Ti consiglio Ray McDonald.Alvin wrote:Hai ragione, però così mi levavo il peso di completare il roster, visto che non riesco mai ad essere davanti al PC, tanto meno fare la lista dei FA ancora disponibili.
Però mi sa che ascolterò te e Rocky.. anche perché, vai a sapere cosa può succedere. Tipo, metti caso che Justin Smith subisca un career ending injury, io TAC, pesco la sua riserva a prezzo basso e mi gioca titolare
Trash Talk 2011
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Trash Talk 2011
- steve
- Pro

figa almeno l'italiano... si dice qua qua ra qua, non qua ra qua quaRocky wrote:Il solito qua-ra-qua-qua...steve wrote:taglialo se non ti serve
steve wrote:i Palermo Eagles cedono:
Kyle Williams (Buffalo Bills) - 0,5 mil $ , 1
i Carpi Wild Dogs cedono:
5a scelta 2014
in attesa di conferme
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Portato a scuola da TAP. Pff.steve wrote:figa almeno l'italiano... si dice qua qua ra qua, non qua ra qua qua

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

ahahahhhahahaha Pandu come fai a vendere quei giocatori che neanche vedranno il campo l'anno prossimo??? ti prego insegnami!!!

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Avevamo un accordo dall'anno scorso, dovevo riprendermelo. Tifando Dallas, non era così improbabile che mi fossi dimenticato che aveva perso il posto..steve wrote:ahahahhhahahaha Pandu come fai a vendere quei giocatori che neanche vedranno il campo l'anno prossimo??? ti prego insegnami!!!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ma che state dicendo? perso il posto chi? 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- steve
- Pro

ecco i guastafeste

- GMDrino
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Much ado about nothing
- Alvin
- Pro

Nelle ultime 2 partite, o forse nell'ultima, aveva perso il posto e JJ non era contentissimo del rendimento, anche se aveva fatto una buona stagione (motivo per il quale lo firmai per 2 anni e feci l'accordo con pandu per riaverlo quest'anno). Adesso è ancora a roster, speriamo che si prenda il posto su Buhler che fenomeno non è mai stato.The Answer Palermitano wrote:ma guardate che Bailey è il Kicker dei Cowboys ancora...che roba vi fumate???![]()
![]()

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Anche io e pandu qualche anno fa avevamo fatto un teatrino simile su Owen Daniels e tutti a urlare allo scandalo e far polemica... e ora tutto tace? Che vergogna non ci son più i lamentini di una volta. Si stava meglio quando si stava peggio.Alvin wrote:Avevamo un accordo dall'anno scorso, dovevo riprendermelo. Tifando Dallas, non era così improbabile che mi fossi dimenticato che aveva perso il posto..
- steve
- Pro

infatti gli accordi sottobanco non erano stati proibiti? 

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Poi però si lamentano del buon steve e del suo tanking. Se questa fosse una dynasty seria ci sarebbe una bella penalità per Panduro e Alvin.steve wrote:infatti gli accordi sottobanco non erano stati proibiti?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Alvin
- Pro

Oddio, se non si può fare, che si annulli pure tutto. Che decidano però Rocky e Vik.steve wrote:infatti gli accordi sottobanco non erano stati proibiti?
Di penalità mi vien da ridere, visto che Steve per 2 anni consecutivi ha fatto 2 porcate che a paragone sono una bomba atomica e non gli è stato fatto niente, che io e Pandu abbiamo scambiato 2 K non mi pare sia nulla di particolare, tanto che l'ho scritto qua sul forum cos'abbiamo fatto senza nessuna preoccupazione.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io credo che la gravità del fatto parli per sèAlvin wrote:Oddio, se non si può fare, che si annulli pure tutto. Che decidano però Rocky e Vik.steve wrote:infatti gli accordi sottobanco non erano stati proibiti?
Di penalità mi vien da ridere, visto che Steve per 2 anni consecutivi ha fatto 2 porcate che a paragone sono una bomba atomica e non gli è stato fatto niente, che io e Pandu abbiamo scambiato 2 K non mi pare sia nulla di particolare, tanto che l'ho scritto qua sul forum cos'abbiamo fatto senza nessuna preoccupazione.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!