno dei nostri migliori ciovani ed essendo la Pro Vercelli una delle mie "squadre secondarie".
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Secondo me Boateng mezzala rende molto meno che da mezzapuntalele_warriors wrote:aldilà che oscar al milan era impossibile,per i costi e le solite storie di come va in italia negli ultimi anni.ghista wrote:non avrebbe avuto veramente senso investire quella cifra su Oscar avendo Boateng nel ruolo. Se decidono di investire soldi pesante Galliani e Braida vanno su un centrocampista centrale. Di sicuro spenderne 7-8 su Melo mi sembra una cavolate anche se effettivamente a livello tattico come sostituto di Van Bommel ci starebbe tutto anche se l'olandese è mille volte più intelligente del brasiliano in campo(che comunque se inquadrato con la testa e se non deve fare il regista non è poi male)
ma oscar e boateng possono benissimo giocare assieme,in quanto enrambi sanno fare sia la mezzala che il trequartista.anzi,verrebbe fuori un super centrocampo,senza contare che poi boateng è spesso rotto.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Gerry Donato wrote:Avevo totalmente rimosso l'esistenza di Constant.![]()
Babba bia Constant
- pgm
- Senior

Molto bene .... e aridaje col 'C'era una volta l'AC Milan':»Dwight Howard« wrote:la maglia numero 8 a Constant
8: da Gattuso a Constant
13: da Nesta ad Acerbi
Già rabbrividiamo per la 9 (E allora se la pigli il faraone!)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
è già di Carrolpgm wrote:
Comunque spero che Innocenti trovi lo spazio che merita alla Pro Vercelli. Dopo aver visto 5-6 partite della Primavera quest'anno, è decisamente il prospetto più interessante. Fosse stato per me l'avrei già aggregato alla prima squadra (magari evitando di prendere il Constant della situazione).
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Bluto Blutarsky
- Senior

Guarda, io dopo il passaggio del 22 da Kakà a Borriello penso di poter sopportare qualunque cosa.pgm wrote:Molto bene .... e aridaje col 'C'era una volta l'AC Milan':»Dwight Howard« wrote:la maglia numero 8 a Constant
8: da Gattuso a Constant
13: da Nesta ad Acerbi
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

l'importante è non vedere il 6 e il 3.
- MarkoJaric
- Senior

anche perchè SE dovessimo guardarli tutti, dovrebbero ripartire dalla maglia Nr. 50 in suBluto Blutarsky wrote: Guarda, io dopo il passaggio del 22 da Kakà a Borriello penso di poter sopportare qualunque cosa.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Alla faccia del metrosexual
- ripper23
- Pro

Eh, considerato quello che si porta a casa quell'altro metrosexual di C.Ronaldo, mi sa che comincio pure io a farmi le sopracciglia...
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
rispuntano le voci di un'offerta del Psg per la coppia Ibra+Thiago. Stavolta sarebbero 60 mln per entrambi.
Posto che molto probabilmente è la solita minch... estiva e che 60 mln per entrambi mi sembrano un po' pochi, non riesco a capire perché o dovremmo venderli entrambi o nessuno dei due.
Posto che molto probabilmente è la solita minch... estiva e che 60 mln per entrambi mi sembrano un po' pochi, non riesco a capire perché o dovremmo venderli entrambi o nessuno dei due.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]