Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Radiofreccia »

Pavellicus wrote:The Trail Blazers delivered a direct and emphatic message to free agent Nicolas Batum during a downtown meeting Thursday afternoon:

Batum will remain with the Blazers.

A trio of Blazers executives, led by general manager Neil Olshey, met with Batum and agent Bouna Ndiaye and told the 23-year-old forward that they intend to keep him in a Blazers uniform no matter what other teams offer him or propose to the team in trades.

"We told Nic that it is in his best interests to sign with us," Olshey said

[..]

"We appreciated the face-to-face meeting to get our message across," Olshey said. "And that message was that we intend to match any offer and we will not facilitate any sign-and-trade scenarios."
Non capisco.. Di quand'e' questa notizia che hai postato ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

NoelGallagher wrote:Brand ai Mavs non è nemmeno quotato. Questi poveri ragazzi dovranno pur prendere qualcuno. Posto che quel qualcuno non doveva essere brand.
Magari prendono anche Williams.

Prossima mossa di phila potrebbe essere tradare iguo?
Una coppia Brand-Dirk la vedo malissimo
[align=center]Image[/align]
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

chiedo venia a tutti...sono per mia fortuna in viaggio di nozze ai caraibi...dopo esser stato a miami e la prossima tappa sarà new york...riesco solo a seguire di sfuggita qualcosa in tv...sentivo di D-Will sempre ai Nets e ho scoperto stamattina con gran piacere dell'arrivo in purplegold di Nash.....potreste farmi un sunto di tutto l'accaduto fino ad oggi?ve ne sarei davvero grato....
Image

Image
Image
Image
Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Post by Paolo8k »

oddio ci provo io... :thumbup: :thumbup:

giro di playmaker.
nash ai lakers, kidd a ny, dwill rifirma a brooklin, lowry a toronto, dragic in direzione suns, i rockets hanno offerto per lin

brooklin inoltre ha preso joe johnson ,teletovic e r.evans

philly amnistia brand, prende nick young, e quindi presumibilmente lascia andare lou williams

brandon roy verso minnesota, che ha anche offerto il contrattone a batum, ma portland dovrebbe pareggiare

altri colpi sparsi (alcuni non sicuri in quanto rfa):
fields a toronto, odom e crawford ai clippers, rudy fernandez al real, asik a houston.

rapido conciso :ok: :ok:

ovviamente se ho toppato qualcosa o dimenticato qualcosa, potete offendermi quanto volete :forza: :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Paolo8k wrote:oddio ci provo io... :thumbup: :thumbup:

giro di playmaker.
nash ai lakers, kidd a ny, dwill rifirma a brooklin, lowry a toronto, dragic in direzione suns, i rockets hanno offerto per lin

brooklin inoltre ha preso joe johnson ,teletovic e r.evans

philly amnistia brand, prende nick young, e quindi presumibilmente lascia andare lou williams

brandon roy verso minnesota, che ha anche offerto il contrattone a batum, ma portland dovrebbe pareggiare

altri colpi sparsi (alcuni non sicuri in quanto rfa):
fields a toronto, odom e crawford ai clippers, rudy fernandez al real, asik a houston.

rapido conciso :ok: :ok:

ovviamente se ho toppato qualcosa o dimenticato qualcosa, potete offendermi quanto volete :forza: :forza:

dovresti aver dimenticato la trade dei Nets che prendono Joe Johnson in cambio di paccottiglia varia in cui è rinchiuso Petro, Farmar e non ricordo chi altro :laughing:
Trade che presumibilmente li taglia fuori dalla corsa a Dwight Howard (che poche ore prima avevano palesemente fatto capire come Brooklyn non fosse una squadra nella lista in cui lui voleva andare, ma L'UNICA SQUADRA a far parte di quella lista) a meno che non si mettano di fare un'offerta decente ai Magic (cosa che al momento non sembra fattibile) perché difficilmente il prossimo anno potranno prenderlo da FA.
Tra le altre news offerta pazzesca (superiore ai 50 milioni) dai Blazers a Roy Hibbert (i Pacers stanno decidendo o no di pareggiare), Spencer Hawes ha rinnovato con i Sixers, 2 anni per 13 milioni complessivi .
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Allen ha firmato con Miami
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

grazie a tutti dell'aggiornamento....sono appena tornato in stanza dopo aver fatto due tiri con un colosso tifoso dei wizards qui nel villaggio turistico....mi ha annullato :lmao:
he got game a miami????ma no dai che vergogna......joe johnson me l'ero persa e anche kidd....kidd a ney york per cosa?o era FA?....e Lowry??Lowry!!!a Toronto a fare che?cos'hanno offerto?o anche lui era FA?.......DH a questo punto spero trovi una soluzione alternativa :fischia:
Image

Image
Image
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

rodmanalbe82 wrote:Allen ha firmato con Miami
Confermato anche dall'agente di Ray.
Sicuramente un'eccellente presa per gli Heat, nel loro contesto Allen può essere ancora un'arma devastante.

