Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Marcus Camby has reached agreement on a deal with the Knicks, league sources tell Y! Sports.

Houston and New York agreed on a sign-and-trade deal sending Douglas, Harrelson, Jordan to Rockets for picks, sources said.

The Rockets will get the Knicks' second round picks in 2014 and 2015, source tells Y! The Knicks will pay Toney Douglas' salary in Houston.

A Houston hanno il vino buono...

NO Pop a Houston abbiamo un GM che sta rivalutando alla grande il Isiah come GM.

Io mi domando quale sia il finale aspettato da dirigenza e proprieta, abbiamo svenduto/regalato/fatto offerte alla cazzo di cane per mezza lega, smantellato una squadra che competeva per i PO, non abbiamo piu un Play decente(e di questo immagino proprio tu ne sia contentissimo), abbiamo una caterva di mezzilunghi, contratti del cazzo e scarti di mezza NBA.

Non ha un senso logico nemmeno pensare a questa squadra tra 2 anni di tanking esagerato, nel piu roseo degli scenari potremmo avere 2 pick#1, e cosa ci cambia?

Avremmo tra 2 anni una squadra di merda con 2 pick #1(nel best scenario) in piu.

Stigrandissimieinfiniticazzi.
[align=center]Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

N3lLo wrote:Io non la capisco sta trade, i Magic che ci prendono di buono Lopez e un tot di pick.

Fazz dove sei dacci la tua...:)
Se Lopez arrivasse con un 40x4 o giù di lì sarebbe una trade positiva, poche storie.

MA

si parla di massimo salariale. E allora va un po' meno bene.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Fazz wrote:
Se Lopez arrivasse con un 40x4 o giù di lì sarebbe una trade positiva, poche storie.
Positiva?ed in che universo?dai su Fazz,probabilmente verrebbe ricordata come la peggiore trade di sempre,ed a ragione.

P.S:divertente che quando questa telenovela iniziò io volevo bynum/lopez e tu tenere Howard fino a scadenza,ora i ruoli si sono invertiti.
bisogna ancora stabilire però chi è il face e chi l'heel :biggrin:
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote:
Fazz wrote:
Positiva?ed in che universo?dai su Fazz,probabilmente verrebbe ricordata come la peggiore trade di sempre,ed a ragione.

P.S:divertente che quando questa telenovela iniziò io volevo bynum/lopez e tu tenere Howard fino a scadenza,ora i ruoli si sono invertiti.
bisogna ancora stabilire però chi è il face e chi l'heel :biggrin:
:lmao:

No no, il mio ruolo è sempre stato lo stesso e l'idea resta, Lopez alle cifre "nostre" non possiamo averlo, quindi resta un concetto per assurdo, così come è messa resta una fregatura.

MA

a livello di scelte e cap relief non ci sarebbe da lamentarsi.

Ripeto: con Lopez in rookie scale (tipo al secondo anno) sarebbe stata considerata ottima.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Fazz wrote: :lmao:

No no, il mio ruolo è sempre stato lo stesso e l'idea resta, Lopez alle cifre "nostre" non possiamo averlo, quindi resta un concetto per assurdo, così come è messa resta una fregatura.

MA

Ripeto: con Lopez in rookie scale (tipo al secondo anno) sarebbe stata considerata ottima.
non scarichiamo contratti(solo quello di j-rich),non arriviamo a scelte importanti(sarebbero dei nets e clips,quindi ben oltre la 20),non riceviamo giovani talenti veramente importanti(come avvenuto con gordon e gallinari nei casi che ben conosci).
con lopez rifirmato a 10 milioni l'anno che ci fai?

io spero hennigan non sia cosi pirla da accettare una roba del genere,si macchierebbe la carriera in partenza.
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote:
Fazz wrote: :lmao:

MA

non scarichiamo contratti(solo quello di j-rich),non arriviamo a scelte importanti(sarebbero dei nets e clips,quindi ben oltre la 20),non riceviamo giovani talenti veramente importanti(come avvenuto con gordon e gallinari nei casi che ben conosci).
con lopez rifirmato a 10 milioni l'anno che ci fai?

io spero hennigan non sia cosi pirla da accettare una roba del genere,si macchierebbe la carriera in partenza.
Lopez è un giocatore del livello di Danilo.
10M l'anno per fare il terzo/secondo? Si può fare.
13-17 per essere La Stella mai nella vita.
Gordon sì, altra roba (anche se tra tutti e 3, gli infortuni...)

Nella versione che so io sparisce anche Duhon.

E le scelte dopo il 2015 possono essere buone.

La farei? No.

Però a questo punto ci siamo, siamo al "inutile cederlo a gennaio, le proposte che ci sono sul tavolo ora ai saranno anche poi", è quello che dico da un anno.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non ricordo se nel vecchio forum o su forumfree a un certo punto avevamo aperto un topic di commento ai rumors. Mi sa che dobbiamo riprendere in considerazione la cosa perché i commenti accessori non possono occupare pagine intere. Su. :biggrin:
Fazz

Post by Fazz »

Un topic contenitore di soli rumors però non ha senso, anche perché sono veri tutti e non ne è vero nessuno, l'aria fritta delle sources non è meglio della nostra :biggrin:

Altra cosa un post di recap di tutte le manovre ufficiali, quello sì.

