Bè come dire la parola data si butta nel cesso in due secondi.Contropelo wrote:E quindi?t mac#3 wrote:Si ma fino a oggi pomeriggio ha detto che Dallas era la piazza dove voleva chiudere la carriera!
Tanto Rumors per nulla...
-
t mac#3
- Rookie

Re: Tanto Rumors per nulla...
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
A parte che non trovo questa dichiarazione, ma, anche supponendo che esistesse, potresti accusare Kidd di scarsa coerenza, non di mancanza di riconoscenza.t mac#3 wrote:Si ma fino a oggi pomeriggio ha detto che Dallas era la piazza dove voleva chiudere la carriera!
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
pensa Odom allorat mac#3 wrote:Non rivali in campo, ma sono pur sempre squadre della stessa area.
il mercato è fatto anche di dichiarazioni per sviare concorrenti e stampat mac#3 wrote:Si ma fino a oggi pomeriggio ha detto che Dallas era la piazza dove voleva chiudere la carriera!

-
Birdman
- Senior

SafeBet wrote:un play scelto dopo la 10 che fa il titolare nba dal day one quante volte è successo scusa?mr.kerouac wrote:ma phoenix che da quei soldi dragic dopo aver scelto marshall che senso ha?
nemmeno holiday e lawson, che sono i più forti usciti negli ultimi anni.

Sono comunque d'accordo con il tuo discorso, Mario è un'eccezione.
-
t mac#3
- Rookie

Bè Odom era già stato ai Clippers prima! E poi la cosa è un pò diversa perchè i Lakers lo avevano ceduto e non ha deciso lui di andarsene.Maverick81 wrote:pensa Odom allorat mac#3 wrote:Non rivali in campo, ma sono pur sempre squadre della stessa area.
il mercato è fatto anche di dichiarazioni per sviare concorrenti e stampat mac#3 wrote:Si ma fino a oggi pomeriggio ha detto che Dallas era la piazza dove voleva chiudere la carriera!
Insomma Kidd ha 39 anni, non ha bisogno di dichiarazioni per sviare stampa e concorrenti o comunque non di promettersi ai Mavs per poi andarsene.
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
non so se è già stato scritto, ma pare che OJ Mayo sia diretto nella baia

-
Maialone
- Pro

Maialone >>>> Presti
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Adrian Wojnarowski
Houston has agreed to terms with Jeremy Lin on an offer sheet, source tells Y!
add:
Offer sheet for Lin will pay him $5M in year one, $5.2M in year two and $9.3M in years three and again in team option year four, source says.
Houston has agreed to terms with Jeremy Lin on an offer sheet, source tells Y!
add:
Offer sheet for Lin will pay him $5M in year one, $5.2M in year two and $9.3M in years three and again in team option year four, source says.
Game Over, bye-bye.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Brandon Roy è tornato
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... _Agreement
se tutto va fisicamente per lui per il verso giusto,e glielo auguro di cuore,con la conferma della firma di Batum qua mi sa che abbiamo una seria rivale per i Thunder negli anni a venire
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... _Agreement
se tutto va fisicamente per lui per il verso giusto,e glielo auguro di cuore,con la conferma della firma di Batum qua mi sa che abbiamo una seria rivale per i Thunder negli anni a venire
-
Luketta
- Newbie

Io scrivo poco ma seguo spesso il forum, solo che in questo periodo non ho molto tempo e andare a cercare tra le pagine del topic che crescono esponenzialmente di giorno in giorno solo quelli che effettivamente sono gli scambi/firme FA definitive e non solo rumors diventa difficile.
Ricordo che l'estate scorsa c'era un topic apposito dove si indicavano solo gli affari conclusi ed ufficiali.
Per caso qualcuno riesce a crearne uno anche quest'anno per agevolare chi non ha molto tempo da passare sul forum?
Grazie anticipatamente a chi (e se) riesce!
Ricordo che l'estate scorsa c'era un topic apposito dove si indicavano solo gli affari conclusi ed ufficiali.
Per caso qualcuno riesce a crearne uno anche quest'anno per agevolare chi non ha molto tempo da passare sul forum?
- Ancient Mariner
- Rookie

Kidd va ai Knicks a fare? E Dallas che intenzioni ha?
-
SafeBet
- Pro

ottima idea che sono sicuro i mod sposeranno.Luketta wrote:Ricordo che l'estate scorsa c'era un topic apposito dove si indicavano solo gli affari conclusi ed ufficiali.
Per caso qualcuno riesce a crearne uno anche quest'anno per agevolare chi non ha molto tempo da passare sul forum?![]()
uno di voi marmocchi che sta tutto il giorno a casa a leggere rumors e a fare draft per le varie dinasty potrebbe occuparsene.
gran mossa dei twolves, a rischio relativo, nel ruolo in cui ne avevano maggiormente bisogno.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se qualcuno lo fa, io lo metto tra gli importanti...
- Ancient Mariner
- Rookie

Potrei farlo io (almeno fino al 4 agosto, perchè poi parto 3 settimane). Però mi serve qualche aiutante che mi aiuti via twitter o facebook, perchè non riesco a stare dietro a tutto.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
http://www.nba.com/news/transactions/2012_13/Luketta wrote:Io scrivo poco ma seguo spesso il forum, solo che in questo periodo non ho molto tempo e andare a cercare tra le pagine del topic che crescono esponenzialmente di giorno in giorno solo quelli che effettivamente sono gli scambi/firme FA definitive e non solo rumors diventa difficile.
Per caso qualcuno riesce a crearne uno anche quest'anno per agevolare chi non ha molto tempo da passare sul forum?![]()