Cavolo,se davvero fosse così mi diventereste quasi meno odiosi..ma non ci credo che non comprerete neanche un giocatore da almeno 30mln...Leviathan wrote:Pare che rinunceremo a Maicon perchè 10 milioni di richiesta Inter + suo stipendio alto sono ritenuti fuori budget, oltre i 5 milioni di offerta all'Inter non si va. C'è crisi a Madrid.
Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Beh se si vende, rescinde o comunque si toglie dalle balle Kaka con il suo stipendio mostruoso che viene a mancare i 30 milioni saltano fuori... 12 milioni fino al 2015...Pove wrote:Cavolo,se davvero fosse così mi diventereste quasi meno odiosi..ma non ci credo che non comprerete neanche un giocatore da almeno 30mln...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
2015? Ma non erano al massimo di 5 anni i contratti? Mi pare l'acquisto sia del 2009
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
no in spagna credo non ci sia limite di tempo per i contratti, diciamo che anche per i calciatori c'è il mito del posto fisso 
-
Leviathan
- Pro

Primo acquisto del Real Madrid: Alvaro Morata sarà parte della prima squadra la prossima stagione.
Invece altri della Cantera come Carvajal, Joselu e Juanfran verranno ceduti per monetizzare... l'obiettivo è tirar su almeno i 10 milioni per prendersi Maicon. Anche se io a sto punto avrei promosso Carvajal ma a quanto pare Mou non lo può vedere... Fa strano vedere il Madrid che cerca di monetizzare per far su soldi perchè non ne ha.
Sarà contento Pove...
Invece altri della Cantera come Carvajal, Joselu e Juanfran verranno ceduti per monetizzare... l'obiettivo è tirar su almeno i 10 milioni per prendersi Maicon. Anche se io a sto punto avrei promosso Carvajal ma a quanto pare Mou non lo può vedere... Fa strano vedere il Madrid che cerca di monetizzare per far su soldi perchè non ne ha.
Sarà contento Pove...
- Pove
- Pro

Finalmente la crisi è arrivata anche in Spagna...anche se finchè non sarà il 31 agosto non ci credo che non farete neanche un acquisto da almeno 30mln secchi...Leviathan wrote:Primo acquisto del Real Madrid: Alvaro Morata sarà parte della prima squadra la prossima stagione.
Sarà contento Pove...
-
Leviathan
- Pro

Mi fa male a scriverlo come mi fece male per Sneijder, ma Sahin è ufficialmente sul mercato purtroppo.
Mossa suicida ma a quanto pare non c'è Bankia a coprirci il culo di soldi e Lass, Altintop e Kaka sono invendibili...
Mossa suicida ma a quanto pare non c'è Bankia a coprirci il culo di soldi e Lass, Altintop e Kaka sono invendibili...
- Pove
- Pro

Leviathan wrote:Mi fa male a scriverlo come mi fece male per Sneijder, ma Sahin è ufficialmente sul mercato purtroppo.
Cifra?..spero solo non andiate a regalarlo al Milan..
- RizzK8
- Senior

Eccolo là, si parla con molta insistenza di Modric per 35 (non ho capito se euri o sterle)...Pove wrote: Finalmente la crisi è arrivata anche in Spagna...anche se finchè non sarà il 31 agosto non ci credo che non farete neanche un acquisto da almeno 30mln secchi...
Ma non farebbe un po' scopa con Xabi Alonso?
-
Leviathan
- Pro

Rizz ne parlano tutti ma non sono mai arrivate conferme, sembra che siano più i giornali a spingere per sta cosa... Infatti il mercato è fermo.RizzK8 wrote:Eccolo là, si parla con molta insistenza di Modric per 35 (non ho capito se euri o sterle)...Pove wrote: Finalmente la crisi è arrivata anche in Spagna...anche se finchè non sarà il 31 agosto non ci credo che non farete neanche un acquisto da almeno 30mln secchi...
Ma non farebbe un po' scopa con Xabi Alonso?
Comunque Modric sarebbe il piano B per sostituire Kaka, il piano A era Silva...
Comunque2 Pove non aspettarti spese da 100 milioni, a quanto pare ci sono solo i soldi dei diritti tv+quelli degli sponsor per fare il mercato.
- lele_warriors
- Pro

