Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
Courtney Lee liberato dai Rockets e subito contattato dai Bulls (era un obiettivo nostro già tempo fa): peccato ci siano molte altre squadre sulle sue tracce, il che potrebbe far lievitare il prezzo (edit: ci sono squadre che possono offrire più della MLE piena), ma non sarebbe male come complemento nel reparto guardie.
il che potrebbe voler dire rinunciare alla scommessa Roy.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Courtney Lee potrebbe essere fatto con il sarto per i Bulls ma credo andrà a prendere qualche soldo in più in qualche altra squadra...su Roy invece non ci credo proprio che venga da noi, un fenomeno sicuramente ma visto la mole di infortuni degli ultimi anni è un rischio in più.Mike wrote:Courtney Lee liberato dai Rockets e subito contattato dai Bulls (era un obiettivo nostro già tempo fa): peccato ci siano molte altre squadre sulle sue tracce, il che potrebbe far lievitare il prezzo (edit: ci sono squadre che possono offrire più della MLE piena), ma non sarebbe male come complemento nel reparto guardie.
Come al solito noi stiamo alla finestra guardando gli altri, credo che grossi movimenti non ci saranno almeno fino alla decisione sui 3 non garantiti, poi si sceglierò cosa fare con Asik e infine si guarderà il da farsi, sperando non sia già troppo tardi (ho capito bene Andre Miller 9 milioni per 3 anni? Se è così uno dei migliori contratti della storia...)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
La MLE piena equivale ai soliti 5M ??Mike wrote:Courtney Lee liberato dai Rockets e subito contattato dai Bulls (era un obiettivo nostro già tempo fa): peccato ci siano molte altre squadre sulle sue tracce, il che potrebbe far lievitare il prezzo (edit: ci sono squadre che possono offrire più della MLE piena), ma non sarebbe male come complemento nel reparto guardie.
Se sì è quello il valore di Lee, buona guardia che sa tirare e difendere, in carriera però scrive 10 punti 3 rimbalzi e un assist di media, avessi detto Wade...
Se qualcuno gli offre di più lasciamolo andare per carità.
Camby Roy e Fisher non ci servono a niente se non per vivacchiare e riempire il cap, boh mosse che se vere non capisco
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, la MLE vale 5 milioni. sono gli stessi soldi che abbiamo dato a Korver e a Brewer, Lee potrebbe darti il tiro del primo e la difesa del secondo, non entrambe le cose allo stesso livello, ma in unico giocatore e in un unico stipendio.T-Time wrote:La MLE piena equivale ai soliti 5M ??Mike wrote:Courtney Lee liberato dai Rockets e subito contattato dai Bulls (era un obiettivo nostro già tempo fa): peccato ci siano molte altre squadre sulle sue tracce, il che potrebbe far lievitare il prezzo (edit: ci sono squadre che possono offrire più della MLE piena), ma non sarebbe male come complemento nel reparto guardie.
Se sì è quello il valore di Lee, buona guardia che sa tirare e difendere, in carriera però scrive 10 punti 3 rimbalzi e un assist di media, avessi detto Wade...
Se qualcuno gli offre di più lasciamolo andare per carità.
Camby Roy e Fisher non ci servono a niente se non per vivacchiare e riempire il cap, boh mosse che se vere non capisco
io diversificherei i ragionamenti per i nomi che hai fatto:
Camby sarebbe un buon sostituto di Asik nella rotazione e non ti affosserebbe allo stesso modo al terzo anno di contratto (e comunque pare una pista difficilissima);
Roy sarebbe una scommessa, so che è un infortunio diverso ma se riuscisse a garantirti un recupero parziale come accaduto a Grant Hill sarebbe qualcosa di ottimo, magari aggiungendogli questo o il prossimo anno un rincalzo valido per farlo respirare quando serve;
Fisher lo vedo davvero poco utile per noi, meglio Hinrich sicuramente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Swish
- Newbie

