ewww

mi raccontano di un'intervista dove dichiara: "è vero, sono andati via calciatori importanti, però la continuità d'ora in poi sarà rappresentata da gente come me, abbiati, bonera..."BruceSmith wrote:l'anno passato ho visto un paio di volte Antonini che scarrozzava i primavera aggregati alla prima squadra.RizzK8 wrote:Pellegatti a Studio Sport
".. El Sharaawy ha la patente da poco, quindi per sicurezza guida Antonini.."
almeno si rende utile.

e ovviamente»Dwight Howard« wrote:![]()

mr.kerouac wrote: mi raccontano di un'intervista dove dichiara: "è vero, sono andati via calciatori importanti, però la continuità d'ora in poi sarà rappresentata da gente come me, abbiati, bonera..."

secondo me semplicemente non si rende conto... ma il problema è che non si rende conto nemmeno chi gli allunga lo stipendioFrizzi wrote:mr.kerouac wrote: mi raccontano di un'intervista dove dichiara: "è vero, sono andati via calciatori importanti, però la continuità d'ora in poi sarà rappresentata da gente come me, abbiati, bonera..."![]()
![]()
se vera spero l'abbia fatta sotto effetto di stupefacenti.
sto qui dopo le 100 presenze col Milan s'è montato la testa..

[/align]

C'era una volta l'AC MIlan.mr.kerouac wrote:e ovviamente»Dwight Howard« wrote:![]()
Giorno di raduno in casa Milan. Nel centro sportivo di Milanello infatti, oggi si è radunata tutta la rosa ad eccezion fatta per i nazionali impegnati agli europei e i brasiliani Pato e Thiago Silva. Già dalle 9:30 fino alle 12, sono entrati tanti calciatori, alcuni dei quali per la prima volta. Tra i più acclamati però, Kevin Prince Boateng, vero idolo dei tifosi rossoneri.

Ma questo rumor dove salta fuori? Chiedo eh, perché anche qualche giorno fa era stato tirato fuori, ma in giro non ho letto nulla. Concordo sulle abilità del giocatoreandreaR wrote:ma è vero che volete prendere pig andy carroll? se si vado subito a fare scorte di pop corn e birre, poi mi metto comodo a farmi due risate gurdandovi, non ci posso nemmeno credere lontanamente che galliani possa anche solo aver pensato a quell'essere pietoso