[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

Tim mi spiace, ma c'è già qualcuno che ha tradato per rientrare in quella regola, non vedo alternative e mi spiace che proprio tu che sei uno dei più attenti alle comunicazioni e alle questioni di giurispridenza della dinasty non hai fatto caso alla cosa, ho parlato di discussa non di votata e per discussa intendevo da noi che abbiamo pesato quello che intanto ci veniva richiesto e scritto.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Tim mi spiace, ma c'è già qualcuno che ha tradato per rientrare in quella regola, non vedo alternative e mi spiace che proprio tu che sei uno dei più attenti alle comunicazioni e alle questioni di giurispridenza della dinasty non hai fatto caso alla cosa, ho parlato di discussa non di votata e per discussa intendevo da noi che abbiamo pesato quello che intanto ci veniva richiesto e scritto.
voi dovevate tutelare il regolare svolgimento del gioco, non inventare regole, per cui non vedo nemmeno l'ombra di un post sticky, post nel quale dovrebbe venir spiegato:
- A il senso
- B il perchè
- C gli eventuali problemi della sua applicazione.
da quanti post, avete pesato? io sul post della commissione non ho mai letto idee di stravolgimento sono anni che si fanno post a parte.
cambiate sistema in un anno compresso?
a parte che ucciderei per capire il punto A; avevate il dovere di tutelare (1,2,25 è uguale) chiunque non potesse provvedere senza rimetterci. Non è successo. Quindi mi tutelo da solo.
Certi smottamenti del regolamento vanno debitamente evidenziati, discussi, e pesati, e poi ovviamente l'ultima parola è la vostra, qua non è successo.
Io ribadisco, una trade obbligata, è una follia pura.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Timme per me, e parlo solo per me, il senso c'era all'epoca ho scritto post per spiegarlo.

"Voi dovevate" è un modo sbagliato all'ennesima potenza per iniziare una discussione, almeno per me, perchè noi non dobbiamo proprio niente, siamo stati proposti e abbiamo proposto una regola per un miglioramento che ci pareva necessario. Ad oggi oltre a proporre regole secondo te assurde mi accollo anche molto altro, e dato che sarò fatto sbagliato ma sono fatto così se qualcuno qui è più bravo di me può tranquillamente proporsi.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote: voi dovevate tutelare il regolare svolgimento del gioco, non inventare regole, per cui non vedo nemmeno l'ombra di un post sticky, post nel quale dovrebbe venir spiegato:
- A il senso
- B il perchè
- C gli eventuali problemi della sua applicazione.
da quanti post, avete pesato? io sul post della commissione non ho mai letto idee di stravolgimento sono anni che si fanno post a parte.
cambiate sistema in un anno compresso?
a parte che ucciderei per capire il punto A; avevate il dovere di tutelare (1,2,25 è uguale) chiunque non potesse provvedere senza rimetterci. Non è successo. Quindi mi tutelo da solo.
Certi smottamenti del regolamento vanno debitamente evidenziati, discussi, e pesati, e poi ovviamente l'ultima parola è la vostra, qua non è successo.
Io ribadisco, una trade obbligata, è una follia pura.

E' una discussione con le stesse argomentazioni fatta da me 6 mesi fa che non ha portato a cambiamenti quindi credo che dovrai seguire la nuova regola come ho fatto io e fare in modo di rientrarci nel modo meno traumatico possibile per te. :penso: :penso: :penso:

Comunque sono d'accordo con te perchè stai facendo la mi stessa battaglia anche se con 6 mesi di ritardo. :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

N3lLo wrote:Timme per me, e parlo solo per me, il senso c'era all'epoca ho scritto post per spiegarlo.
Io comunque il "senso" non l'ho ancora capito, pur rileggendo i post di 6 mesi fa.

Cioè, avete ideato questa cosa per il motivo da te citato in questo post?
N3lLo wrote:Tu sei un nuovo entrato e non hai avuto modo di vedere negli anni gli scempi che sono venuti fuori con gente che per scelte regalava fp a gogo, l'idea della regola serve a limitare quello e sarà utile anche a te, che mi sembri un giocatore attivo e che spero provi a vincere un anello prima o poi.
Mi spiace non essere stato più attivo 6 mesi fa, ma mi sembra comunque che la vostra fosse una decisione già presa o quantomeno non in via di discussione. Ma se il motivo è solo questo resto un po' basito e perplesso.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scusa Golden ma l'ho persa, resta il fatto che una regola del genere va almeno votata, non imposta.
Non so come hai fatto te, ma io non accetterò mai una roba del genere.
E' una questione di rispetto per il gioco, senza farla tanto lunga, se è il caso, applichino misura compensative per te, ma io non trado perchè se la gente tanka, devo rimetterci.
Dò per scontato che la cosa parta dal momento in cui uno ha l'anno di decorrenza della prima scelta.