I Bulls son rimasti un po' spiazzati dall'offerta dei Rockets per il turco.
Spero che la pareggino visto che almeno per i primi due anni il contratto non è spropositato, poi chissà, magari esplode definitivamente e diventa un giocatore serio su entrambi i lati e si può pensare di lasciare andare Noah, chissà.
Su Roy voi non ci scommettereste?
Io, se le cifre non sono esagerate, un tentativo lo farei.
Camby e Fisher rumors che non mi piacciono molto, sopratutto il secondo.
Ma Rip non gli possiamo dare il benservito?
Su Boozer spero che l'amnesty arrivi il prossimo anno, questa off season credo che le mie preghiere non verranno accolte.
Pero pensavo, contando che la prossima stagione sarà di transizione, non potrebbe valere la pena provare a ricostruire quest'anno?
Spero che la pareggino visto che almeno per i primi due anni il contratto non è spropositato, poi chissà, magari esplode definitivamente e diventa un giocatore serio su entrambi i lati e si può pensare di lasciare andare Noah, chissà.
Su Roy voi non ci scommettereste?
Io, se le cifre non sono esagerate, un tentativo lo farei.
Camby e Fisher rumors che non mi piacciono molto, sopratutto il secondo.
Ma Rip non gli possiamo dare il benservito?
Son pienamente d'accordo.Kratòs wrote:Cambiare tanto però significa muovere Deng e Noah, e soprattutto amnistiare Boozer... alla fine credo che sia quest'ultimo il problema, Reinsdorf col cavolo che tira fuori tutti quei soldi per farlo giocare altrove, e finchè lui resta ai Bulls sinceramente non vedo grandi possibilità di rivoluzioni. Ormai credo che per il prossimo anno non ci saranno grossi cambiamenti, magari qualcosa potrebbe succedere nell'estate 2013, ma è il 2014 l'anno in cui è più probabile che si vada di ricostruzione profonda.Swish wrote:Domanda. Se voi foste in Paxson e Forman cosa fareste? Cambiereste in maniera forte oppure no?
Fermo restando che per come è strutturato il roster attuale dei Bulls e quindi le rotazioni di Thibodeau, un grosso cambiamento in un certo senso è quasi sicuro che lo vedremo già nella prossima stagione, perchè tra Watson, Brewer e Korver per me è già tanto se resta l'ultimo, e Asik potrebbe essere un altro ad andare via se qualcuno dovesse fare un'offerta per lui fuori dalla nostra portata... cambiare 3 o 4 quinti di panchina non sarebbe affatto secondario, anzi...
Su Boozer spero che l'amnesty arrivi il prossimo anno, questa off season credo che le mie preghiere non verranno accolte.
Pero pensavo, contando che la prossima stagione sarà di transizione, non potrebbe valere la pena provare a ricostruire quest'anno?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

Rip ragazzi la prossima stagione sarà il nostro giocatore franchigia fino a quando non torna Rose, già offensivamente siamo quello che siamo senza Derrick ci manca solo che diamo via l'unico che segna.
-
Swish
- Newbie

Si, ma il rischio che giochi un partita si e quattro no, è alto.Lilpol wrote:Rip ragazzi la prossima stagione sarà il nostro giocatore franchigia fino a quando non torna Rose, già offensivamente siamo quello che siamo senza Derrick ci manca solo che diamo via l'unico che segna.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

Sicuramente, senza di lui però è sicuro che ne vinciamo una su quattroSwish wrote:Si, ma il rischio che giochi un partita si e quattro no, è alto.Lilpol wrote:Rip ragazzi la prossima stagione sarà il nostro giocatore franchigia fino a quando non torna Rose, già offensivamente siamo quello che siamo senza Derrick ci manca solo che diamo via l'unico che segna.
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
pensandoci su, la sfortuna dei bulls potrebbe rivelarsi un'opportunità
mi spiego, che può fare chicago per colmare il gap con miami? IMHO niente, a parte arrivare a howard (difficile)
prendere (e magari strapagare) giocatori di complemento e scommesse più o meno azzardate non basterà, specie non sapendo in che condizioni torneranno rose e deng. perchè non fare un anno di transizione/tanking (non incazzatevi
)?
visto che mancheranno i 2 migliori giocatori è possibile arrivare ad una buona scelta al prossimo draft, aggiungendo del talento intorno a rose. un pò come gli spurs con duncan.
in poche parole:
- rose e deng vedono il campo col contagocce
- amnesty per boozer (vabbè, questo va fatto in ogni caso
)
- trade per noah, in cambio di scelte/giovani. è un giocatore che adoro e un grandissimo difensore, ma credo che 12 mln l'anno siano
troppi per lui. si può sostituire con asik pareggiando l'offerta di houston (e quel contratto sarebbe molto più gestibile IMHO)
in questo modo chicago avrebbe, all'inizio della stagione 2013/14:
- cap libero per i FA (magari quel pirla di howard è ancora indeciso)
- una scelta almeno in top 15 (dipende dal tanking)
- possibilità di recuperare appieno deng e sopratutto rose (si è visto cosa succede se tornano in campo non in perfette condizioni)
in breve: non credo che questa squadra, com'è ora, possa competere con miami. tanto vale sfruttare questa occasione
per cambiarla, dato che comunque sarà un anno di transizione.
mi spiego, che può fare chicago per colmare il gap con miami? IMHO niente, a parte arrivare a howard (difficile)
prendere (e magari strapagare) giocatori di complemento e scommesse più o meno azzardate non basterà, specie non sapendo in che condizioni torneranno rose e deng. perchè non fare un anno di transizione/tanking (non incazzatevi
visto che mancheranno i 2 migliori giocatori è possibile arrivare ad una buona scelta al prossimo draft, aggiungendo del talento intorno a rose. un pò come gli spurs con duncan.
in poche parole:
- rose e deng vedono il campo col contagocce
- amnesty per boozer (vabbè, questo va fatto in ogni caso
- trade per noah, in cambio di scelte/giovani. è un giocatore che adoro e un grandissimo difensore, ma credo che 12 mln l'anno siano
troppi per lui. si può sostituire con asik pareggiando l'offerta di houston (e quel contratto sarebbe molto più gestibile IMHO)
in questo modo chicago avrebbe, all'inizio della stagione 2013/14:
- cap libero per i FA (magari quel pirla di howard è ancora indeciso)
- una scelta almeno in top 15 (dipende dal tanking)
- possibilità di recuperare appieno deng e sopratutto rose (si è visto cosa succede se tornano in campo non in perfette condizioni)
in breve: non credo che questa squadra, com'è ora, possa competere con miami. tanto vale sfruttare questa occasione
per cambiarla, dato che comunque sarà un anno di transizione.
-
Kratòs
- Pro

