[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
Resta illeggittima Tzara non è che facendo lo shampoo ad un rookie o simili, riprendi una palese caduta di stile.
Dovevate prevedere meccanismi di tutela, o farla passare al voto, vi state approfittando del momento di empasse generale, e non è una bella cosa.
Intanto almeno lui, vi ha spiegato le storture, e non è stato preso in alcuna condiderazione.
Per cui non vi inventate la stima di ritorno, ad effetto inchiostro simpatico, dai.
Dovevate prevedere meccanismi di tutela, o farla passare al voto, vi state approfittando del momento di empasse generale, e non è una bella cosa.
Intanto almeno lui, vi ha spiegato le storture, e non è stato preso in alcuna condiderazione.
Per cui non vi inventate la stima di ritorno, ad effetto inchiostro simpatico, dai.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tranne i commish qui ha scritto solo gente CONTRARIA alla regola: oltre a me e tim, Rocky, Matt, Tap, Pinno e GBL. 7 su 7 di 7 franchigie diverse.N3lLo wrote:Timme, se ne hai la forza fammi sentire la voce di questi altri in disaccordo.
Provaci.. poi mi dici :)
Ma sarà sicuramente un caso.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
dreamtim wrote:Resta illeggittima Tzara non è che facendo lo shampoo ad un rookie o simili, riprendi una palese caduta di stile.
Dai anche io me la sono presa al tempo e adesso ho un pò smaltito l'arrabbiatura quindi mi diverto con tutti anche con chi quella regola l'ha imposta.
Quindi datti tempo qualche giorno e vedrai che arriverai a una soluzione soddisfacente. Io sono stato precisamente nelle tue stesse condizioni 6 mesi fa e ne sono uscito con un Waiters (non so se ridere o piangere).
- N3lLo
- Pro

Non so che dirti Luca all'epoca st'orda di no non la ricordo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma io vorrei capire chi potrebbe (tankarolo o meno) essere d'accordo con uan regola del genere, applicata manco fosse l'imu.
il punto è che commish a parte, io non ho effettivamente letto di un accoglimento positivo andando a ritroso.
Finisce con sta mandrakata che "pago" la stagione appena passata dei pelvici, e chi ha i pick, se li può gestire come meglio crede, alzando prezzo, scambiando quello e drogando, inevitabilmente un mercato già molto giù di suo.
il punto è che commish a parte, io non ho effettivamente letto di un accoglimento positivo andando a ritroso.
Finisce con sta mandrakata che "pago" la stagione appena passata dei pelvici, e chi ha i pick, se li può gestire come meglio crede, alzando prezzo, scambiando quello e drogando, inevitabilmente un mercato già molto giù di suo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ora intendo. Oggi, per la precisione.N3lLo wrote:Non so che dirti Luca all'epoca st'orda di no non la ricordo.
All'epoca, a memoria, parlammo solo io e GBL.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Fai 8....anche io all'epoca scrissi su questa regolar....adesso sto scrivendo pochissimo, ma sono i primi giorni di convivenza ed e' normale...seguo timme e tutti voi su questa regola stranaLuca10 wrote:Tranne i commish qui ha scritto solo gente CONTRARIA alla regola: oltre a me e tim, Rocky, Matt, Tap, Pinno e GBL. 7 su 7 di 7 franchigie diverse.N3lLo wrote:Timme, se ne hai la forza fammi sentire la voce di questi altri in disaccordo.
Provaci.. poi mi dici :)
Ma sarà sicuramente un caso.
Most improved forumist 2009