Non può esistere l'arrangiati.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:Scusa Golden ma l'ho persa, resta il fatto che una regola del genere va almeno votata, non imposta.
Non so come hai fatto te, ma io non accetterò mai una roba del genere.
E' una questione di rispetto per il gioco, senza farla tanto lunga, se è il caso, applichino misura compensative per te, ma io non trado perchè se la gente tanka, devo rimetterci.
Dò per scontato che la cosa parta dal momento in cui uno ha l'anno di decorrenza della prima scelta.

Non può esistere l'arrangiati.

Sono totalmente d'accordo con te ma mi sono dovuto adeguare altrimenti avrei perso una prima scelta quindi non è che avessi tante soluzioni, senza arrivare all'abbandono visto che ero appena entrato (anche se l'ho pensato per qualche istante ma poi ripensandoci ho preferito cercare di cavare comunque qualcosa di buono) e infine penso che abbandonare senza prima provare a trovare una soluzione sia una scelta troppo estrema.
dreamtim

Post by dreamtim »

ma siamo alle dimissioni di uno dei commish che dovrebbe traghettarci verso la terraferma, se gli fai notare l'abominio, io son troppo estremo?
Golden, per me se la possono riprendere la franchigia, se questo è il desco, già scritto, e senza si debba dimettere nessun commish.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Il discorso valeva sia per te che per N3llo.

Arrivare subito alle decisioni estreme non porta a niente di buono.

Invece se si cerca di discutere come stiamo facendo adesso può darsi che a qualcuno venga un'idea che riesca a risolvere il problema senza danneggiare altri giocatori.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

:) Lo prendo come complimento che ti devo traghetta verso la terraferma.

Guarda che sono serenissimo e non è questione di decisioni estreme, ma semplicemente di credere in quello che ho fatto e scritto a suo tempo.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Faccio una domanda che si discosta dalla discussione del momento:

Dato che il mio draft è finito posso già dichiarare la durata del contratto dei miei due giocatori appena scelti oppure devo attendere la fine del draft (18 luglio :shocking: :shocking: ) ?
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote::) Lo prendo come complimento che ti devo traghetta verso la terraferma.

Guarda che sono serenissimo e non è questione di decisioni estreme, ma semplicemente di credere in quello che ho fatto e scritto a suo tempo.
e sia ma devi garantire uniformità a tutti e preoccuparti della messa al voto, o almeno della massima esposizione, non mettera la cosa in un topic dove di solito, si parla di multe, e questioni burocratiche.
Se ci credi (ma mi dovete linkare il post dove viene spiegata che leggerò volentieri) non devi fare la vittima, a fronte di un comportamento che non ha tutelato, tutti i partecipanti, e questo è un fatto.
Facile, scusami adesso dire "ah vabbè allora manco faccio i conti", la responsabilità della cosa ce l'hai tu.
Io ho il sacrosanto diritto, di farti presente che per me è follia.

Ripeto, resta, avviamo se volete la cessione pelvica, ma io una 2013 per forza non la prendo, senza che abbia almeno votato.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Timme scusami e quale è il punto di vista diverso per il quale se non si cambia la regola la tua cessione del team non implica che stai facendo la vittima?

Maddai.. (Cit.)

Te l'ho detto, mettila ai voti, ogni "governo" ha un periodo in cui è in fiducia, quando questa finisce serenamente lascia ( e considera che parlo sempre per me, ce ne sono altri 3 che si esprimeranno)
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Timme scusami e quale è il punto di vista diverso per il quale se non si cambia la regola la tua cessione del team non implica che stai facendo la vittima?

Maddai.. (Cit.)

Te l'ho detto, mettila ai voti, ogni "governo" ha un periodo in cui è in fiducia, quando questa finisce serenamente lascia ( e considera che parlo sempre per me, ce ne sono altri 3 che si esprimeranno)

No Nello, mi spiace ma la sceneggiata napoletana qua dentro non la fai, tu hai fatto il danno, tu lo sistemi, cosi come hai fatto prima.
se uno scrive "voi dovete" è perchè si trova imposta roba, senza aver potuto votare che è peggio.
Per cui, ribadisco, riprendetevi la franchigia, ma non farmi vedere un commish che fa una roba simile, che è peggio.

Tu hai imposto? allora non fare il sofista con le parole. La fiducia, la davano ad Andreotti, figurate a te, semplicemente come non ti sei fatto problemi prima, non farteli ora.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Aiuto, stiamo deragliando!!!! :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Post Reply