BigBen Wallace wrote:Veloso alla Dinamo Kiev per 7 mln.
Prezzo più congruo dei 15 citati nei giorni scorsi.
Ma davvero Pozzo ha venduto Handanovic per soli 11 milioni più la comproprietà di Faraoni? Lui che piazza i giocatori a prezzi impossibili l'ha quasi svenduto...
Se l'Italia perde Verratti, è una cosa bruttina onestamente, perché vuol dire che il campionato non sarà neanche in grado di rilanciarsi con eventuali stelline fatte in casa. Non abbiamo i soldi e prestigio per prendere stelle di altri campionati, ma potevamo rilanciarci come la Germania. Solo che loro hanno ceduto pochissimo all'estero... se noi perdiamo i Santon (per quanto abbia fatto male) e Verratti alle soglie dei 20 anni, diventa dura.
Piuttosto per dare un'idea del campionato italiano, questa frase è emblematica (oltre a quanto detto da Wenger nei giorni scorsi, purtroppo sottovalutato ma vero). Su Cissokho:
Se il prestigio dell’Inter può fare la differenza, il progetto Napoli non lo lascia indifferente. A meno che non si inserisca il Newcastle
Non sa scegliere fra Inter e Napoli. Ma il Newcastle le supererebbe entrambe di default. Ed è giusto così purtroppo. Siamo il quarto campionato europeo e non si fa niente per risalire.