Fedele di Ferguson gioca sempre poco in campionato. Non arriva neanche a 20 partite negli ultimi anni.Reverendo wrote:Park Ji-Sung pare stia per passare al QPR.
Ma è injury prone il coreano?

Fedele di Ferguson gioca sempre poco in campionato. Non arriva neanche a 20 partite negli ultimi anni.Reverendo wrote:Park Ji-Sung pare stia per passare al QPR.

mi sembra una cazzata di proporzioni bibliche....andreaR wrote:http://www.asca.it/news-Calcio__Mancini ... 0-SPR.html

peccato, sarà dura rivedere l'ajax a grandi livelli, i soldi comandanoReverendo wrote:Si conclude positivamente la telenovela Vertonghen-Spurs.
http://www.tottenhamhotspur.com/spurs/N ... 72012.page

Magari poi se lo chiama una squadra come il milan o la juve ci va al voloDH-12 wrote:"Ringrazio i dirigenti dello Spartak Mosca per l'interesse e l'alto investimento programmato, ma resto in Italia e a Cagliari perchè vorrei dare un senso compiuto alla mia carriera in rossoblù. I problemi legati all'infortunio della scorsa stagione e la partecipazione sfumata in extremis al recente Europeo avrebbero potuto farmi pensare di cambiare scenari, ma così non è. Andare via ora avrebbe il sapore di una incompiuta: credo nella Società, nel suo progetto del nuovo stadio e nelle ambizioni di una classifica competitiva. Da qui ripartirò facendo del mio meglio per essere protagonista nel nostro campionato.
Ai dirigenti dello Spartak, ancora, il mio sentito ringraziamento per aver così altamente considerato le mie prestazioni professionali".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nuovo stadio e classifica competitiva, mi pare sia stato abbastanza chiaroNas wrote:
Magari poi se lo chiama una squadra come il milan o la juve ci va al volo

io pure, ma mi sfugge, cosa e come riesce ad instillare Cellino a sto gruppo; Naingollan o come si scrive ha più volte replicato questo discorso, quando con maggiore pressione alla società, potrebbe monetizzare domani.The King 86 wrote:Molto contento che Astori resti in Italia.

L'unico che per Cellino è incedibile e obbliga a tenere in squadra e far giocare è quella pippa di Larrivey.dreamtim wrote:io pure, ma mi sfugge, cosa e come riesce ad instillare Cellino a sto gruppo; Naingollan o come si scrive ha più volte replicato questo discorso, quando con maggiore pressione alla società, potrebbe monetizzare domani.The King 86 wrote:Molto contento che Astori resti in Italia.
Sulla carta sono uno dei migliori gruppi della A, ma da anni si sfaldano a fine campionato, a restano sempre o quasi intenzionati a restare, a parte qualche caso.
non capisco, ma oh plausi a Cellino e alla società che qualche valore sicuramente glielo trapianta in quella testa.