JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by shilton »

Anche perchè se va al Chelsea, dubito veda il campo più che a Torino.
Mi dispiace, ci avevo creduto all'inizio illudendomi, ma è un giocatore chiaramente limitato.
Recuperarlo da parte di Conte vi sembra impossibile?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Anche perchè se va al Chelsea, dubito veda il campo più che a Torino.
Mi dispiace, ci avevo creduto all'inizio illudendomi, ma è un giocatore chiaramente limitato.
Penso proprio di sì..Conte all'inizio della scorsa stagione l'ha fatto partire come titolare ma poi pian piano, viste le prestazioni deludenti, è finito sempre più indietro...è sempre sembrato un pesce fuor d'acqua nel gioco di Conte...inoltre se poi consideriamo anche il cambio di modulo, dal 4-4-2- o 4-2-4 iniziale, al 4-3-3 e al 3-5-2 le sue quotazioni sono scese ancora di più..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:Anche perchè se va al Chelsea, dubito veda il campo più che a Torino.

bah.. la vedo difficile. Conte mi pare un allenatore di quelli radicali sui giocatori. Ha quelli che gli piacciono mentre gli altri li elimina proprio. Basti pensare a Ziegler, fatto fuori dopo il ritiro.. o Elia, provato col Catania poi segato, e allo stesso Krasic. Credo che nel sistema Conte ci vogliano determinate caratteristiche tattiche.. Oltretutto la lingua non aiuta nel caso di Krasic. E' comunque un peccato, perché in un'ottica di 433 ci starebbe il ragazzo, ma se l'anno passato pur di non farlo giocare si é passati al 352 significa che veramente non lo vede in alcun modo. Cmq mercato lungo, qualche speranza ancora la ho.. oltretutto non ha un contratto folle, come per dire quello di Melo.

Ora credo tocchi a Melo, sperando che si chiuda col Gala.. e poi Ziegler, che essendo arrivato gratis non credo avrà problemi a trovare na sistemazione. Tra gli esuberi italiani il più facile da piazzare é sicuramente Pazienza, anche lì, perché é arrivato a zero, ed ha molti estimatori.. Per Padoin, e Quaglia/Matri l'unica speranza mi pare utilizzarli come contropartite. Non vedo in Italia squadre nella posizione di sborsare milioni per Padoin e sorpattutto per Quaglia/Matri..

In quest'ottica spero si vada avanti con Jojo.. ieri Pradé a Sportitalia ha detto che il giocatore é incedibile.. ma per 30 milioni ci si siede al tavolo.. :biggrin: quindi lo possiamo prendere... Inoltre a domanda su matri ha risposto. " a chi non piacerebbe Matri?" :biggrin: La trattativa partirebbe su ottime basi.. Il problema con Matri e pure Quaglia é vedere se accettano le destinazioni.. Chi glielo fa fare di lasciare la Juve?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:Questa é ufficiale.. 5,5 + 2 di bonus, che speriamo si materializzino.. son 2,2 di plusvalenza dato che il valore residuo era 7,7..
plusvalenza?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Krasic contro le squadre chiuse è totalmente inadatto. Nello stretto è troppo limitato. Non c'è modo di rilanciarlo a Torino. Isla gli mangia in testa nettamente. Poi c'è Pepe che merita di restare perchè è uomo-spogliatoio soprattutto. :biggrin:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: plusvalenza?
minu sorry
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:
francilive wrote: plusvalenza?
minu sorry
un'altra magata di marotta (cit.) insomma :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il giochino dell'estate con le formazioni non si fa ancora?
A me affascinerebbe da matti qualche volta giocare così se dovesse arrivare JoJo. Nelle partite in casa si potrebbe osare.

...............................Buffon

..............Barzagli........Lucio.......Chiellini

.............Vidal............Pirlo..........Marchisio

...........................Giovinco

...Isla...............................................Vucinic

...........................Jovetic
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: un'altra magata di marotta (cit.) insomma :forza:

Per me una ottima operazione, dopo una stagione del genere..

Drogba la tua formazione la vedo difficile.. quantomeno impostata così. Giovinco il trequartista non lo può fare, ormai è una seconda punta..

Certo se pigliano Jovetic.. Giovinco mi pare di troppo.. son 3 seconde punte.. A meno che si vuol far fuori Giovinco per prendere Cavani.. e firmerei :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quella formazione non la vedrebbe bene nemmeno un cieco
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sono 3 falsi attaccanti che non amano stare fermi e che la palla la vanno a prendere a centrocampo. In casa ci può stare qualche volta. Poi la fase difensiva non è poi così ridotta. Ma in attacco è show con la classe al potere. :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

buffon - barza bonucci chiello - lich vidal pirlo marchisio de ceglie - vucinic xxx

buffon - lich barza bonucci chiello - vidal pirlo marchisio - isla xxx vucinic

credo che le ipotesi siano queste due
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:buffon - barza bonucci chiello - lich vidal pirlo marchisio de ceglie - vucinic xxx

buffon - lich barza bonucci chiello - vidal pirlo marchisio - isla xxx vucinic

credo che le ipotesi siano queste due
isla mi pare molto più logico che giochi esterno nel 3-5-2,e nel tridente penso non si vedrà molto.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Quoto.. per me Isla é un titolare ad 352.. mentre nel 433 meglio Lich.. però per giocare coi 3 davanti non so proprio che giocatori potremmo metterci al momento se non i soliti Pepe e Vucinic.. magari un jojo in prospettiva... forzando un Giovinco.. però mancherebbe comunque la punta centrale...molto più semplice continuare col 352.. eventualmente si potrebbe fare il modulo da me proposto 4312, ma con 4 centrocampisti veri, col trequartista finto stile nazionale.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ad ogni comunicato ufficiale riceviamo sempre e solo brutte notizie.
Comunque da quella sega di Antonella Elia non si poteva chiedere di più. Cessione che ricorda quella di Poulsen, abbiamo preso il massimo prendibile.
Certo speriamo che sti 2 mln di bonus siano almeno facili da prendere.
Truzzo che non sei altro, non mi mancherai per niente!
Adesso Melo, a sto punto, con i morti di fame che ci sono in giro, per 10 mln compresi eventuali bonus non impossibili da prendere, glielo porto a spalle io in Turchia. Leggevo però di bonus legati alle presenze in nazionale di Melo. Sì vabbè, bonus andato eventualmente!
Altra decina di mln per Krasic ma temo saranno più realisticamente 7-8 e il mercato in uscita è il minimo sindacabile ma accettabile.
Perchè io ho sempre questa idea, anche il mio coniglio nano è in grado di accettare offerte del genere e prendere ogni giocatore (pur buono) con un paio di mln in più.
Come ha detto Kratos il voto a Marotta (sicuramente positivo in questo mercato, meglio specificarlo altrimenti qualcuno insorge) va rivisto e ridimensionato. Ma poteva andare peggio... tipo con Secco.
Adesso vediamo il top player!
Locked