Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

bye bye intertoto bye bye :forza:
[align=right][snapback]243033[/snapback][/align]
devi mettere il cit. cmq mi immaginavo già come sarebbe andata a finire... :disgusto: :disgusto:
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

devi mettere il cit. cmq mi immaginavo già come sarebbe andata a finire... :disgusto:  :disgusto:
[align=right][snapback]243039[/snapback][/align]
Comunque da quello che si dice la formazione biancoceleste ha disputato un ottima gara.......sinceramente a mio parere e'stato scelto un ottimo allenatore e questo alla lunga si fara'sentire!Le stesse aquisizioni di Behrami(elemento molto interessante e di notevole interesse in prospettiva),Cribari(che post trasferimento in Friuli,era uno dei giovani difensori piu'promettenti)Tare(non certamente un fuoriclasse,ma partendo dalla panca una preziosa arma tattica)e quelle probabili di Blasi e Bellini mi sembra siano beneauguranti per una stagione piu'tranquilla e soddisfacente.Direi ben altra musica rispetto ai vari Talamonti,Oscar Lopez e "scarti"argentini vari della scorsa stagione!
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

Comunque da quello che si dice la formazione biancoceleste ha disputato un ottima gara.......sinceramente a mio parere e'stato scelto un ottimo allenatore e questo alla lunga si fara'sentire!Le stesse aquisizioni di Behrami(elemento molto interessante e di notevole interesse in prospettiva),Cribari(che post trasferimento in Friuli,era uno dei giovani difensori piu'promettenti)Tare(non certamente un fuoriclasse,ma partendo dalla panca una preziosa arma tattica)e quelle probabili di Blasi e Bellini mi sembra siano beneauguranti per una stagione piu'tranquilla e soddisfacente.Direi ben altra musica rispetto ai vari Talamonti,Oscar Lopez e "scarti"argentini vari della scorsa stagione!
[align=right][snapback]243046[/snapback][/align]
Last edited by theanswer on 28/07/2005, 11:06, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

[align=right][snapback]243046[/snapback][/align]
Così sembrerebbe. Le prospettive sono incoraggianti, almeno per una stagione più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno. E'chiaro che nessuno si aspetta un piazzamento tra le prime 6, ma già una stagione passata a "combattere" per i posti di metà classifica non sarebbe male considerata la situazione attuale.

Per quanto riguarda la gente che è partita, l'unico di cui ho qualche rimpianto è Talamonti, io non lo avrei fatto partire. Lo scorso anno ha giocato soprattutto nella prima parte di stagione e, a dirla tutta, non mi era dispiaciuto. Commetteva chiari errori di inesperienza, ma le basi per una stagione migliore a mio parere c'erano. Ottimo colpitore di testa, fisico atletico e buona velocità per la stazza. In chiusura ho visto di molto, molto peggio. Considerando che Couto avrebbe fatto quasi certamente le valigie e che Siviglia sarebbe rientrato a Parma per fine prestito, avrei fatto qualche sforzo in più per trattenere l'argentino a Roma.
Last edited by KingKaiv on 28/07/2005, 18:39, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

daje lazio!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

ho visto il marsiglia su sky...ma che difesa ha? :lol: :lol: :lol:

anch'io tifo lazio stasera...e spero che arrivi a giocare in coppa uefa...un avversaria per il titolo con un impegno settimanale fa sempre piacere :bagatta:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

3 gol in cinque minuti..uahauahauahaauhaauauaha
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Reverend_Goldberg »

[align=right][snapback]246524[/snapback][/align]
meglio del liverpool :forza:
Image Image
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi

Il Topic Della Lazio

Post by PiStOl PeTe »

MARSIGLIA MEGLIO DEL LIVERPOOL...

Ma n'dò stà ERRRRR VERTEBBRA??? E' nella sede di Sport Illustrated nascosto sotto la scrivania...??? :lol:
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

MARSIGLIA MEGLIO DEL LIVERPOOL...
Ma n'dò stà ERRRRR VERTEBBRA??? E' nella sede di Sport Illustrated nascosto sotto la scrivania...???  :lol:
[align=right][snapback]246856[/snapback][/align]
Dai su Pistol...non essere così ironico...ERRRRR VERTEBBRA per sua stessa dichiarazione ci mette sempre la faccia dopo le sconfitte della sua lazio

uffff :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

oggi si è connesso su msn :paper:
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

oggi si è connesso su msn :paper:
[align=right][snapback]246869[/snapback][/align]
Si è connesso anche sul forum...ma qui non ha scritto nulla...

che strano :evvai: :evvai:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

sicuramente avrà le dieci dita fratturate :penso:
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

sicuramente avrà le dieci dita fratturate :penso:
[align=right][snapback]247024[/snapback][/align]
Beh ma non è una buona scusa per non scrivere...

dato che di solito lo fa con il culo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

[align=right][snapback]246524[/snapback][/align]
proprio voi dovete parlare..... :fischia: :fischia:
Locked