Pensa che invece io più vedo i contratti che volano per i lunghi (ma non solo) in questa lega, più sono contento di quello che è stato dato a Noah...MVPizza wrote:- trade per noah, in cambio di scelte/giovani. è un giocatore che adoro e un grandissimo difensore, ma credo che 12 mln l'anno siano troppi per lui. si può sostituire con asik pareggiando l'offerta di houston (e quel contratto sarebbe molto più gestibile IMHO)
E no, non lo scambierei assolutamente per giovani e/o scelte (almeno non con quelli/e che possono darti in cambio per lui realisticamente), al limite lo farei se ci fosse la possibilità di arrivare a un giocatore già affermato capace di fare il secondo violino a Rose... e ovviamente senza pensarci se si potesse arrivare a una vera e propria stella (aggiungendo altro).
Altrimenti mi tengo stretto Joakim, che la doppia doppia di media condita da una grande difesa me la garantisce comunque.
Poi Asik può sostituire Noah in difesa, ma comunque con caratteristiche molto diverse (vero che il turco in qualche modo condiziona comunque un po' tutto nella sua metà campo, ma Noah è molto più mobile e può tenere giocatori anche più piccoli di lui)... in attacco invece Noah sarà anche limitato, ma rispetto ad Asik è Olajuwon. Sia come realizzatore, dal campo e ai liberi, che soprattutto come passatore, visto che oltre a quanto già detto, è pure tra i primi 5 centri col maggior numero di assist a partita, mentre Asik stappa lo spumante quando è lui che riesce a tenere tra le mani un pallone passato da un compagno...
Per quanto riguarda il tanking, dico solo che nel caso vorrei su Youtube il video di Thibodeau quando glielo comunicano...

-
Lilpol
- Pro

No ragazzi con tutto il rispetto, dare via Noah e pareggiare Asik sarebbe allucinante e la parola allucinante non rende l'idea. Il turco è un buonissimo intimidatore per carità ma offensivamente è una scarpa, il tiro è inesistente, i movimenti in post ancora a livelli primordiali. Come cambio ci può stare, sperando che migliori, ma ad oggi non mi pare si sia evoluto offensivamente dal suo approdo negli states. Dovesse partire mi dispiacerebbe perchè piace al coach e piace a Rose ma non è un giocatore insostituibile, ad oggi è a livello d Reggie Evans.
- MVPizza
- Rookie

hai certamente ragione ma io divento un estremista quando vedo certi contratti. poi vedo un DeAndre Jordan che ne prende 10 all'anno eKratòs wrote:Pensa che invece io più vedo i contratti che volano per i lunghi (ma non solo) in questa lega, più sono contento di quello che è stato dato a Noah...![]()
quasi quasi penso che Noah sia sottopagato. il problema non è Noah, sono le cifre attuali che girano per i lunghi ma ormai la strada è questa...
non hai risposto alla domanda principale: si resta così oppure no?
-
Kratòs
- Pro

