Tanto Rumors per nulla...
-
Biru
- Rookie

Re: Tanto Rumors per nulla...
La firma di Jamal per i Clips avvicina secondo me Ray Allen agli Heat. Il giro di guardie potrebbe essere così fatto.: Crawford (Clippers), Terry (Boston), Allen (Miami)
[align=center]
[/align]
[/align]- StefanoDW
- Rookie

Però è in scadenza il prossimo anno..10 mln in scadenza a qualcuno potrebbero far comodo,no?John Doe wrote:Cercheranno di scambiarlo per qualsiasi cosa, ma con quel contratto è inscambiabileDommiToad wrote:Calderon con l'arrivo di Lowry amnesty o resta?? Io penso che resterà, è in scadenza tra un anno.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
si però o lo dai a una squadra che è parecchio sotto il cap, oppure se lo dai a una contender ti devi prendere almeno 10 milioni anche te, che non sarebbero in scadenza; almeno penso/credo sia cosìStefanoDW wrote: Però è in scadenza il prossimo anno..10 mln in scadenza a qualcuno potrebbero far comodo,no?
- lele_warriors
- Pro

Ken Berger confirms an ESPN and Houston Chronicle report that the Toronto Raptors are "on the verge" of a trade for Houston PG Kyle Lowry. Multiple reports indicate that the trade will include a protected first-round pick with "high" upside for Houston.
The Chronicle also reports that forward Gary Forbes will go to Houston and that the pick is protected to ensure it is neither too high for the Raptors to give up or too low for the Rockets to take.
The Chronicle also reports that forward Gary Forbes will go to Houston and that the pick is protected to ensure it is neither too high for the Raptors to give up or too low for the Rockets to take.
-
Dankun
- Rookie

Onestamente Calderon lo terrei: ha sempre reso meglio come cambio che come titolare, quindi potrebbe essere una buonissima alternativa a Lowry. In più quest'anno si aggiunge Valanciunas, ed ha bisogno di qualcuno che sappia giocare bene il pick and roll da palleggiatore, e lui è in grado di farlo.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Houston, che sinceramente fatico a capire cosa stia facendo, è interessata a Aaron Brooks, con il quale avrà un incontro nel weekend.
Bruttino anche il contratto dato a Crawford che la scorsa stagione è stato veramente orrendo, probabilmente non il contorno a lui congeniale quello di Portland, ma ora si trova in una squadra dove dubito abbia spesso la palla in mano.
La mossa di Toronto è da

Bruttino anche il contratto dato a Crawford che la scorsa stagione è stato veramente orrendo, probabilmente non il contorno a lui congeniale quello di Portland, ma ora si trova in una squadra dove dubito abbia spesso la palla in mano.
La mossa di Toronto è da
- N3lLo
- Pro

Notizie di Porsche?
Secondo me fa il morto, HOU veramente in panic mode mamma mia... e non si prendevano Gasol poi? Bah...
Secondo me fa il morto, HOU veramente in panic mode mamma mia... e non si prendevano Gasol poi? Bah...
- Vitor #41
- Pro

ma a questo punto voglio sperare che Houston stia ripulendo per il prossimo anno, non mi stupirei di vedere presto anche Scola fare le valigie.
solo che poi chi convinci senza nessuno a roster?
- N3lLo
- Pro

Vogliono provare a prendere i FA del prossimo anno? Paul e DH che potrebbero aver firmato estensioni prima che loro possano provarci, boh..
-
mackzone87
- Rookie

Io mi stupirei se le valigie non le facesse...Vitor #41 wrote:ma a questo punto voglio sperare che Houston stia ripulendo per il prossimo anno, non mi stupirei di vedere presto anche Scola fare le valigie.
Ormai da convincere non c'è nessuno secondo me... repulisti generale e si parte da zero.
- N3lLo
- Pro

Bass resta ai C's, 3 anni a cifre ignote.
- longinus
- Rookie

se arrivaste ad howard,cioè un giocatore che migliora la difesa di squadra con la sua sola presenza,il resto della lega dovrebbe iniziare ad avere paura.e tanta.N3lLo wrote: Difensivamente non so come leggerla
aldila di questo divertente come ad OKC stiano nelle canne per rinnovare harden,con il terrore di arrivare in luxury e doverlo cedere,mentre in altri posti(oddio,a new york e LA alla fine)si creino consapevolmente dei monti ingaggio mostruosi,infischiandosene del tutto.
tanta amarezza insomma
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Kidd ai Knicks
Perchè Jason? Perchè? Con tutte quelle in cui potevi andare perchè i Knicks?
Perchè Jason? Perchè? Con tutte quelle in cui potevi andare perchè i Knicks?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- StefanoDW
- Rookie

Kidd ai Knicks?
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Ottima mossa. Se rifirmano anche Pietrus l'anno prossimo li ritroviamo in finale di conference.N3lLo wrote:Bass resta ai C's, 3 anni a cifre ignote.
Ma a Morey scorreggia il cervello? Lowry per quella robaccia lì?