[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by PINNO »

La abrogherei anch'io, non tanto per ostacolare i campioni del tanking :forza:
bensì per eliminare tutti gli scomodi paletti (che effettivamente intralcerebbero lo sviluppo di molte trade!!)
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Già che le trade non abbondano, mettere pure sti paletti non è un capolavoro. :biggrin:
Image Image Image
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Io sono stato il primo a lamentarmi di questa regola appena dopo la sua stipula ma non c'è stato verso per farla togliere. :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Inoltre non era nemmeno giusta perchè poteva essere considerata valida per 19 franchigie mentre per una (la mia) la obbligava a fare operazioni di mercato che non erano in programma. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Quindi direi che almeno per i prossimi 2 anni credo che non verrà cambiata altrimeti io la prenderei in fondo al tunnel 2 volte. :nono: :nono: :nono: :nono:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Perdonatemi ragazzi ma dove eravate quando lo scorso anno si è scritto della regola? e GBL ve lo può confermare non se ne parlò poco in quanto lui stava operando ad accumulo di pick e fu penalizzato dalla scelta.
Il problema della dinasty, e qui parlo da giocatore non sono i paletti ma la minima partecipazione che porta a questo tipo di problematiche.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

N3lLo wrote:Perdonatemi ragazzi ma dove eravate quando lo scorso anno si è scritto della regola? e GBL ve lo può confermare non se ne parlò poco in quanto lui stava operando ad accumulo di pick e fu penalizzato dalla scelta.
Il problema della dinasty, e qui parlo da giocatore non sono i paletti ma la minima partecipazione che porta a questo tipo di problematiche.

Sottoscrivo anche se a malincuore (ancora non l'ho digerita ma se Waiters dovesse rivelarsi un crack e la mia prima scelta ceduta forzatamente non portasse a niente mi sentirei molto più sollevato :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: ).

In quel periodo si è parlato molto della regola sia perchè è stata fatta in corso d'opera sia perchè danneggiava una squadra (la mia) (anche se inconsapevolmente da parte dei commish). :stressato: :stressato: :stressato:

PS:
Non so se verranno immesse nuove regole questa stagione ma se dovesse succedere vi prego cortesemente di pubblicarle prima del mercato FA per non incappare una seconda volta nello stesso errore (anche se ho capito dopo svariate spiegazioni la motivazione della tardiva comunicazione anche se continuo a non condividerla). :penso: :penso: :penso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

N3lLo wrote:Perdonatemi ragazzi ma dove eravate quando lo scorso anno si è scritto della regola? e GBL ve lo può confermare non se ne parlò poco in quanto lui stava operando ad accumulo di pick e fu penalizzato dalla scelta.
Segnatevelo e fate una tacca sul calendario ma...c'ha ragione tim. :shocking:

Cioè...ha ragione Nello quando dice dove eravate a gennaio (anche se io avevo già detto che secondo me era una regola del cazzo, ma gli altri hanno tutti dormito tranne GBL che era chiamato direttamente in causa), ma è anche vero che, secondo me:
1) uno stravolgimento del genere non può e non deve essere deciso solo e soltanto dai commish. Loro potranno proporre e mettere ai voti, ma non stravolgere
2) Meno che meno fare una cosa del genere durante la stagione e facendola entrare subito in vigore, senza un fisiologico e necessario periodo di vacatio legis che eviti che la regola abbia, nella pratica, addirittura effetti retroattivi.

D'altronde è anche vero che ora a ricambiarla di nuovo in corsa e all'improvviso GBL sarebbe penalizzato due volte, e non si può fare una cosa del genere.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma tu non puoi cambiare una robe del genere senza pensare alle implicazioni, senza che tutte le franchigie, ne siano dbitamente informate, la partecipazione non c'entra una mazza, è come prendi il gioco.
Mi dispiace ma non potete venirmi a dire che la legge non ammette ignoranza, non avete debitamente segnalato una follia del genere, quando sono più di due stagioni che se ne parla. Non hai tutelato chi ci rimetteva, non basta dire "sorry".
Non è che per ogni variazione del regolamento posso prendere una settimana di vita, se mi perdo, per cambiamenti epocali, si vota o almeno se ne parla.
Altrimenti, riprendetevi la franchigia, ripeto, io non trado per una 2013 (se non lo ritengo opportuno) manco se mi spari.

ma state scherzando?
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Vedo che il forum si sta animando più adesso che durante la stagione. Bene Bene :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Luca a titolo informativo, la necessità di una ulteriore misura antitanking è venuta dopo quella atavica votazione per il cambio di sistema di punteggio etc, quando tu eri commish per farti capire, e non abbiamo fatto altro che riprendere un discorso già aperto.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Luca a titolo informativo, la necessità di una ulteriore misura antitanking è venuta dopo quella atavica votazione per il cambio di sistema di punteggio etc, quando tu eri commish per farti capire, e non abbiamo fatto altro che riprendere un discorso già aperto.
e a me che ho record superiore al 50% dalla notte dei tempi, la devi applicare?

