[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

dreamtim wrote:
N3lLo wrote:Timme scusami e quale è il punto di vista diverso per il quale se non si cambia la regola la tua cessione del team non implica che stai facendo la vittima?

Maddai.. (Cit.)

Te l'ho detto, mettila ai voti, ogni "governo" ha un periodo in cui è in fiducia, quando questa finisce serenamente lascia ( e considera che parlo sempre per me, ce ne sono altri 3 che si esprimeranno)

No Nello, mi spiace ma la sceneggiata napoletana qua dentro non la fai, tu hai fatto il danno, tu lo sistemi, cosi come hai fatto prima.
se uno scrive "voi dovete" è perchè si trova imposta roba, senza aver potuto votare che è peggio.
Per cui, ribadisco, riprendetevi la franchigia, ma non farmi vedere un commish che fa una roba simile, che è peggio.

Tu hai imposto? allora non fare il sofista con le parole. La fiducia, la davano ad Andreotti, figurate a te, semplicemente come non ti sei fatto problemi prima, non farteli ora.

Timme, esageri nessuna sceneggiata napoletana, io ti sto dicendo come la vedo, tu dici come la vedi tu e dato che il punto è che il giochino non è mio ma di tutti come, giustamente sostieni tu, partecipa organizza na votazione e vediamo che ne viene fuori.

Sai quale è il punto che siamo 37 partecipanti e scriviamo in 3, e la problematica resta tale fino a che non si trova n'idea, che non verrà fuori perchè in fondo a nessuno frega un cazzo, e quindi se uno si fa le riunioni su skype e cerca di fare il meglio possibile in maniera disinteressata accetta le critiche ma credimi era meglio un plebiscito contrario, erano meglio 20 post di 20 utenti che urlavano ad una cazzata che Nello e Francesco che discutono di fuffa su un topic con il supporto di GBL.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Matt penso mi odi per la 16mila revisioni regolamentari, Gerry fu un santo, idem gli innumerevolicommish che nel bene o nel male, prima di cambiare i punti cardini, ed avendo le loro di idee andavano dai senatori e chiedevano consiglio. Mica dovevate venire da me, di senatori, ancora è pieno per fortuna.
Poi postavano, e se trattasi di cosa "importante" si votava o discuteva.

Per cui, non posso digerire una regola messa e discussa in uno sticky deputato ad altre cose, che non tutela, puntualmente ogni partecipante. Va contro 12 anni e passa anni di dinasty.
Per il voto è tardi e sarebbe cmque compromesso da draft, e situazioni a esso contigenti, ma al tempo stesso, io non capisco perchè dopo anni di condotta onorevole, nessuno tuteli che se la gioca, e poi ci si lamenta se la gente baruffa e basta.

Massima fiducia a te e gli altri, ma non ho intenzione di tradare per la 2013. E non è necessario si dimetta nessun commish.

Se vi ricapita, mettete i voti.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ehm...

Fra, dove sta scritto che verrai penalizzato se non prenderai una prima scelta 2013?

Fine della discussione, problema risolto.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Poi a bocce un po' più ferme possiamo parlare dell'iter da seguire per le eventuali modifiche regolamentari però... Perchè non c'è scritto da nessuna parte neanche che si debba votare tutto.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote:Ehm...

Fra, dove sta scritto che verrai penalizzato se non prenderai una prima scelta 2013?

Fine della discussione, problema risolto.

c'è scritto che sarei palesemente illegale nella strutturazione, senza contare che non posso muovere il primo pick 2014 come ritengo sia opportuno, che a casa mia equivale a una limitazione dell'interpretazione del gioco e un danno alla franchigia del tutto arbitrario, senza che questa si sia debitamente votata, o almeno valutata interamente, nei suoi pro e contro. Sulla carta, per come han scritto un caso come il mio non è nemmeno contemplato, ma resta che non mi fanno fare trade, pena eventuale annullamento, per motivi non espressi interamente. Senza contare che ti dicono anche che ti ci devi adeguare te, a "tue" spese.
Ho già ricevuto da stasera 4 proposte di trade irricepibili che mi darebbero la prima 2013 per "sanare" :laughing: . Senza contare che la 2014 mi resta ferma, sulla carta.