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
per quel che può valere anche per me la nuova regola ha poco senso.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io all'epoca scrissi poco o forse niente per vari motivi, dai casini nella vita reale al fatto che subito dopo aver lasciato la carica di commish non mi pareva il caso di andare a rompere le palle ai nuovi commish, sia per rispetto per loro che si erano presi l'impegno sia per lo scoglionamento generale verso la dinasty che avevo in quel periodo dopo le discussioni sui cambiamenti rigettati. Poi, nel merito la regola non mi piace, anche se non so bene come si potrebbe fare ora a tornare indietro dopo aver costretto una squadra a muoversi per ovviare.
Poi, già sapete (credo) cosa penso della dinasty, cioè che l'unico modo per dare una scossa che IMHO potrebbe dare davvero nuova linfa sotto diversi aspetti sia passare a uno scoring system più approfondito, dinamico e moderno rispetto a quello attuale. Ma evidentemente la pensiamo così solo io e pochissimi altri quindi è giusto che si vada con lo scoring system (e i llineup system) tradizionale e la mia idea me la tengo per me nel cassetto.
BTW, se posso, un draft che sta fermo un giorno in mezzo in attesa di una scelta nonostante post dei GM vecchi e nuovi che sono on the clock nel frattempo non è esattamente il top del coinvolgimento
Poi, già sapete (credo) cosa penso della dinasty, cioè che l'unico modo per dare una scossa che IMHO potrebbe dare davvero nuova linfa sotto diversi aspetti sia passare a uno scoring system più approfondito, dinamico e moderno rispetto a quello attuale. Ma evidentemente la pensiamo così solo io e pochissimi altri quindi è giusto che si vada con lo scoring system (e i llineup system) tradizionale e la mia idea me la tengo per me nel cassetto.
BTW, se posso, un draft che sta fermo un giorno in mezzo in attesa di una scelta nonostante post dei GM vecchi e nuovi che sono on the clock nel frattempo non è esattamente il top del coinvolgimento
-

- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Io sono ancora troppo niubbo del gioco per poter dire qualcosa. Hanno deciso cosi, quindi non posso farci niente. Mi adatto e vado avanti a giocare.
- goldenboylepre
- Senior

La questione non è tornare indietro o meno ma cercare una nuova soluzione per far coincidere gli interessi di tutti (senza danneggiare nessuna franchigia) e quindi andare avanti.
- N3lLo
- Pro

Purtroppo sono al alvoro e non avrò il tempo di dilungarmi come ieri, ma Matt ha fatto il quadro, lo scorso anno quando la regola fu notificata a ragione o a torto le proteste di GBL furono immediate, mentre gli altri sono stati n'attimo in disparte.
Tornare indietro è una cosa che io ad oggi non posso prendere in considerazione, il discorso alla base per me resta che la discussione costruttiva non deve nascere solo per protestare, se ai tempi della discussione sullo scoring system o della regola attuale avessimo partecipato tutti oggi la dinasty sarebbe più a miusra di utente, invece come MAtt vi può confermare spesso pare che vi si debba pagare per scrivere un post e da li nascono infinite problematiche di comunicazione ed affini.
A questo aggiungo che se fossi in GBL oggi mi girerebbero più di ieri, ma non per la regola in se ma tanto per il fatto che lui all'epoca nel TT e nel topic ufficiale la questione la ha posta e supporto sul suo punto di vista pochino, oggi usciamo tutti e diciamo la nostra, bene ma non benissimo se permettete...
Tornare indietro è una cosa che io ad oggi non posso prendere in considerazione, il discorso alla base per me resta che la discussione costruttiva non deve nascere solo per protestare, se ai tempi della discussione sullo scoring system o della regola attuale avessimo partecipato tutti oggi la dinasty sarebbe più a miusra di utente, invece come MAtt vi può confermare spesso pare che vi si debba pagare per scrivere un post e da li nascono infinite problematiche di comunicazione ed affini.
A questo aggiungo che se fossi in GBL oggi mi girerebbero più di ieri, ma non per la regola in se ma tanto per il fatto che lui all'epoca nel TT e nel topic ufficiale la questione la ha posta e supporto sul suo punto di vista pochino, oggi usciamo tutti e diciamo la nostra, bene ma non benissimo se permettete...
- goldenboylepre
- Senior

N3lLo wrote:Purtroppo sono al alvoro e non avrò il tempo di dilungarmi come ieri, ma Matt ha fatto il quadro, lo scorso anno quando la regola fu notificata a ragione o a torto le proteste di GBL furono immediate, mentre gli altri sono stati n'attimo in disparte.
Come ho già detto, sono ben contento di sentire queste contestazioni perchè rinvigorisce il forum.
Poi per il resto della questione, anche qui come ho già scritto, sono ancora un pò arrabbiato dalla questione ma se Waiters dovesse fare onde nei prossimi anni e con la mia prima scelta ceduta non si arriverebbe a niente di buono, sarei sicuramente più contento.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sloan, il bello di draftare DURANTE la summer league! 
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ma guarda, io sono ignorantissimo in fatto di draft, avrei draftato il bel Zellerone... ma mi sono affidato al mio nuovo GM, che di sicuro ne sa piu' di me e mi ha suggerito PJ terzo prima della partita di Summer league