a parte che qualcuno, mi spiega come obbligare a tenersi le scelte come buoni del tesoro, evita disinteresse, tanking e scambi ad michiam?
unico risultato meno trade per non perdersi per stada il pick.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Se mi date il pick n.1 del 2013 sono contento e ci metto una pietra sopra. :stralol: :stralol: :stralol:

Scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!!!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Timme, tu che sei colui che rompe i coglioni a tutti quelli che tankano mi vieni a fare sti discorsi? tu che hai criticato decine di trade perchè svendevano e alimentavano lo spirito del tanking proprio non lo vedi dove sta il tentativo di migliorare?
Personalmente ho già esposto i miei motivi a proposito, ma il discorso è semplice se vuoi organizza una votazione, cancella la regola e metti un nuovo commish al posto mio, perchè la mia idea a proposito è quella che c'è in quelle 10 righe se non ti sta bene, vuol dire che non vado bene neanche a calcolarmi 1000 stipendi della nuova stagione.
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Timme, tu che sei colui che rompe i coglioni a tutti quelli che tankano mi vieni a fare sti discorsi? tu che hai criticato decine di trade perchè svendevano e alimentavano lo spirito del tanking proprio non lo vedi dove sta il tentativo di migliorare?
Personalmente ho già esposto i miei motivi a proposito, ma il discorso è semplice se vuoi organizza una votazione, cancella la regola e metti un nuovo commish al posto mio, perchè la mia idea a proposito è quella che c'è in quelle 10 righe se non ti sta bene, vuol dire che non vado bene neanche a calcolarmi 1000 stipendi della nuova stagione.

li rompo perchè se sbagliano loro, non devi penalizzare tutti, manco fossimo al militare quando uno la pernacchia al tenente e non si dichiara colpevole.
Nessuno ha detto che te devi andare, non fare la vittima, Nello su.
Dovevi metterla in sticky e metterla ai voti.

Non è che a fronte di un errore marchiano, devo dirti che me la devo prendere in quel posto, pena le tue dimissioni.

per me, riprenditi la franchigia, se il menù, è questo ripeto, e non calcolare niente se non ti va.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

N3lLo wrote:Luca a titolo informativo, la necessità di una ulteriore misura antitanking è venuta dopo quella atavica votazione per il cambio di sistema di punteggio etc, quando tu eri commish per farti capire, e non abbiamo fatto altro che riprendere un discorso già aperto.
Ah si? E perchè, di grazia?

Dai, non diciamo minchiate. Sapete benissimo che si possono mettere 150 soluzioni anti-tanking e tanto questo avverrà lo stesso. Perchè è logico che sia così, è nella filosofia della formula chiusa Usa che tanto ci piace.

Non si può fare 0-56? Ok, se le penalità finisco a 10W se ne faranno 10. Non si può avere 27 prime scelte? Ok, si proverà ad averne 2 più 21,22, 23, 24, 25, ecc. Fatta la legge, trovato l'inganno.

Piuttosto che preoccuparsi e farsi tante seghe mentali con il tanking io mi preoccuperei dei disastri che ste robe fanno in altri settori.

Faccio un esempio: alla deadline ho proposto a Matt una trade che gli faceva guadagnare FP perchè così magari arrivava a 10W ed evitava penalità. Lui, ovviamente e giustamente, ha rifiutato...ma l'hanno prossimo dovrà ciucciarsi la penalità perchè gli si è spaccata mezza squadra insieme. In pratica si è trovato a dover decidere se prendere la penalità o perdere asset e competitività futuri. Ma vi pare una cosa logica?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Timme l'ufficio della commissione per me è uno sticky che va sempre letto, indi il problema della messa in rilievo non esiste.
Proprio perchè faccio quello che faccio con piacere, e una idea se questa non va bene non lascio perchè mi rompo di fare calcoli, che ho già fatto, ma perchè non c'è compatibilità tra l'idea e quelli che teoricamente "gestisco".
A questo aggiungo che non faccio la vittima, perchè come ben sai faccio parte di quelli che pur di arrivare ai PO anche se con l'ultimo record tutti gli anni fa un macello, e il discorso del tanking proprio non lo condivido, e con te tante volte sono stato in accordo, per cui per questo motivo e quello che ti ho scritto sopra non ha senso continuare, e lo dico con la massima serenita dato che comunque il posto da giocatore me lo tengo stretto.
Post Reply