Adrian Wojnarowski‏@WojYahooNBA
The deterioration of Ray Allen's relationship with Rajon Rondo played a significant factor in his leaving for Miami, several sources tell Y!

:thumbsdownsmileyanim:
Game Over, bye-bye.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mi piacerebbe analizzare la trade che ha porta Nash ai Lakers, a mio avviso proprio quello di cui la squadra aveva bisogno, uno che ha cervello da vendere cestisticamente parlando, che fa girare la squadra insomma, a mio avviso però ci sono alcune incognite che non riesco a togliermi dalla testa:
-potranno convivere star come KB e Nash nella stessa squadra? a riguardo ho dei dubbi; Nash è un altruista (ha fatto anche di Tim Thomas un giocatore di pallcanestro) Kobe è il proprietario dei Lakers in tutti i sensi, in campo quanto tiene la palla, il 60-70% del tempo? credo che questa gstione del gioco sia poco compatibile col gioco di Nash, altro problema è che , sì Nash comincia a sentire il peso degli anni sopratutto dopo gli anni di Dallas dove andava a tutta ogni partita, quindi ha un pò rallentato i ritmi, ma se non corri in attacco la sua presenza è un problema.
La scorsa stagione in transizione, sia offensiva che difensiva (vedere serie OKC), i Lakers erano penosi, con gente come Bynum e Gasol è impossibile correre a meno che non cambino stile di gioco, quindi ripeto, o si corre o sennò Nash a difesa sempre schierata è poco utile alla causa.

per Kidd a NY sono fiducioso, ma se è il Kidd delle ultime due stagioni a Dallas...bah!
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

ottima la firma di Allen. :applauso:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Jason Kidd ai Knicks
Steve Nash ai Lakers
Ray Allen a Miami

Se Nash posso anche capirlo (mai vinto un titolo) gli altri due mi sono scaduti di brutto. Considerando che Boston offriva anche di più e che è rivale di Miami, competitiva....beh Ray per me hai fatto veramente una porcata. Opinione mia, ovviamente
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Post by Ancient Mariner »

Ufficiale Allen? A quali cifre?
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Flash3 »

Ancient Mariner wrote:Ufficiale Allen? A quali cifre?
Beh, ufficiale per quanto può essere ufficiale al momento. Tutti hanno confermato ma ovviamente la firma ancora non ci può essere.
Le cifre sono 3 milioni circa l'anno (mini MLE) per 3 anni.

Sinceramente sono molto sorpreso, pensavo che il ritorno di KG e i messaggi d'amore dei tifosi biancoverdi l'avrebbero convinto a restare, nonostante tutto. Ma evidentemente il suo rapporto con Rondo e soprattutto con Ainge era andato troppo a sud...

Da tifoso Heat sono contentissimo, comunque. Benvenuto Jesus! :thumbup:
[align=center]Image Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

jason wrote:Jason Kidd ai Knicks
Steve Nash ai Lakers
Ray Allen a Miami

Se Nash posso anche capirlo (mai vinto un titolo) gli altri due mi sono scaduti di brutto. Considerando che Boston offriva anche di più e che è rivale di Miami, competitiva....beh Ray per me hai fatto veramente una porcata. Opinione mia, ovviamente
For the record, Ray Allen lost his starting job, was almost traded twice in three years and took less money to come back in 2010.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

rodmanalbe82 wrote:
jason wrote:Jason Kidd ai Knicks
Steve Nash ai Lakers
Ray Allen a Miami

For the record, Ray Allen lost his starting job, was almost traded twice in three years and took less money to come back in 2010.
Va bene tutto, ma un minimo di orgoglio personale (e di squadra) questi atleti ce l'hanno o no? Cazzo stai andando a giocare con la squadra che ti ha appena sbattuto fuori da una finale NBA a gara 7. Mica ritorni in una squadra di pippe...ma tenti l'ultima scalata al titolo (il tuo secondo titolo, quindi non dovresti nemmeno essere così disperato alla ricerca di un anello) con la squadra che ti ha dato la gloria definitiva.
Invece così rovini la tua legacy con Boston...per cosa esattamente? Per un pò di sole in più e per un titolo "facile" in quel di Miami? Boh..per me nello sport c'è anche altro oltre che l'argenteria
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply