non sono loro ma essendo una s&t e avendo i Lkers la tpe di Odom penso che si siano mossi su questi assets che le cifre in questione rispecchiano.. e vai di luxury per i Lakers,ma lo sappiamo che per loro non è un problema seppur con il nuovo CBA se hanno voglia di pagarlaPorsche 928 wrote:fammi entrare coach! wrote:si parla di 25$ in 3 anni.. e sono d'accordo con Longinus,la destinazione se l'è scelta Nash quindi per i Suns tutto ciò che viene è buono,mica decidevano loro dove mandarlo e a che prezzo
Mi piacerebbe tanto sapere da Fazz o Marcomax magari come fa una squadra con 80 milioni di cap a dare 8 milioni all'anno, ma spero me lo spiegheranno...
Tanto Rumors per nulla...
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Tanto Rumors per nulla...
- longinus
- Rookie

Porsche 928 wrote: Mi piacerebbe tanto sapere da Fazz o Marcomax magari come fa una squadra con 80 milioni di cap a dare 8 milioni all'anno, ma spero me lo spiegheranno...
Vabbè,ma questo è un altro discorso,ed è colpa dei proprietari.
si sa come funziona,e si sa che LA e NY possono spendere quanto vogliono.
l'hard cap sarebbe l'unica soluzione ma non lo vuole nessuno.
che questa lega nei prox anni sarà dominata dalle squadre dei mercati principali piu un paio di eccezioni(miami di sicuro)con 20 e passa squadre a reggere il moccolo lo sanno tutti oramai.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

@ESPNSteinLine
Just going up online: Michael Beasley has committed to sign with Phoenix Suns on a three-year, $18 mil, sources close to situation tell ESPN
Just going up online: Michael Beasley has committed to sign with Phoenix Suns on a three-year, $18 mil, sources close to situation tell ESPN
- longinus
- Rookie

mi sembra una buona presa ad un prezzo ragionevole.fammi entrare coach! wrote:@ESPNSteinLine
certo si tratta di una scommessa,ma il ragazzo ha potenziale e phoenix si può permettere di puntarci.
andasse male non è certo un contratto cosi terribile.
- Alberto Balsalm
- Rookie

Sign & Trade con Steve Nash che per anno guadagnerà quanto la TE di Odom.longinus wrote:Porsche 928 wrote: Mi piacerebbe tanto sapere da Fazz o Marcomax magari come fa una squadra con 80 milioni di cap a dare 8 milioni all'anno, ma spero me lo spiegheranno...
Vabbè,ma questo è un altro discorso,ed è colpa dei proprietari.
si sa come funziona,e si sa che LA e NY possono spendere quanto vogliono.
l'hard cap sarebbe l'unica soluzione ma non lo vuole nessuno.
che questa lega nei prox anni sarà dominata dalle squadre dei mercati principali piu un paio di eccezioni(miami di sicuro)con 20 e passa squadre a reggere il moccolo lo sanno tutti oramai.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
As ESPN reported, Goran Dragic agreed to a 4 year, $34M deal with the Suns. Rockets decided that was "too rich" and let him go, source says.
As ESPN reported, Goran Dragic agreed to a 4 year, $34M deal with the Suns. Rockets decided that was "too rich" and let him go, source says.
[align=center]
[/align]
[/align]- NoelGallagher
- Rookie

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Daryl Morey @dmorey
Best of luck to @Goran_Dragic -- great player & great person. He will be missed.
Ho la vaga idea che non la pareggiamo...
Best of luck to @Goran_Dragic -- great player & great person. He will be missed.
Ho la vaga idea che non la pareggiamo...
[align=center]
[/align]
[/align]-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
cazzo mi toccherà odiare nash...
era da magic che i lakers non avevano un play...vediamo come si integrerà con bryant e come starà fisicamente fuori da louders-america...
era da magic che i lakers non avevano un play...vediamo come si integrerà con bryant e come starà fisicamente fuori da louders-america...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Caro steve, sarò poco sportivo e tutto il resto, spero che ti spacchi un ginocchio, tanto i tuoi soldi li hai.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
erano già sopra la luxury. Quindi possono tradare per chi gli pare se tirano fuori i soldiPorsche 928 wrote:fammi entrare coach! wrote:si parla di 25$ in 3 anni.. e sono d'accordo con Longinus,la destinazione se l'è scelta Nash quindi per i Suns tutto ciò che viene è buono,mica decidevano loro dove mandarlo e a che prezzo
Mi piacerebbe tanto sapere da Fazz o Marcomax magari come fa una squadra con 80 milioni di cap a dare 8 milioni all'anno, ma spero me lo spiegheranno...
- Jakala
- Senior

Sembra che stiano mettendo una discreta squadretta su a LA, specie se arriva il 4 tiratore.
Non mi dispiace nemmeno le offerte dei suns, anche se spero Hill rimanga ad insegnare a Beasley
Non mi dispiace nemmeno le offerte dei suns, anche se spero Hill rimanga ad insegnare a Beasley
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nash ai Lakers.
Quindi la lungimirante mossa dei Raptors di strapagare Fields per togliere i Knicks dalla corsa al canadese!?

Quindi la lungimirante mossa dei Raptors di strapagare Fields per togliere i Knicks dalla corsa al canadese!?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Unica nota positiva di questa trade!Rocky wrote:Nash ai Lakers.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- bball2012
- Rookie

- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
tra i due litiganti, il terzo gode...e fa rima con KobePaolo8k wrote:nash ai lakers.. colpo di scena

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata