me la sono persa, vedrò di recuperare.DommiToad wrote:Da stasera la 4° stagione in italiano di Breaking Bad su AXN.
Sons of Anarchy

me la sono persa, vedrò di recuperare.DommiToad wrote:Da stasera la 4° stagione in italiano di Breaking Bad su AXN.

Bellissimo telefilm.Mr. Sloan wrote:Con una decina d'anni di ritardo, ma e' probabilmente la "best comedy series ever"DommiToad wrote:Io mi sono preso in mano Scrubs e ho iniziato a guardarmelo.

D'accordissimo. E' la mia preferita in assoluto. Forse l'ho detto anche troppe volteeverest2002 wrote:Finito di rivedere tutte le cinque serie di The Wire..... E' un sacrilegio se dico che è la miglior serie di tutti i tempi?

Coincidenza, anch'io me la sto riguardando in queste settimane! Sono alla terza puntata dell'ultima serie.everest2002 wrote:Finito di rivedere tutte le cinque serie di The Wire..... E' un sacrilegio se dico che è la miglior serie di tutti i tempi?

A inizio puntata c'è il mini riassunto della stagione scorsa. Ma se non vuoi avere buchi riguardati la 4°.Fede_ wrote:Ragazzi non mi ricordo bene la fine della 4 serie di breaking bad .... mi consigliate di vederla prima di rivedere la prima della 5 stagione o in questa puntata fa un miniriassunto della 4 stagione ?