L'ho detto qualche giorno fa, per me Reinsdorf non ci pensa nemmeno ad amnistiare Boozer subito, quindi ripartire sul serio già da quest'estate non mi sembra nei piani.
Se poi chiedi cosa farei io, ripeto, l'idea di ripartire dal draft e dai giovani (che poi andrebbero individuati, "giovani" può significare tante cose) non mi entusiasma, perchè la probabilità di ritrovarsi in squadra gente non tanto meglio di quella che abbiamo ora è elevatissima, e quindi avremmo solo perso tempo. Poi se per giovani si intende gente tipo Harden, e per scelte una tipo la prima di New Orleans quest'anno, allora cambia tutto, ma non credo siano alla nostra portata. Molto più probabile ritrovarsi con gente tipo DeRozan, oppure con scelte tra la 10 e la 15, e a quel punto mi tengo quello che ho.
Fermo restando che se decidessero di fare una cosa del genere non lo riterrei sbagliato, siamo in una condizione in cui qualsiasi mossa può farci fare passi in avanti clamorosi così come allontanarci ancora di più dal titolo.
Se poi chiedi cosa farei io, ripeto, l'idea di ripartire dal draft e dai giovani (che poi andrebbero individuati, "giovani" può significare tante cose) non mi entusiasma, perchè la probabilità di ritrovarsi in squadra gente non tanto meglio di quella che abbiamo ora è elevatissima, e quindi avremmo solo perso tempo. Poi se per giovani si intende gente tipo Harden, e per scelte una tipo la prima di New Orleans quest'anno, allora cambia tutto, ma non credo siano alla nostra portata. Molto più probabile ritrovarsi con gente tipo DeRozan, oppure con scelte tra la 10 e la 15, e a quel punto mi tengo quello che ho.
Fermo restando che se decidessero di fare una cosa del genere non lo riterrei sbagliato, siamo in una condizione in cui qualsiasi mossa può farci fare passi in avanti clamorosi così come allontanarci ancora di più dal titolo.

-
allen.iverson
- Rookie

Ripartire da zero è da pazzi!
Chicago deve intavolare una trade che comprenda Deng e possibilmente Boozer, ma è possibile che una delle franchigie con più leggenda alle spalle e che ha finalmente la possibilità di lottare non interessi a nessuno dei big?
Nash preferisce LA, Howard preferisce Brooklyn, LBJ, Bosh,Wade (che è Chicagoano) preferiscono Miami...ma è possibile che ai Bulls non ci voglia mai venire nessuno? Qualche scheletro nell'armadio che conoscono nel mondo NBA che noi non sappiamo?
A questo punto bisogna creare delle trade per qualcuno che sposti, (io punterei tantissimo su Howard, farei i salti mortali fossi nel GM)non possiamo ritornare nell'oblio solo perchè manca Rose...anzi dobbiamo rimanere competitivi e garantire al rientro di Derrick una squadra che lo incentivi ed invogli a tornare al top...se gli mettiamo a disposizione un team ai livelli degli Hornets passata stagione, non mi sorprenderei se il recupero durasse anche di più di 8-12 mesi...
Chicago deve intavolare una trade che comprenda Deng e possibilmente Boozer, ma è possibile che una delle franchigie con più leggenda alle spalle e che ha finalmente la possibilità di lottare non interessi a nessuno dei big?
Nash preferisce LA, Howard preferisce Brooklyn, LBJ, Bosh,Wade (che è Chicagoano) preferiscono Miami...ma è possibile che ai Bulls non ci voglia mai venire nessuno? Qualche scheletro nell'armadio che conoscono nel mondo NBA che noi non sappiamo?
A questo punto bisogna creare delle trade per qualcuno che sposti, (io punterei tantissimo su Howard, farei i salti mortali fossi nel GM)non possiamo ritornare nell'oblio solo perchè manca Rose...anzi dobbiamo rimanere competitivi e garantire al rientro di Derrick una squadra che lo incentivi ed invogli a tornare al top...se gli mettiamo a disposizione un team ai livelli degli Hornets passata stagione, non mi sorprenderei se il recupero durasse anche di più di 8-12 mesi...
- MVPizza
- Rookie

per "giovani" intendo giocatori di talento a cui si può arrivare scambiando Noah. poi quello che accade dipenderà dal vostro GmKratòs wrote:L'ho detto qualche giorno fa, per me Reinsdorf non ci pensa nemmeno ad amnistiare Boozer subito, quindi ripartire sul serio già da quest'estate non mi sembra nei piani.
dal mio punto di vista la prossima stagione sarà solo tempo perso per i Bulls, visto che difficilmente potranno recitare un ruolo da protagonisti ai PO. poi magari sbaglio
non ho detto questo. dico di sfruttare l'occasione per provare a cambiare, dato che nella situazione attualeallen.iverson wrote:Ripartire da zero è da pazzi!
chicago non sembra in grado di lottare per il titolo.