dreamtim wrote:N3lLo wrote:Timme scusami e quale è il punto di vista diverso per il quale se non si cambia la regola la tua cessione del team non implica che stai facendo la vittima?
Maddai.. (Cit.)
Te l'ho detto, mettila ai voti, ogni "governo" ha un periodo in cui è in fiducia, quando questa finisce serenamente lascia ( e considera che parlo sempre per me, ce ne sono altri 3 che si esprimeranno)
No Nello, mi spiace ma la sceneggiata napoletana qua dentro non la fai, tu hai fatto il danno, tu lo sistemi, cosi come hai fatto prima.
se uno scrive "voi dovete" è perchè si trova imposta roba, senza aver potuto votare che è peggio.
Per cui, ribadisco, riprendetevi la franchigia, ma non farmi vedere un commish che fa una roba simile, che è peggio.
Tu hai imposto? allora non fare il sofista con le parole. La fiducia, la davano ad Andreotti, figurate a te, semplicemente come non ti sei fatto problemi prima, non farteli ora.
Timme, esageri nessuna sceneggiata napoletana, io ti sto dicendo come la vedo, tu dici come la vedi tu e dato che il punto è che il giochino non è mio ma di tutti come, giustamente sostieni tu, partecipa organizza na votazione e vediamo che ne viene fuori.
Sai quale è il punto che siamo 37 partecipanti e scriviamo in 3, e la problematica resta tale fino a che non si trova n'idea, che non verrà fuori perchè in fondo a nessuno frega un cazzo, e quindi se uno si fa le riunioni su skype e cerca di fare il meglio possibile in maniera disinteressata accetta le critiche ma credimi era meglio un plebiscito contrario, erano meglio 20 post di 20 utenti che urlavano ad una cazzata che Nello e Francesco che discutono di fuffa su un topic con il supporto di GBL.

-