Hobbit83 wrote:Il Milan ha e ha avuto giocatori che vogliono andarsene e giocatori che la società vuole vendere. Ma stanno tutti zitti e muti, perchè se esternano qualcosa di simile a quanto hanno fatto Lucio, Castaignos o Pazzini hanno finito di giocare in Italia, con l'attacco che i media di casa potrebbere mettere in piedi.
Da noi possono permettersi di fare come vogliono, tra società debole e nessuna proprietà mediatica.
L'unico che parla "contro" la società Milan è Pirlo, che per status, squadra attuale e prospettive di carriera non ha obiettivamente niente da chiedere. Da noi il primo che passa può fare il ca...... spita che gli pare.
ma ci credi veramente alle boiate che hai scritto??
A parte il fatto che non vedo dove sia il problema dell'avere giocatori che vogliono andarsene o viceversa rimanere contro la volontà della società, ma francamente non trovo il nesso con il Milan in generale e men che meno nel fantomatico potere mediatico che l'interisa medio ogni tanto tira fuori per nascondere le proprie debolezze societarie..
Anni fa il Milan voleva vendere Jankuloski, Kaladze, Oddo, tanto per fare dei nomi e non mi pare che questi tre siano stati zitti, anzi e nella maggior parte dei casi hanno pure fatto quello che volevano forti del contratto firmato.. poi se fosse come dici tu, ovvero che stanno zitti altrimenti il Milan, con il mega potere mediatico di cui dispone gli rovinerebbe la carriera

, una volta appeso le scarpette al chiodo potrebbero levarsi qualche sassolino e invece no, anche a fine carriera la stragrande maggioranza dei giocatori rimane affezionata al Milan e al tipo di struttura..