Quando modifichi una roba del genere, la fai votare Fazz, che non è obbligatorio, ma manco è obbligatorio che uno stia ad accettare un regolamento del genere. Passa la filosofia che devo far trade per come me lo dicono i commish? trado da dieci anni per conto mio, senza rubare e spesso agitado il mercato più degli altri. Ma ci si rende conto di come va ad agire la regola? che me lo devono far loro il roster? ma perchè, per non far tankare uno?
inoltre un utente aveva già chiesto tutela, e fatto presente il problema, perlomeno di chi partiva tardi come prima scelta; ignorato.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io rispondo partendo dal presupposto che noi commish come tutti possiamo fare delle proposte piu' o meno buone, ma nel momento in cui le facciamo siamo tutti e 4 d'accordo che siano per il bene della dinasty. Quando abbiamo pubblicato l'annuncio della nuova regola, giusto un paio di persone si sono prese la briga di discuterne il merito. Noi commish non siamo infallibili, ma visto che quasi nessuno ha dato un parere negativo quando c'era tempo e possibilita' di farlo, abbiamo deciso di andare avanti con l'applicazione. Tanto che tra l'annuncio iniziale e la definitiva applicazione sono passate delle settimane, durant ele quali GBL giustamente metteva pressione per avere una risposta definitiva. Se tutte questi pareri negativi fossero emersi durante quel periodo, ci sarebbe stata la possibilitá di intervenire diversamente, correggendo la regola o il modo di applicarla. Magari fosse successo, ne saremmo tutti piu' felici! Adesso pero' e' troppo facile venire a dire che la regola non va bene e che piuttosto che adeguarsi e meglio dare le dimissioni. Un cambiamento adesso sarebbe doppiamente ingiusto nei confronti di Philadelphia e come commish vogliamo evitarlo.

Rimane il fatto che noi commish non siamo monarchi assoluti della dinasty e le regole del gioco non sono scritte nelle tavole di Mose'. Vale per questa regola, vale per le altre; se la maggioranza dei giocatori pensa che ci siano delle modifiche da fare al regolamento, le modifiche saranno fatte secondo le indicazioni dei giocatori. Finche' le regole non cambiano, pero', bisogna rispettare quelle che ci sono.
dreamtim

Post by dreamtim »

Ma nessuno di prende la briga di dire che fate per il male.
Ma nemmeno potete passare in giudicato, per vostra stessa solare ammissione un qualcosa sentenziato senza la giusta partecipazione, e aldilà di questa, un utente, cmque vi aveva messo nelle condizioni di operare le opportune modifiche, almeno per tutelare tutti.
Non si può far passare una cosa del genere senza che almeno il 50% abbondante della lega sia coinvolto.
Infatti, coinvolto ve l'avrebbe rejettata in buona sostanza.
Non è nemmeno chiara la sanzione a cui vado incontro, e l'unica cosa che sento dire è "peggio per voi, ormai è passata"
Il tipo di modifica senza opprtuna visibilità, è da monarchi assoluti.Tanto più che almeno un utente segnalatevi il problema più stringente si è sentito dire "hai tempo per sistemare".
Se non è da monarchi assoluti, non so cosa sia.
Tutta roba, sono sicuro, solo incidentale, ma avete fatto una roba quasi da soli, e non avete operato i correttivi minimi.
Non capisco perchè manco quelli.

ma perchè di grazia devo far le trade che volete voi?
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Vedo che si continua con lo stesso andazzo anche oggi. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Dai che anche stasera faremo il tutto esaurito riportando in auge il forum. :forza: :forza: :forza:

PS
Noto che dreamtim usa quasi le mie stesse parole e motivazioni del tempo. :shocking: :shocking:

Ho da preoccuparmi perchè ho un mio clone? :laughing: :laughing: :laughing:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

goldenboylepre wrote:Faccio una domanda che si discosta dalla discussione del momento:

Dato che il mio draft è finito posso già dichiarare la durata del contratto dei miei due giocatori appena scelti oppure devo attendere la fine del draft (18 luglio :shocking: :shocking: ) ?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

devi aspettare, abbi pazienza, tanto non e' che a dichiararli prima o dopo c'e' qualche vantaggio.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Mr. Sloan wrote:devi aspettare, abbi pazienza, tanto non e' che a dichiararli prima o dopo c'e' qualche vantaggio.

ok, no problem
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Perchè diavolo non mettete la nuova regola anche nel regolamneto dinasty in modo che tutti possano consultarla facilmente?

(Chiedo scusa nel caso il regolamento sia stato già aggiornato senza che me ne rendessi conto)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Io non ho ancora capito se la trade è valida, quindi se è ok la scelta di memphis, e quindi se siamo noi on the clock. In ogni caso a quanto ho cpaito abbiamo tempo fino a stasera allae 20 prima di skippare, esatto?
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote:Io non ho ancora capito se la trade è valida, quindi se è ok la scelta di memphis, e quindi se siamo noi on the clock. In ogni caso a quanto ho cpaito abbiamo tempo fino a stasera allae 20 prima di skippare, esatto?

Credo che sia stato temporaneamente sospeso il draft finchè non verrà presa una decisione sulla questione di Memphis.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Il draft riprende domani 17/07 alle ore 08:00 e il nuovo ordine è stato aggiornato, qui lo comunico ulteriormente.

21- 17/07/12 08:00 Boston
22- 17/07/12 14:00 Memphis
23- 17/07/12 20:00 Los Angeles
24- 18/07/12 08:00 Los Angeles
25- 18/07/12 14:00 Las Vegas
26- 18/07/12 20:00 Salt lake city
27- 19/07/12 08:00 Seattle
28- 19/07/12 14:00 Cleveland
29- 19/07/12 20:00 Indiana
30- 20/07/12 08:00 Los Angeles
31- 20/07/12 14:00 San Antonio
32- 20/07/12 20:00 Seattle