Marcelo Bielsa lascia l'Athletic Bilbao. La stampa spagnola anticipa la notizia relativa all'addio del tecnico argentino, che abbandona la panchina del club basco. La rottura si è consumata dopo le dichiarazioni con cui l'allenatore ha criticato i lavori di ristrutturazione nel centro tecnico di Lezama. L'Atlethic ha replicato con una durissima nota con cui si è dissociato dalle parole del sudamericano. Al suo posto Ernesto Valverde.
Bielsa non le manda a dire e lascia il club che ha portato a rivaleggiare in Spagna e in Europa con le grandi.
Certo, però, che l'addio del "Loco" farà ingolosire molti club. In Italia si era mossa l'Inter che aveva individuato proprio nell'ex tecnico dell'Athletic Bilbao un uomo sul quale costruire un nuovo corso nerazzurro. Certo, ora al timone del club di Massimo Moratti c'è saldamente il giovane Stramaccioni, ma dovesse cambiare qualcosa il patron potrebbe ripiombare sul tecnico che ha "sognato" di portare ad Appiano Gentile.
Bielsa non le manda a dire e lascia il club che ha portato a rivaleggiare in Spagna e in Europa con le grandi.
Certo, però, che l'addio del "Loco" farà ingolosire molti club. In Italia si era mossa l'Inter che aveva individuato proprio nell'ex tecnico dell'Athletic Bilbao un uomo sul quale costruire un nuovo corso nerazzurro. Certo, ora al timone del club di Massimo Moratti c'è saldamente il giovane Stramaccioni, ma dovesse cambiare qualcosa il patron potrebbe ripiombare sul tecnico che ha "sognato" di portare ad Appiano Gentile.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
uno tosto come bielsa deve avere in un certo senso carta bianca. altrimenti farebbe la fine di benitez. non so se sarebbe l'uomo giusto per l'inter.
ora come ora, per il tipo di mercato che sta facendo, una figura come stramaccioni forse è più indicata. benvoluto da tutti e tatticamente molto capace. certo, gli manca l'esperienza, ma da qualche parte deve pur farla.
ora come ora, per il tipo di mercato che sta facendo, una figura come stramaccioni forse è più indicata. benvoluto da tutti e tatticamente molto capace. certo, gli manca l'esperienza, ma da qualche parte deve pur farla.
- RizzK8
- Senior

brutto più che altro per Stramaccioni, che fin dal primo giorno di ritiro ha una spada di Damocle sulla testa, e non sono proprio sicuro che nonostante il ridimensionamento gli venga concesso di sbagliare come la situazione farebbe supporre.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
alla faccia della crisi... Modric a meno di 40 milioni gli Spurs non lo mollano di sicuro.
Di per sè, per predilezione, ha lo stesso ruolo di Xabi Alonso, anche se potrebbe giocare più avanzato, facendo lo Sneijder della situazione tanto amato da Mou all'Inter. E' un playmaker naturale, ma sa spaziare molto bene. Volendo può giocare anche a sinistra. Grandissimo giocatore, vero top player. Mi è sempre piaciuto moltissimo.
Di per sè, per predilezione, ha lo stesso ruolo di Xabi Alonso, anche se potrebbe giocare più avanzato, facendo lo Sneijder della situazione tanto amato da Mou all'Inter. E' un playmaker naturale, ma sa spaziare molto bene. Volendo può giocare anche a sinistra. Grandissimo giocatore, vero top player. Mi è sempre piaciuto moltissimo.
-
Leviathan
- Pro

Nei commenti su As è chiamato "otro paquete como Altintop, Coentrao e Sahin".francilive wrote:alla faccia della crisi... Modric a meno di 40 milioni gli Spurs non lo mollano di sicuro.