Oh, intanto come prevedibile Cleveland dopo aver sondato il terreno ha capito che i Nets hanno bisogno di chi ceda scelte, non di chi le compri... e salutano la compagnia.
Con i Clippers che seguiranno a breve distanza.

Prossimi concorrenti: Minnesota e Charlotte!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

resta il fatto che, conveniente o meno che sia un ipotetico 40x4 di Lopez, ciò (se non ho capito male) non può avvenire perchè per "quadrare" i conti "serve" che lui prenda il max o giu di li...il suo agente lo sà e ovviamente chiede il max...

ciò che mi fa incacchiare, non è Masrhoon ai Clips per una scelta (ma allora prendiamolo noi Masrhoon, che meglio della scelta dei Clips è!!!)
ma il fatto che non proviamo ad inserire team che si prendano Lopez e ci diano qualcuno di altrettanto costoso, ma con contratto meno lungo...
ho nominato BigAl Jefferson ieri non per caso...lui sarebbe uno del valore di Lopez, prende 15M$ ma è in scadenza, per i Jazz dovrebbe essere sacrificabile...

ora Lopez ai Jazz non serve, ok, ma mi pare che l'inserimento di team che possano prendersi Lopez, non venga manco tentato
sembra proprio che i Magic vogliano Lopez tanto quanto DH vuole Brooklyn!!! BOH!!!
Fazz

Post by Fazz »

nolian secondo te Billy King non si sta facendo il porta a porta di 28 franchigie per provare a cedere Lopez? Davvero? Il problema principale della situazione è che i Magic lo accetterebbero passivamente?

...

E quanto al max contract... non per forza.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote:nolian secondo te Billy King non si sta facendo il porta a porta di 28 franchigie per provare a cedere Lopez? Davvero? Il problema principale della situazione è che i Magic lo accetterebbero passivamente?

...

E quanto al max contract... non per forza.
Fazz non ti seguo...

non mi pare si stia trattando (almeno dai rumor che leggo) su Lopez ai Magic SI o NO, non mi pare si stia trattando su Lopez si, ma non basta...
mi pare si stia trattando su chi si prende Hump, chi si prende il turco e/o JRich e/o Duhon... e su chi da altre scelte ai Magic
questo è quel che mi par di leggere...

King dovrebbe cercare di vendere in giro Lopez? e perchè mai? non deve mica liberare il cap per firmare DH...Lopez gli serve per arrivare a DH...King secondo me sta aspettando i magic su questo fronte...piuttosto lui fa il porta a porta per dare Hump con un pluriennale a qualcuno che dia una scelta ai magic...porta a porta per Hump, non per Lopez, secondo me...

io non ho letto nessun rumor che non preveda Lopez ai Magic...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Fazz wrote:Prossimi concorrenti: Minnesota e Charlotte!
http://www.youtube.com/watch?v=qXNqEURmKtA

http://www.youtube.com/watch?v=k0IV6DBKOog

'nnamo bene :dohut0:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io dico che nella lega uno che si prende Lopez con il max contract non lo trova, o forse solo quelli con la canotta arancione, lì può darsi...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

N3lLo wrote:Io dico che nella lega uno che si prende Lopez con il max contract non lo trova, o forse solo quelli con la canotta arancione, lì può darsi...
Io credo che Lopez sia diretto ad Orlando, chi non si riesce a trovare è qualcuno che firmi Humpries a 8-9 milioni per un pluriennale garantito. Fosse stato un contratto annuale se ne trovavano di squadre, adesso qualcuno che spenda 32-36 milioni per pagare Hump la vedo dura.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Porsche 928 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Marcus Camby has reached agreement on a deal with the Knicks, league sources tell Y! Sports.

Houston and New York agreed on a sign-and-trade deal sending Douglas, Harrelson, Jordan to Rockets for picks, sources said.

The Rockets will get the Knicks' second round picks in 2014 and 2015, source tells Y! The Knicks will pay Toney Douglas' salary in Houston.

A Houston hanno il vino buono...

NO Pop a Houston abbiamo un GM che sta rivalutando alla grande il Isiah come GM.

Io mi domando quale sia il finale aspettato da dirigenza e proprieta, abbiamo svenduto/regalato/fatto offerte alla cazzo di cane per mezza lega, smantellato una squadra che competeva per i PO, non abbiamo piu un Play decente(e di questo immagino proprio tu ne sia contentissimo), abbiamo una caterva di mezzilunghi, contratti del cazzo e scarti di mezza NBA.

Non ha un senso logico nemmeno pensare a questa squadra tra 2 anni di tanking esagerato, nel piu roseo degli scenari potremmo avere 2 pick#1, e cosa ci cambia?

Avremmo tra 2 anni una squadra di merda con 2 pick #1(nel best scenario) in piu.

Stigrandissimieinfiniticazzi.
Porsche, da tifoso di Houston a tifoso di Houston, quindi in amicizia ti assicuro... tu hai un serio bisogno bisogno di andarti a rivedere come sono state costruite il 95% le squadre di alto livello degli ultimi trent'anni che non si chiamano Los Angeles, Boston e Miami.... la grande Houston di qualche anno fa compresa.
Post Reply