jason wrote:
Kidd ai Nets ha fatto 7 anni di carriera, sfiorato più volte di vincere l'mvp e 2 finali NBA raggiunte. E ogni volta che è tornato da avversario è stato sempre accolto con standing ovation. E il suo numero quando si ritirerà sarà sicuramente ritirato da parte dei Nets. Quindi il tuo è un discorso che non ha senso. Non è la stessa situazione, permettimi. E Kidd l'anello a Dallas l'ha anche vinto...invece è fuggito appena la barca sta per affondare facendosi quindi odiare dai tifosi Mavs e Nets (che tutto voleano tranne che il loro simbolo, il loro giocatore più importante della loro storia andasse a NY).
quindi foste stati una squadra da 20 vittorie come gli anni passati kidd tornava per una scelta di cuore?o andava agli heat pure lui magari?
che poi non capisco perchè sia lecito unirsi ai forti se non hai vinto un anello,se lo hai gia vinto invece sei una melma.
allen non stava bene ai celtics,ha litigato con qualcuno,se ne va a miami in un posto figo a fare lo specialista e partendo favorito per il titolo.
ah,fra le altre cose ha rinunciato pure a dei soldi visto che avrebbe preso il doppio ai celtics,ma questo immagino non conti.
e non apro il capitolo nash(proprio perchè non c'è da aprire nessun capitolo),perchè ragionando in questo modo,per l'appunto sbagliato,il canadese non avrebbe fatto una cosa proprio limpidissima...
@lomaxi:non importa cosa pensi io dell'ossessione per l'anello,l'importante è che si giudichi tutti alla stessa maniera quelli che compiono una determinata scelta.
non che se uno va in un posto X è una melma,mentre se va in un posto Y è un grande.
sta cosa avviene gia per le superstar ed è insopportabile.