Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
bukowski
Rookie
Rookie

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by bukowski »

secondo me 30 minuti per G Dragic e 18 per Marshall sarebbe un ottimo compromesso. inoltre si potrebbe anche pensare di provarli per qualche minuto insieme e vedere che succede...
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

ma in teoria i Lakers avrebbero potuto firmarlo lo stesso Nash anche senza S&T? (visto che eran sopra al cap)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Solo con la mini MLE o con un minimo salariale per veterani.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

dralbert wrote:ma in teoria i Lakers avrebbero potuto firmarlo lo stesso Nash anche senza S&T? (visto che eran sopra al cap)
no, solo con la mini MLE, che st'anno gira intorno ai 3 milioni.

sarebbe stata quella un compenso a mio modo di vedere adeguato, ma le cifre folli di questi giorni sicuramente influiscono...
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

grazie per il chiarimento! infatti ero pressochè certo che al minimo per veterani potessero firmarlo ma non sapevo della MLE
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Secondo me sarebbe arrivato per al massimo 5M se i Raps non avessero fatto la minchiata Fields che ha scatenato il putiferio.

EDIT:Nood, erano anni che non postavi fuori casa, mi devo preoccupare?
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

N3lLo wrote:Secondo me sarebbe arrivato per al massimo 5M se i Raps non avessero fatto la minchiata Fields che ha scatenato il putiferio.

EDIT:Nood, erano anni che non postavi fuori casa, mi devo preoccupare?
Mi annoio...e Reda è tutta eccitata per Nash, sarà...ma c'è sempre un lungo di troppo...
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Sul sito http://www.storytellerscontracts.com/ cosa vogliono dire le cifre di colore rosso?
Mi sembra di aver capito che sono giocatori non più nel roster che però contano ancora sul salary cap, però vedo che ci sono giocatori che sono unrestricted FA (che quindi non dovrebbero influire in alcun modo), o addirittura ho visto Iverson ai 76ers, Van Exel agli Spurs,o addirittura Karl Malone ai Lakers!
E poi qualcuno mi può spiegare molto brevemente cos'è la "Mid Level Exception" e la Mini?

Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie :biggrin:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La voce di Steve sulla trade:

After talking with (owner) Robert (Sarver) and (president of basketball operations) Lon (Babby) we’ve agreed that it’s time for both of us to move in new directions. I approached them and asked if they would be willing to do a sign and trade deal with L.A. because it is very important to me to stay near my children and family. They were very apprehensive and didn’t want to do it. Fortunately for me, they reconsidered. They saw that they were able to get assets for their team that will make them better, assets they would not have otherwise had and it made sense for them to do a deal that helps their team get better.” “I couldn’t be more grateful to the organization and Robert in particular. I know how hard this was for him and that fact that he was able to help me and my family in this way … it means a lot and says a lot about his character. I will never forget this gesture. Above and beyond. The Phoenix Suns are an amazing organization and fans should be excited about their future. I hope the Suns win a championship some day soon for all the amazing fans and wonderful people in the organization.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

The Freak wrote:Sul sito http://www.storytellerscontracts.com/ cosa vogliono dire le cifre di colore rosso?
Mi sembra di aver capito che sono giocatori non più nel roster che però contano ancora sul salary cap, però vedo che ci sono giocatori che sono unrestricted FA (che quindi non dovrebbero influire in alcun modo), o addirittura ho visto Iverson ai 76ers, Van Exel agli Spurs,o addirittura Karl Malone ai Lakers!
E poi qualcuno mi può spiegare molto brevemente cos'è la "Mid Level Exception" e la Mini?

Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie :biggrin:
In attesa dei 2 guru finchè una squadra non rinuncia ad un giocatore continuano a contare sul cap anche se è FA. Più o meno è quello il senso delle cifre su sfondo rosso.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Esattamente, vengono definite "cap holds".
In pratica tutto questo meccanismo serve a non permettere alle squadre di firmare tutti i giocatori free agent sul mercato che vogliono utilizzando lo spazio salariale a disposizione e poi firmare in un secondo tempo anche i propri FA usando i "bird rights".
Last edited by Marcomax on 05/07/2012, 16:04, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Notiziona in casa NY.
Una volta sfumato Nash si va dritti su Felton. Veramente, bisogna ringraziare i Knicks, ogni anno grasse risate grazie a loro
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

jayone wrote:Notiziona in casa NY.
Una volta sfumato Nash si va dritti su Felton. Veramente, bisogna ringraziare i Knicks, ogni anno grasse risate grazie a loro
Felton a me sembra na bella aggiunta. Il giocatore non è un fenomeno e il problema è che spesso ci si è aspettati troppo da lui e gli si è chiesto di fare cose per le quali non era all'altezza. Bisogna comunque vedere le cifre.
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

Sarebbe interessante sapere come ti muoveresti tu se fossi nei knicks. serve un play di riserva, felton può andare bene.
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

Rakim wrote:
Felton a me sembra na bella aggiunta. Il giocatore non è un fenomeno e il problema è che spesso ci si è aspettati troppo da lui e gli si è chiesto di fare cose per le quali non era all'altezza. Bisogna comunque vedere le cifre.
prenderà al massimo 3 milioni se usiamo l'eccezione oppure qualcosa in più se fanno sign and trade.
Post Reply